Novità

ciao giu bentornata

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
giu questo non è un sogno,potresti vedere x favore se ho fortuna nel gioco in questo momento? e vorrei giocare sti num: 13-10-6 li vedi buoni ?grazie

Dovrei avere il tuo nome e gli anni.

Ora provo a guardare solo se quella terzina è buona.

Mi dicono che con un pochino di pazienza daranno esito, ma non ho la ruota x cui tienili dove li hai e agg. TU.

Ho rifatto la domanda, prova su MI-FI-TU

Potrebbe anche essere FI con un'attesa di 5 estrazioni....VEDREMO!!!

In bocca al lupo

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

grazie mille giusy!avevo dimenticato di precisare! la mia data e 05/02/1980 ho 2 nomi con iniziali "G" E "S" ma uso di piu quello con la "s".
questa data è quella di morte :( di un mio carissimo amico!la gioco su torino e tutte.grazie di dare un occhiata!sai che questa volta ho di nuovo beccato un ambo a FI con i numeri che hai dato a qualcuno 19-47-66 che ho mischiato con i miei "5"!sono contenta :)seconda volta che vinco sempre con te e grazie alla volontà di DIO[:X]

Mi scrivi.....questa la data è quella di morte di un mio carissimo amico, ma quale, questa 13-10-6? Ma la data precisa, qual'è, non può essere quella che mi hai scritto.
Poi xchè giochi la morte?
Tutto ciò che riguarda i defunti va messa a BA-MI (ruote di base), ma ci si potrà allargare con altre ruote.

Prova una nascita maschile meglio se chiaro di capelli), compresi gli anni, sulla R.Nazionale x quattro estrazioni, poi mollare.
Sempre sulla Nazionale se hai num. di informazione maschili o la nascita di tuo figlio o nipote (questa del figlio o ragazzo-bambino giovane anche a BA), comunque giovane, tienili in considerazione, ma probabile che vadano un pochino avanti.
I num. con il 66 tienili, se conosci una data di rottura o separazione, meglio se contiene il 66, altrimenti fa lo stesso, mettila su FI.

Chiariscimi quella data di morte di cui mi hai parlato.

Fatou, ti ho risposto qua, ma le domande sulle carte vanno fatte nell'apposita sezione.

Grazie

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40