Novità

ciao e grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
forse a questo punto credo di essere io a portare sfiga...:D
solo dei pali...a questo giro non ho preso nemmeno un numero...ah no un palo mondiale di teresa..basta non gioco più ciao a tutti e grazie comunque a tutti per averci provato:)

CONSOLATI !!!!!!
ANCHE IO STASERA
NON HO VINTO NULLA
NE SU RUOTA NE SU
TUTTE LE RUOTE........
QUINDI RIMANI NEL FORUM
IN NOSTRA COMPAGNIA !!!!
A PRESTO
:):):):):)

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

OCCHIMAGICI insisti un altro po...giocane magari una sola e con meno soldi ma giocala non si sa mai....anche io ho la sfiga che mi persegiuta sai in tutto. domenica ho preso una grandinata che ha disfatto auto a mio marito piu danni che il prezzo dell auto anche se assicurata....non mollare maiiiiiiiii.smack.

SCUSATE SE MI INTROMETTO...MI UNISCO AGLI ALTRI INCORAGGIANDO OCCHIMAGICI A NON MOLLARE, ALMENO COSI' HAI UNA CHANCE,UNA PICCOLA POSSIBILITA' CHE QUALCOSA POSSA CAMBIARE,E POI DEVI TIRARTI UN PO' SU',DI CERTO TT QUESTO PESSIMISMO NN AIUTA,SPERO CHE TT NOI CON IL NOSTRO SOSTEGNO E IL NOSTRO OTTIMISMO POSSIAMO AIUTARTI A SUPERARE QUESTO MOMENTO DIFFICILE,RICORDATI CHE UNA VOLTA TOCCATO IL FONDO DEVI TROVARE LA FORZA DI PUNTARE I PIEDI A TERRA E SPINGERTI SU',LA VITA E' UNA RUOTA E PRIMA O POI IL MOMENTO DEL RISCATTO ARRIVA PER TT,STRINGI I DENTI PRIMA O POI IL SOLE SPLENDERA'ANCHE PER TE,DOPOTUTTO NON PUO' MICA PIOVERE PER SEMPRE!!!!!!!!

LOTTOM@TIK28

COME DICEVA UN GRANDE FILOSOFO, SE LA MENTE PENSA SEMPRE NEGATIVO POI LE COSE ACCADONO. E POSSO DIRTI PER EPERIENZA PERSONALE CHE E' VERO - CERCA DI PENSARE POSITIVO VIVI MEGLIO TU E TUTTI QUELLI ATTORNO A TE. CIAO

donata11

sono d'accordo con tutti voi,mente e spirito vanno insieme per costruire qualcosa d'importante.Ma non posso più permettermi di giocare,quindi ringrazio tutti voi e tutti gli altri,teresa,sospiris,kelly,elisa e i molti altri che mi hanno regalato una speranza.Vi seguirò e farò il tifo per tutti voi.Questo forum è fatto di persone non solo generose ma di animo non comune,immagino una festa che vi riunisca tutti, e vedo i vostri volti sorridenti e felici.E magari un giorno questa festa sarà reale. un abbraccio virtuale a tutti
Riccardo

ciao Riccardo volgio risponderti al tuo post e dirti che la vita a volte e' amara x tutti noi ma bisogna sorridere andare avanti anche io con la mia famiglia ho passato momenti bruttissimi ,l'hanno scorso ho perso una persona cara nel giro di due ore l'ho visto alle15 e lle 17 mi hanno detto che non c'era piu' un incidente di macchina e tutto il mondo ci e' crollato addosso eravamo pieni di debiti e ho dovuto pagare il funerale con le rate xzche' ci ha lasciato in un mometo critico ma adesso a distanza di un anno le cose piano piano sono cambiate e in fondo alla strada c'e' stata una luce x las nostra famiglia abbiamo dovuto vendere la casa x pagare i debiti e adesso ci ritroviamo senza soldi ma almeno non con le finanziarie che mi stressavano ogni giorno x telefono che dovevo pagare le rate delle carte di credito quelle della macchina e della stufa insomma spero che anche x te i tuoi guai finiscano ma non x giocare all'lotto e risolvere i tuoi problemi gravi di famiglia ma x svagarti un po' la testa come ho fatto io solo cosi' riesci a superare tante cose !Abbi prima di tutto tanta fiducia in te stesso e vedrai e te lo auguro di cuore che tutto verra' da se !un abbraccio e se vuoi un consiglio non ti abbattere gioca anche solo una piccola previsione non avere fretta di vincere e aspetta come fanno i cinesi si siedono sulla sponda del fiume e...aspettano il cadavere del loro nemico !!Abbi fede ciao un bacio Daniela e scusa se ti ho annoiato!!!

cordovani daniela

Ciao occhimagici, scusa se mi permetto, capisco la tua tristezza e sicuramente rabbia nei confronti del lotto, ma vedi, il problema è giocare al lotto di per se, ma quanto si gioca.. io è da 3 anni che gioco, dio solo sa quanto ho perso, quante volte ho pianto e quante volte ho detto BASTA! Vedi il gioco del lotto deve rimanere un gioco, devi essere forte e dire "gioco solo 5 euro". Fai come me, un semplice ambo, 2 ruote e tutte. Punta poco, se perdi avrai perso poco. Ravviva la tua speranza, e quando meno te l'aspetti arriva la vittoria... Te lo auguro di cuore[:I][:I][:I]

Riccardo, ti scrivo poche parole ma che (forse) possono dare un piccolo contributo al tuo vivere. Non ti allontanare da noi, rimani, tutti noi desideriamo leggerti ancora per tanto tempo in questo forum, il saperti tra noi ci rallegra, io desidero leggere ancora di te e nel leggerti sentirti dire che la vita lentamente sta migliorando e che tu hai ripreso a vivere!
Ti chiedo di non abbandonarmi, rimani, mi fai e mi farai felice. ELISA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76