Novità

Ciao Cora

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
... vorrei anch'io approfittare delle tue conoscenze e della tua disponibilità chiedendoti di fare il mio T.N.
I miei dati: Patrizia, 26.12.52, Legnano (MI), ore 17.00 ca.
Grazie infinite
musa26

cara patrizia eccoci a noi

sei capricorno ascendente cancro

i nati sotto questo aspetto astrologico possono vivere cercando di mantenere in equilibrio cuore e cervello.

ASCENDENTE CANCRO
La famiglia è per te molto importante, sei molto legata all'ambiente familiare, alla famiglia di origine, alla madre, ai tuoi figli, ed hai una predisposizione naturale ad interessarti di giovani e bambini. Hai una natura sentimentale e romantica. Ti mostri protettiva verso le persone che ami. Hai bisogno di sentirti amato e ascoltato, altrimenti diventi nervosa.

hai il Sole in Capricorno
Sei una persona seria con un forte senso del dovere, e ti piace lavorare sodo, anche perchè aspiri al successo e alla realizazzione. Forse è il fatto che sei nato nel cuore dell'inverno che influenza il tuo carattere industrioso e previdente. Sei un po' rigida, essenziale , non ti piacciono i convenevoli e le svenevolezze, cosi' come non ti piace perderti in chiacchiere. Senti profondamente, invece, i valori del dovere e della coscienza, e le tue azioni sono ispirate da un profondo senso etico.

hai il Sole in VI casa

La personalità trova maggiore partecipazione dimostrando abilità, organizzazione, precisione e osservanza delle regole, nella sfera lavorativa. Si è portati maggiormente per un'attività di tipo indipendente; nel corso della vita possono sorgere possibili tensioni interiori e contrasti che possono frenare l'ambizione.

hai il Sole in trigono con la Luna

Questa configurazione ti dà un carattere equilibrato, pacifico e stabile, oltre a darti maggiori opportunità di realizzazione e di successo nella vita.
Hai buoni rapporti con la casa, la famiglia e l'altro sesso: avendo anche un armonioso e tranquillo connubio fra realtà e sentimento. Riesci ad instaurate relazioni molto equilibrate anche con l'altro sesso. Il successo sociale è facilitato, anche perché riesci ad avere felici rapporti con gli altri insieme ad una eccezionale forza d'animo.

hai la luna in Toro

Esteriormente fai trasparire una natura calma e bilanciata, che non sempre però rispecchia l’indole interiore. Sei molto legata ai valori tradizionali, alla famiglia e ricerchi un ambiente domestico sicuro per star bene con te stessa. Generalmente preferisci portare a termine un impegno prima di iniziarne un altro.

Luna in sestile con il Medio Cielo

Hai un grande senso della famiglia, sentimenti profondi e ti piacciono i bambini. Se ci sono cambiamenti nella vita professionale saranno per il meglio.

hai Marte nella IX casa
Hai delle opinioni molto chiare e la convinzione di essere nel giusto, sei anche disposta a lottare in nome dei principi in cui credi tuttavia dovresti imparare ad essere più tollerante con le idee delle persone che non la pensano come te, per poter avere rapporti più equilibrati.

questo è solo uno sguardo al tuo Tema Natale cara musa
mi auguro comunque di averti accontentata

un caro saluto
cora

Tantissime grazie Cora, ho letto e riletto e mi rispecchio in quello che hai esposto. Sei proprio brava!!!
Posso farti un ulteriore domanda, se no è troppo lavoro per te?
Vorrei chiederti un po' come vedi la casa della mia fortuna, che non mi sembra essere molta....
Grazie e un forte abbraccio musa26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52