Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bravissimo Albert come sempre... peccato non si sia abbinato per l'ambo....anche io seguivo questa e quella del 58 su Bari e Cagliari per 9 colpi, ne mancano ancora 2...speriamo ...bravissimo cmq per il bel ambo secco 52 -38 su Bari e Cagliari....E adesso cosa si fa'....buona serata
Guarda ero talmente convinto che uscisse il 65 a Palermo o a Roma che ho deciso di lasciare x un colpo Ba-Ca con il 38 e mi ha fregato subito adesso comunque vedo se trovo qualcosa di interessante per sostituirle tutte e due anche se non sono cosi sicuro che nelle tre estrazioni mancanti non escano ancora, va beh io posto comunque poi ognuno decide cosa giocare ne approfitto x ringraziarti della fiducia
Calcola che oltre agli abbinamenti del metodo ho aggiunto ancora 5 numeri e non sono riuscito a prendere uno straccio di un ambo,
si manca ancora un colpo speriamo in bene perche' il 58 mi sembra maturo