Novità

Ciao Franleva,

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
questa mattina ho sognato di andare per negozi a comprare scarpe e ne provavo tante, cosa può significare? Un abbraccio maria c.

Ciao,Maria Concetta.Questo sogno ha un duplice significato:da una parte il negozio Ti indica la spensieratezza coniugale,si va a fare shopping quando si e' sereni,tranquilli,dall'altro le scarpe Ti indicano la necessita' di una riflessione razionale(lavoro?sfera personale ?).

29 andare
70 negozi
35 comprare
5 scarpe.

Napoli,Roma e Torino.

A te un caloroso saluto.

Pino

16.gif
Pino.gif

Ciao Franleva :), Ciao Mafi:)

bravisismi: a chi posta il sogno e sopratutto
a chi smorfia i numeri Vincenti x tutti!
(Mafi i tuoi sogni smorfiati alla grande sono sempre Vincenti)

buona notte e buona Domenica

peter58

:)Pino dimmi tu se questa è solo coincidenza, avevo in mente di scriverti ed appena accendo eccoti quasi in diretta, un consiglio su cosa fare vorrei da te; questa mattina ho avuto 3 numeri in sogno e indicazione della ruota su cui giocarli, cosa bisogna fare in questi casi, si giocano o sono numeri falsi, mi sembra troppa grazia! maria c.

Cia,Maria.C.I numeri sognati su Napoli vanno giocati,aggiungi Napoli alla ruota che hai avuto.

PS:questi numeri puoi darli anche al forum,se vuoi.

16.gif
Pino.gif

:)Pino la ruota è Napoli i numeri sono i seguenti 19/49/66 il mio problema è non essere assidua nel gioco, per quanto bisogna giocarli, magari ci fosse qualcuno a cui invierei i soldi e lo facesse per me , speriamo bene seguirò tue indicazioni, un abbraccio maria c.

Una mia amica,vera giocatrice del lotto,ha sempre detto che i numeri sognati per tre volte van giocati;in generale,i sogni si giocano per almeno nove volte(Giuseppa dice fino a 13).Un consiglio,Mafi:se parti dal concetto che il lotto' e' un gioco e tale deve restare,non avrai nessun problema.L'importante e' non farsi prendere la mano.

16.gif
Pino.gif

Ciao Mafi,
volevo ringraziare sia te che Franleva perchè con il tuo sogno delle scarpe, smorfiato da Pino, ho preso un bell'ambetto su Napoli.
La scorsa estrazione avevo preso un altro ambo, con un tuo sogno, ma purtroppo avevo giocato dal terno in su. Questo però nulla toglie alla validità dei tuoi sogni e alle interpretazioni di Franleva.
Ancora grazie a tutti e due, e tu Mafi, .... continua a sognare.
con simpatia
soleado

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23