Novità

ciao Dolores:-))

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giada la stesa può dare a colpo oppure ci vogliono un pò di colpi.

Tu hai delle belle cose in mano e mantienili per un pò...ne sarai soddisfatta e poi mi farai sapere.

Ciao

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Ciao Dolores ieri ho preso un ambo su ruota da un euro da una previsione di Giuseppa.....ti spiego:
avevo gia preparato le cedoline con il numeri del mio sogno dei pesci e avevo terminato il mio budget,ma poi mi hanno restituito dei soldi che avevo prestato ,ho visto la previsione di Giù e ho pensato di giocarla..Ora mi chiedo,io questi numeri li ho aggiunti ieri all'improvviso,mentre la stesa me l'hai fatta giovedì,quindi secondo te era questa la vincita che le tue amiche ti indicavano?oppure riguarda i numeri che sto giocando da giovedì?una semplice curiosità!!
Grazie:)

Nel momento in cui vai ad aggiungere delle nuove giocate va fatta un'altra stesa se la domanda era "con ciò che giocherà avrà una vincita?

Se invece la domanda era "è in un periodo di fortuna"?
Allora la stesa rimane la stessa e io te l'avevo detto che eri in un periodo di fortuna.
Grazie per la conferma.

Buona domenica

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari