Novità

CI VOGLIAMO PROVARE......

mastrogino

Advanced Premium Member
APRO QUESTO POST IN CUI VI SIANO DELLE STRANEZZE DA UN'ESTRAZIONE, IO MI CI BUTTO A CAPOFITTO .......
SE TROVATE QUALCOSA D'INTERESSANTE, STRANA,SU UN'ESTRAZIONE
TIPO UN TRIANGOLO IN COMUNE, UN NUMERO RIPETUTO 4/3 VOLTE SU UNA RUOTA
NUMERI AZZERATI ISOTOPI E QUALSIASI COSA VOI CREDETE...
CI VOGLIAMO PROVARE.....
VI RICORDO COS'E SUCESSO ULTIMAMENTE
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=134893

CHISSA CHE DALLE STRANEZZE VI SIA UNA COSA IN PIU ;););)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

TIPO QUESTA.. ESTRAZIONE SI SABATO 16/07.

Bari 54 90 59 18 20
Cagliari 72 38 77 61 26
Firenze 78 02 44 61 52
Genova 21 60 78 63 86
Milano 77 72 55 44 41
Napoli 11 12 50 22 89 11+78=89…….11+28=38…..28+50=78
Palermo 38 41 35 70 02
Roma 69 74 28 52 83
Torino 36 44 24 33 12
Venezia 42 10 33 17 38
Nazionale 24 54 05 09 01

PREV. AMBONA 20 56.66.76.10.22. SU PA.TT
AL 1° COLPO
BA 10
GE 76
MI 10
NA 10
PA 22
RO 10
TO 10
NZ 66
IL METODO A DISTANZA DI 25 ANNI FUNZIONA AL 75% CALCOLANDO IL 22 A PA

2° COLPO
AMBO SU TT 22.76.MI
AMBO SU TT 66.20.NZ
VE 66.
PA 56.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

UNA VOLTA DICEVO "QUI SI NASCONDE UN TERNO"........
NE HO TROVATA UN'ALTRA.........
GICHIAMO SU TT.
LE PREFERITE......TRA TT.....VE.TO.FI.

90.75.51.36.87.54.18.69.21.42.
90.15.66.03.09.48.33.72.45.32.

al 2° colpo
ambo su tt.......

mastrogino

quote:Originally posted by schirò gioacchino

UNA VOLTA DICEVO "QUI SI NASCONDE UN TERNO"........
NE HO TROVATA UN'ALTRA.........
GICHIAMO SU TT.
LE PREFERITE......TRA TT.....VE.TO.FI.

90.75.51.36.87.54.18.69.21.42.
90.15.66.03.09.48.33.72.45.32.

mastrogino

mastrogino

CIAO A TUTTI .....
10 SORTISCE IN 5 RUOTE PROVIAMO UNA TERZINA SULLE 5 RUOTE E SU TT 64.18.36.

mastrogino

quote:Originally posted by schirò gioacchino

CIAO A TUTTI .....
10 SORTISCE IN 5 RUOTE PROVIAMO UNA TERZINA SULLE 5 RUOTE E SU TT 64.18.36.

ba 18
na 64
:(:(:(:(:(:([}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)];);););):D:D:D:D

mastrogino

mastrogino

CIAO MASTROGINO COME STAI? Sono stato assente per diverso tempo e mi sono perso le tue belle previsioni,ora sono qui e ti chiedo se gentilmente mi puoi consigliare qualcosa di tuo da giocare su ruota,da sabato in poi,solo un paio,non di piu'. TI RINGRAZIO E TI SALUTO CON AFFETTO. SALVO

salvo

quote:Originally posted by Salvomix

CIAO MASTROGINO COME STAI? Sono stato assente per diverso tempo e mi sono perso le tue belle previsioni,ora sono qui e ti chiedo se gentilmente mi puoi consigliare qualcosa di tuo da giocare su ruota,da sabato in poi,solo un paio,non di piu'. TI RINGRAZIO E TI SALUTO CON AFFETTO. SALVO

salvo
ciaooo carissimo, nn ti procupare ti riprenderai sicuramente:D:D
sto cominciando a studiare questa estrazione appena finito ti-vi posterò le migliori......comunque "occhio a ca;););)"mi preocupa
sia a colpo che tra i 3/4 colpi;)

mastrogino

OK CARISSIMO ASPETTO CON ANSIA LA PREVISIONE E LA RUOTA:) COME SEMPRE SEI GENTILE E DISPONIBILE,COME TI VA LA VITA? IL LAVORO E LA FAMIGLIA TUTTO OK?UN CARO SALUTO SALVO

salvo

OK CARISSIMO ASPETTO CON ANSIA LA PREVISIONE E LA RUOTA:) COME SEMPRE SEI GENTILE E DISPONIBILE,COME TI VA LA VITA? IL LAVORO E LA FAMIGLIA TUTTO OK?UN CARO SALUTO SALVO

salvo
insomma ....sono stato operato al ginocchio e giusto l'altro ieri mi
hanno tolto i punti...."ci mancavano 2 x l'orsacchiotto":D:D:D[:o)][:o)]
adesso sono in malatia fino al 9 di agosto....poi se vero vado in ferie alla mia sicilia lo faccio di piu x i piccoli vi sono parenti che neanche li conoscono.
il lavoro e in stenbye "nn so se e giuto scritto" lavorere sui megayacht e diventato ormai un lavoro su commissione e anche staggionale ...mha! staremo a vedere ....tu???? tutto ok come mai quata assenza???:D:):)

mastrogino

il 29 sortisce su tre ruote ........GE.TO.VE.
02.22.36.SU GE.TO.VE.TT.

