Novità

Ci riprovo:-)

Kimorinas

Super member
.....probabilmente mi incasinerò ancor di più ma non riesco a non farlo.....
Oggi sono stata con mamma e mia sorella a "trovare" papà al cimitero....mia sorella mentre eravamo lì mi ha raccontato di aver sognato un amico nostro (il suo padrino di battesimo) che è mancato un mese fa è le diceva il nome della moglie anch'essa mancata circa un anno fa, una famiglia sfortunata un figlio perso in un incidente stradale a 18 anni ed un'altro mancato per malattia.....allora siamo state a dire una preghiera nella loro casetta.... Detto questo inserisco le date se possono servire
Amico Gino N 3/1/1938 M 9/2/2014 aveva 76 anni
Moglie Maviglia N 5/4/1939 M 30/1/2012 72 anni

Non so se serve la data di nascita di mia sorella eventualmente la metto grazie a tutti!!!
 
Visto che ha menzionato la moglie direi che si potrebbe mettere su BA-MI 5-4-39........ pinuccio ho visto ora che abbiamo scritto la stessa cosa che naturalmente non cancello, ma la terremo in considerazione, a questo punto aggiungo quest'altra idea, vediamo cosa combinerà...

... sempre BA-MI 1-3-12-30-38... che ne pensi......
 
Sono tornata a casa solo ora ed ho visto la risposta della signora Giuseppa ho giocato i numeri che ha dato anche Pinuccio gli altri li giocherò sabato! Grazie mille ancora ad entrambi
Kim
 
Pinuccio ieri sera sono usciti due ambi uno su Napoli e uno su Venezia io però ho giocato le ruote da te indicate anche l'ambo e la lunghetta solo terno e quaterna cinquina su tutte!!! Cmq io continuo a giocarli
Ti chiedo un consiglio ho trovato per terra una cedolina già giocata ancora sabato scorso secondo te i numeri sono da postare o creo solo confusione?? Grazie per la risposta o a chi mi consiglierà
 

Pinuccio perchè NO, ci può essere l'angioletto che aiuta te stesso, ma c'è anche quello che ti delega per dare un aiuto a chi ne ha bisogno.
Ricorda che non tutti insistono a tenerli giocati per cui i numeri donati verranno giocati, ma in molti li tralasciano per prendere delle nuove giocate ed ecco che subentra la fortuna per coloro a cui erano destinati...

Io l'ho sempre vista così e questo me lo fa capire dai numeri da me sognati che metto a disposizione di tutti, mi accorgo che non erano destinati a me nel momento in cui li elimino dal gioco e qualcuno mi invia la cedolina soddisfatto di aver vinto... non erano per me...
 
Grazie a Pinuccio e Giuseppa nel dubbio io metto i numeri "trovati" magari qualcuno vince questo mi renderebbe felice anche perché la cosa strana e' che nella stessa passeggiata avevo trovato una prima cedolina ma l'ho raccolta e buttata nella spazzatura senza guardare i numeri ma dopo mezz'ora me ne sono trovata un'alta davanti ai piedi quindi mi sono detta forse e' un segno quindi eccoli per chi vuole:-)
Metto esattamente la giocata come trovata:
Venezia : 2-8-11-23-30
:rolleyes: in bocca al lupo
 
Giuseppa,non mi riferivo al " postare i numeri" ma al fatto che io non gioco i numeri trovati.Ognuno e' libero di fare cio' che ritiene più opportuno.Probabilmente ho letto male il post.
 
Giuseppa,non mi riferivo al " postare i numeri" ma al fatto che io non gioco i numeri trovati.Ognuno e' libero di fare cio' che ritiene più opportuno.Probabilmente ho letto male il post.


... e io ho interpretato male il tuo "NO", infatti mi sembrava strano che avevi dato quella risposta quando abbiamo sempre sostenuto che non è vero che i numeri dati non danno esito... mi sono sbagliata anch'io... sei stato troppo striminzito con quel NO...
 
per kimorinas

per kimorinas

Grazie a Pinuccio e Giuseppa nel dubbio io metto i numeri "trovati" magari qualcuno vince questo mi renderebbe felice anche perché la cosa strana e' che nella stessa passeggiata avevo trovato una prima cedolina ma l'ho raccolta e buttata nella spazzatura senza guardare i numeri ma dopo mezz'ora me ne sono trovata un'alta davanti ai piedi quindi mi sono detta forse e' un segno quindi eccoli per chi vuole:-)
Metto esattamente la giocata come trovata:
Venezia : 2-8-11-23-30
:rolleyes: in bocca al lupo

2- 8 (giorno di nascita e mese di mio figlio) 8 - 23- 30 ( mese, età, giorno di nascita di mia figlia) 3- 8-30 numeri sognati da me a ottobre, mai giocati. Ce ne per tutti i gusti, e per tutte le tasche. Anch'io sono come te, a volte nelle strada che faccio o per lavoro o per rientro a casa, mi trovo cedoline ai miei piedi, leggo ma poi puntualmente non gioco. Comunque sono numeri che se dovessero uscire...............................Sarebbe una cosa bella. Un bacione , buonanotte ciao Kimorinas.
 
Grazie Elisabetta, forse sono troppo attaccata ai numeri e li vedo ovunque come i miei sogni, ne faccio tantissimi molte volte mi sveglio e ho preso l'abitudine di annotare i numeri che vedo o sento su un post it sul comodino ma poi per paura di fare troppa confusione nn posto tutto:D ma voglio credere al "sogno" e spero che con questi o quelli ognuno di noi possa poter avere qualche soddisfazione un abbraccio sincero buonanotte :-)
 
Cedolina trovata per terra io ho giocato solo Venezia come indicato ma sulla nazionale ternoooooo
2 8 23 spero che qualcuno abbia giocato e vinto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto