R
Roby
Guest
Ciao Giglio piacere di conoscerti mi chiamo Martina e ho 24 anni (28/05/84) volevo sapere qualche cosa sulla mia situazione lavorativa (perchè per quanto riguarda l'acquisto di una casa con il mio ragazzo a quanto pare non è un buon momento...anche se spero cambi in fretta ).
Vedi cambiamenti sul lavoro? c'è in ballo un concorso ero indecisa se farlo oppure no...il mio dirigente insiste perchè mi vuole nella squadra...credi che ce la possa fare?o anche qui avrò qualcuno che mi taglia le gambe?
Purtroppo in questo momento non sono molto fortunata anche se non lo sono mai stata troppo al lotto non vinco, non riesco a trovare casa e ora questo bivio sul lavoro.
Grazie mille per quando potrai dedicarmi qualche minuto.
Buona giornata
p.s. ho una domanda da parte della mia mamma ti faccio però un post differente
***Mai perdere la speranza***
Vedi cambiamenti sul lavoro? c'è in ballo un concorso ero indecisa se farlo oppure no...il mio dirigente insiste perchè mi vuole nella squadra...credi che ce la possa fare?o anche qui avrò qualcuno che mi taglia le gambe?
Purtroppo in questo momento non sono molto fortunata anche se non lo sono mai stata troppo al lotto non vinco, non riesco a trovare casa e ora questo bivio sul lavoro.
Grazie mille per quando potrai dedicarmi qualche minuto.
Buona giornata
p.s. ho una domanda da parte della mia mamma ti faccio però un post differente
***Mai perdere la speranza***