Novità

ciao domitilla x tuo figlio

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
io sono zizouoso-tu sei zizouoso-egli e zizouoso-noi siamo zizouosi
voi siete zizouosi-essi sono zizouosi
se vuoi essere zizouoso diventa juventino
questo e zizou l'originale e il cagnolino di mio figlio ed e morbidosamente juventino ciao
zizouke5.jpg


io l'ho chiamo zizouetto





SIAMO TUTTI ZIZOUOSI
 
IO SONO MILANISTA,TU SEI MILANISTA...

ANCHE IL MIO "CAGNOLINO" E' MILANISTA




chien_263.gif



E INDOVINA UN PO'...AZZANNA GLI JUVENTINI


CIAO,CON SIMPATIA ROBERTO [8D][}:)]
 
ciao Zizou,sono Roberto.Ricambio il saluto,anche se sei juventino sei simpatico.Ti auguro che la tua squadra venga in A così l'anno prossimo vi stracceremo.Spero che almeno tuo figlio si sia salvato e tifi x un'altra squadra
ciao
[}:)][8D][xx(]

Diddl_52.gif

Domi.gif
 
cosa vuol dire questa foto?[?]non la capisco
ha a che fare con la carta straccia?[?]spiegati meglio
ciao,Roberto[8D][}:)][^][xx(]

Diddl_52.gif

Domi.gif
 
..Domi forse e il posto in cui lavora L'AMICO ZIZZOU...
a me' sembra una rotativa dove stampano i giornali....credo!!!

Io nn posso CONIUGARE il verbo "ciuccio"
risus_12.gif


molto pericoloso......:D
Ciao


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
sono poligrafico del gruppo espresso repubblica
e questa e una rotativa caro roberto se la vedi girare e stupenda
ed e un bel lavoro solo che e notturno mentre domi mio figlio e un paramedico anche lui fa le notti
un caro saluto
francesco


SIAMO tutti ZIZOUOSI
 
che scema Isidoro,non avevo letto il tuo post.
Ci sei arrivato prima di me.
Io rispondevo al post che ha scritto mio figlio a Zizou (stracceremo)= carta straccia
e Zizou invece rispondeva alla mia domanda riguardante il suo lavoro
Ho fatto un pastrocchio[V]
ciao[:o)]

Diddl_52.gif

Domi.gif
 
oh adesso ci siamo.Si stavano accavallando i post.
Ma Zizou ti pensavo giovanetto e invece sei papà di un ragazzone,già paramedico.Complimenti.
Il tuo lavoro deve essere pieno di soddisfazioni.Poter leggere il primo giornale del mattino uao!!!


ciao,sono Roberto vorrei sapere cosa fai di giorno.
io da grande voglio faare il programmatore di pc

Diddl_52.gif

Domi.gif
 
ciao roberto cosa faccio il giorno!!!la mattina dormo nel pomeriggio ho tanti hobby
amo la lettura amo la natura mi piacciono tanto i documentari sugli animali faccio delle belle passeggiate con mia moglie abito a 100 metri dal mare poi aspetto le 23.00 x prendere servizio anche se di notte e un lavoro stupendo che mi permette in anteprima di sapere le ultime notizie sai quando gira la rotativa e una sensazione bellissima dovresti vederla e qualcosa di spettacolare
vedere un foglio di carta sospeso nel l'aria e incredibile
provi una sensazione unica poi vedere quello che hai fatto la notte nelle edicole ti da enorme soddisfazione
e una vita che faccio la notte ed ora sono abituato certo non è come dormire il giorno ma poi ci si abitua ed io sono abituato
sai ho 49 anni ma ringrazio dio non li dimostro mentre mio figlio 26 nel mese di agosto anche lui abituato nel suo lavoro alle notti
in ospedale
x quando riguarda quello che vuoi fare da grande e un bel lavoro ma
adesso studia
visto che sei giovane hai tanto tempo davanti a te x fare la giusta scelta quando vuoi questo e il nostro post e scrivi ti risponderò volentieri salutoni a te e la tua famiglia dalla mia
roberto dimmi tu quanti anni hai!a presto
francesco
ciao anche a fantasy


SIAMO tutti ZIZOUOSI
 
CIAO ZIZOU..OLTRE CHE ESSERE RICEVITORE E TABACCAIO VENDO ANCHE I GIORNALI...QUINDI...NON FACCIO ALTRO CHE PORTARE A COMPIMENTO LA TUA OPERA NOTTURNA... VENDENDOLA !!!!!!!!!
CHE GRANDE CATENA DI MONTAGGIO AMICO MIO !!!!!!!!!!!
...MA PENSA CHE PIACEVOLE COINCIDENZA !!!!
CIAO MIO GRANDE ZIZOU...ANCH'IO TI CREDEVO PIU' GIOVANE...IO NE HO 33 !!
UN CARO SALUTO E....BUON LAVORO !!


titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
 
volante amico mio come va !!!
accidenti ho letto questa mattina che vendi anche quotidiani
ma carissimo amico xhe non leggono di notte e tu li vendi di notte
sai x me andrebbe meglio
fatemi questo favore sigh sono il vostro zizouetto:D:D:D


SIAMO tutti ZIZOUOSI
 
...E' BELLO IL MODO CHE USI NELLO SCRIVERE A TUTTI NOI, DENOTA CHE SEI UNA PERSONA SOLARE, CORDIALE, DISPONIBILE...
SON CONVINTO CHE SEI UNA DI QUELLE PERSONE CON LA QUALE DEVE ESSERE STUPENDO PASSARE DEL TEMPO IN COMPAGNIA...
E SONO FELICE DI AVERE FATTO LA TUA CONOSCENZA...E' BELLO LEGGERE I TUOI POST...GRANDE AMICO MIO...
BEATO TE CHE ABITI A 100 M. DAL MARE.
OGGI HO VISTO IL MIO AMICO DI PESCARA, E' PRESSAPOCO TUO COETANEO. E' PROFESSORE DI SCIENZE NATURALI E HA DOVUTO LASCIARE LA FAMIGLIA PERCHE'L'HAN TRASFERITO FIN QUASSU'..FORSE A SETTEMBRE LO DESTINERANNO NELLE MARCHE, E GLIELO AUGURO, ALMENO IN BREVE TEMPO POTRA' FARE RITORNO DAI SUOI CARI OGNIQUALVOLTA LO VORRA'...MI DICE CHE SENTE FORTE IL RICHIAMO DELLA VOSTRA SPLENDIDA CITTA'...
...E QUI E' DECISAMENTE UN PESCE FUOR D'ACQUA...
DAI, DIMMI QUALCOSA DELLA TUA CITTA' COSI' QUANDO VIENE A PRENDERE LE SIGARETTE OLTRE A PARLARE DI GALEONE E DEL GRANDE PESCARA LO STUPISCO CON QUALCHE NOZIONE SU PESCARA...
...MI HA FATTO INCURIOSIRE MOLTO SULLA VOSTRA CITTA'...MI SA CHE PRIMA O POI LA VERRO' A VISITARE...
...E SE FACESSIMO USCIRE I QUOTIDIANI NEL POMERIGGIO ???..NON SAREBBE MALE...IO COMUNQUE APRO ALLE 7...IL PAESE SI SVEGLIA TARDI...MI VA ANCORA BENE...
UN CARO SALUTO AMICO MOI !!
!

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
 
ciao Zizou,oggi la connessione mi fa disperare è tornata solo adesso e Roby dorme da un pezzo.
Da parte sua devo dirti che:
ha 12 anni,a scuola è molto bravo (non ha preso dalla mammma per fortuna)
anche a lui piacciono i documentari sugli animali,adora giocare con la Play Station,va in piscina,e suona la tastiera (è davvero molto bravo,il migliore di tutti gli alunni del professore, ma la sua passione è il pc.)sei un privilegiato ad abitare a 100m dal mare,in vacanza andiamo sempre in posti di mare e siamo stati a Silvi Marina che tu conoscerai.
ciao da tutti e due




Diddl_52.gif

Domi.gif
 
ciao domi roby volante tutto bene!!!!
cara domi tuo figlio gioca con la play station !!! ma mia moglie e una patita tomb raider prince of persia basta che siano giochi
d'avventura e molto brava e riesce a finire i giochi in modo impressionante
sono contento che il tuo roby vada bene a scuola e spero che un giorno possa diventare un mago dei pc
si bella silvi marina dista 11 km da casa mia
---------------------------------------------------------------------
marco ti ringrazio x quello che hai scritto ma anche tu devi essere un bravo ragazzo(vista la tua età sei quasi coetaneo di mio figlio)
e ti ringrazio anche x avermi considerato un tuo grande amico
sappi che l'ho sei anche tu
al mio conpaesano puoi dire sai piazza sacro cuore e bellissima
da lì diritto in corso umberto si va a piazza salotto
ed esci direttamente su piazza primo maggio e trovi davanti a te il mare
vicino a piazza s. cuore c'è la stazione il pesce buono si mangia alla murena ad un centinaio di metri da piazza primo maggio
poi ce via nicola fabrizi pieno di negozi ed anche via firenze
pescara sta cambiando praticamente tutte le strade le stanno sistemando marciapiedi asfalto tutto nuovo

ora potrai sbalordirlo;)[:p]

ora vi saluto domi roby marco e buona serata


SIAMO tutti ZIZOUOSI
 
ciao Zizou,sai sono anch'io come tua moglie.Tomb Rider li ho fatti tutti tranne 1°. E' il gioco che mi è piaciuto di più,e mio figlio va matto x Prince of Persia.Oltre il lotto c'è qualcos'altro che ci accomuna.

ciao

Diddl_52.gif

Domi.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto