Novità

Ciao a tutti del forum

zero8tto

Junior Member
Ciao a tutti. Mi fa piacere rientrare in questo forum dopo almeno 10 anni. Ho " militato" con altro nick name che per motivi tecnici non posso usare(perso password e mail(ormai inattiva e inesistente). Sono tanti anni lontano da questo mondo tuttavia di recente ho per caso ripreso in mano questa mia vecchia passione mentre riorganizzavo lo studio ritrovando con gioia miei vecchi lavori sul lotto, script stampati e realizzati col processore metodi di L8+ 4.1 ecc. Così eccomi qui... :)

p.s. spero sia la sezione giusta per le presentazioni un saluto a tutti, Grazie!

Non so se hai fatto bene a rientrare.....è sempre più complicato vincere....cmq io, in 20 anni,sono stato bannato decine di volte
... Per cosa sei stato bannato ...perchè sarebbe un nostro divertimento..
Ricordate bene che ognuno raccoglie ciò che semina. Se in 20 anni hai avuto decine di ban forse il problema non è la difficoltà di vincere, ma il modo di porsi.
Essere bannati decine di volte non è un vanto, ma significa non aver capito come si sta in una comunità.
Molti sono i registrati che non hanno mai conosciuto il ban è evidente che conoscono e rispettano il regolamento...per cui è evidente che avete diverse misure di rispetto.

Ciao a tutti. Mi fa piacere rientrare in questo forum dopo almeno 10 anni. Ho " militato" con altro nick name che per motivi tecnici non posso usare(perso password e mail(ormai inattiva e inesistente). Sono tanti anni lontano da questo mondo tuttavia di recente ho per caso ripreso in mano questa mia vecchia passione mentre riorganizzavo lo studio ritrovando con gioia miei vecchi lavori sul lotto, script stampati e realizzati col processore metodi di L8+ 4.1 ecc. Così eccomi qui... :)

p.s. spero sia la sezione giusta per le presentazioni un saluto a tutti, Grazie!
Se vorrai avere il tuo vecchio nik, basta chiederlo e ti cambio l'attuale... Entrerai anche con la password attuale

... Per cosa sei stato bannato ...perchè sarebbe un nostro divertimento..
Ricordate bene che ognuno raccoglie ciò che semina. Se in 20 anni hai avuto decine di ban forse il problema non è la difficoltà di vincere, ma il modo di porsi.
Essere bannati decine di volte non è un vanto, ma significa non aver capito come si sta in una comunità.
Molti sono i registrati che non hanno mai conosciuto il ban è evidente che conoscono e rispettano il regolamento...per cui è evidente che avete diverse misure di rispetto.
Giuseppa…. Ciò che ho scritto è in maniera scherzosa. E’ chiaro che dietro a ogni cosa c’è il suo perché…. Probabilmente zero8lotto e’ un utente a me e molti altri noto. Tu invece leggo che sei parecchio critica con tuttti e tutto da quando ti presa la briga con le previsioni private…. Prima eri inesistente

ahaha no, fortunatamente non sono mai stato bannato.
Comunque grazie a tutti. Leggo con piacere qualche nick noto, ancora preasente nel forum.

Se vorrai avere il tuo vecchio nik, basta chiederlo e ti cambio l'attuale... Entrerai anche con la password attuale
Giuseppa immagino sia sempre tu, un salutone da; "Il Bersagliere" , si era questo il mio vecchio nick name, se fosse possibile riaverlo, ho provato a crearlo da zero ma mi dice appunto che è già presente, (sarebbe eventualmente poter accedere alle mie vecchie discussioni(post) ? Non so se ricordi vagamente "I Quadranti del Bersagliere", non riesco più a trovarle (risalgono almeno al 2014/2015 forse anche prima)neanche su google, se non fosse possibile va bene uguale.

Giuseppa…. Ciò che ho scritto è in maniera scherzosa. E’ chiaro che dietro a ogni cosa c’è il suo perché…. Probabilmente zero8lotto e’ un utente a me e molti altri noto. Tu invece leggo che sei parecchio critica con tuttti e tutto da quando ti presa la briga con le previsioni private…. Prima eri inesistente
Ti è sembrato... ma ricorda che non sono mai stata inesistente, forse lo pensavate, ma vi sbagliate TUTTI... inoltre critica verso tutti mi ci vedi tu perchè a me non risulta (mi sa tanto che noi due abbiamo anche il contatto whatsAPP con cui abbiamo anche avuto delle belle e accese conversazioni) ... e le previsioni come le chiami tu pvt non ci saranno più, anche perché si può dire che... altro che pvt ...sono state richieste da tutto il forum per cui chi desidera le inserirà nel Forum come tutti...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 13 gennaio 2026
    Bari
    75
    49
    05
    28
    85
    Cagliari
    85
    12