mastrogino

Diro' una preghiera x te affinche' ti vada tutto bene:) sono stato assente perche' non avevo il pc funzionante,ora va tutto bene e quindi mi sono ricordato di te. Che previsioni hai in programma caro Gino?

salvo

Diro' una preghiera x te affinche' ti vada tutto bene:) sono stato assente perche' non avevo il pc funzionante,ora va tutto bene e quindi mi sono ricordato di te. Che previsioni hai in programma caro Gino?

salvo
CIAO SALVO...ECCOTI QUELLE IN GIOCO
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=135583
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=135494
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=135362
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=135424
SI LO SO SONO MOLTE MA .....SONO VINCENTI
SE PUOI PUNTA POCO L'IMPORTANZA E LA COSTANZA;););)
X RECUPERO GIOCATI LE AMBATE IN POSIZIONE;););)

mastrogino

CIAO GINO,BUONA DOMENICA A TE E FAMIGLIA.
IO STO GIOCANDO QUESTE PREVISIONI E DIMMI SE OK E PER QUANTO TEMPO:
FI-ROMA 26-45-54-62
NAPOLI 8-80-87-35
GE-TO-VE 2-22-29-36
FI-ROMA 15-51
HO SCELTO QUESTE FRA QUELLE CHE MI HAI CONSIGLIATO,CHE NE DICI? UN CARO SALUTO E ATTENDO TUA RISPOSTA. CIAO SALVO

salvo

CIAO GINO,BUONA DOMENICA A TE E FAMIGLIA.
IO STO GIOCANDO QUESTE PREVISIONI E DIMMI SE OK E PER QUANTO TEMPO:
FI-ROMA 26-45-54-62
NAPOLI 8-80-87-35
GE-TO-VE 2-22-29-36
FI-ROMA 15-51
HO SCELTO QUESTE FRA QUELLE CHE MI HAI CONSIGLIATO,CHE NE DICI? UN CARO SALUTO E ATTENDO TUA RISPOSTA. CIAO SALVO

salvo
ciao salvo ricambio gli auguri con tutto il mio cuore.
si ottima scelta teniamoli x 3 colpi aspettando l'ultima del mese
ho in serbo una prev. da leccarsi i baffi;););) cerchero di postare il migliore e la migliore ruota ,,,a proposito per te sempre mi.na.;)???. visto sirius all'8° colpo da l'ambo in sestina a ruota e ambo in terzian a tt che poi e la consecutiva ......credo che si sia offeso perche l'habbiamo lasciata :(:(
ciaoooooo

mastrogino

CIAO GINO,MILANO E NAPOLI CON CAGLIARI E BARI SONO LE MIE RUOTE PREFERITE.VEDI TU CHE COSA PUOI CONSIGLIARMI,OVVIAMENTE NON VOGLIO TANTE PREVISIONI,NE BASTANO DUE O TRE E PUNTARE SU QUESTE. TI RINGRAZIO E TI SALUTO CON AFFETTO E GRAZIE PER LA TUA CORTESIA,GENTILEZZA CHE SICURAMENTE DALL'ALTO VERRA'PRESA IN CONSIDERAZIONE:) CIAO CARISSIMO. ASPETTO TUE PREVISIONI. SALVO

salvo

ciao Gino, come va?cosa mi consigli di giocare ora visto che le previsioni che mi avevi dato erano x 3 colpi?e' uscito 87 a napoli ma io l'ho giocato con altri numeri,le ambate non le gioco mai,solo ambi terni e quaterne.Ti ringrazio di cuore ed eventualmente dimi anche x quanti colpi. Un abbraccio Salvo

salvo

ciao Gino, come va?cosa mi consigli di giocare ora visto che le previsioni che mi avevi dato erano x 3 colpi?e' uscito 87 a napoli ma io l'ho giocato con altri numeri,le ambate non le gioco mai,solo ambi terni e quaterne.Ti ringrazio di cuore ed eventualmente dimi anche x quanti colpi. Un abbraccio Salvo

salvo
CIAO SALVOMIX tra nn molto posto una bella prev. con il mio ultimo metodo "specchio riflesso" che tra l'altro ha dato stasera doppio manbo con l'ambatA principale si su tt ma sempre una vincita è
questa...
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=135714
lo calcoliamo su ve e tt e si gioca a colpo
tra poco lo posto ok

mastrogino

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75
    Cagliari
    46