Novità

ciao giuseppa , come và , potresti smorfiarmi il mio sogno?

armani9

Super Member >GOLD<
:cool::cool::rolleyes::rolleyes:, ciao spero che tu stia bene , anzi sicuro che stai bene, dunque , il sogno : ero al cimitero e mi trovavo una lapide che nel sogno erano dei miei genitori (morti) la lapide aveva due portafiori e quindi ho immagginato che erano di mamma e papà , nei portafiori vi erano dei fiori GARDENIE; MI SONO DETTO CHI LE HA MESSE? ho immagginato una persona donna che sapendo quanto ho amato mamma e papà li aveva messe lei per farmi piacere . In realtà i miei genitori si trovano nella stessa cappella ma separati,. grazie giuseppa , anche se manco molto , però ti seguo,
ti mando un bacione, tonino alias ARMANI9

da noi al sud , vi è un detto che recita: aspetta ciuccio (asino) mio che ora viene la paglia nuova, in sostanza vuol dire che il contadino dice all'asino che vuole mangiare, aspetta che ora viene la paglia e che naturalmente aspetterà chissà quanto.

Se nelle date dei tuoi genitori ci sono dei numeri che si ripetono, li unisci e li mettili su BA-MI-GE

GE-PA 47-52

BA-MI / GE-PA 52-80-89

Ultima modifica:
Grandissima Giuseppa,AMBO SECCO SU RUOTA 47-52 Genova,primo colpo.

Mi auguro che chi ha richiesto i numeri li abbia giocati.

GE-PA 47-52

--> GE 47-52 ambo secco al primo colpo

su PA per un filino non c'è stato un altro ambo 48-52 invece di 47-52.

Armani.........l'hai giocato???

io lo sapevo che era un sogno magnifico, ho aspettato 6 giorni per avere una risposta, sì me l'hai data ma alle ore 18,34 una ora prima che chiudono le giocate ed io non ero al pc , nonostante più volte guardavo se vi era una risposta, quindi mi dispiace veramente per me, perchè me lo sentivo e durante il lasso di tempo che tu non mi hai risposto ho giocato solo le date di nascita, avessi visto in orario la tua risposta avrei giocato anche forte , va bè doveva andare così , ti ringrazio ugualmente, alla prossima se i miei genitori vorranno e tu vorrai smorfiarmelo presto compatibilmente con le tue esigenze la vorative, a proposito GIU' ma non vi sono altri numeri?
ciao di cuore ti abbraccio,e il mio asino attenderà ancora la paglia nuova.
tonino alias armani

ciao pinuccio , purtroppo doveva andare così è il destino , giorno 26-06-2012, ore 18,34 giorno dell'estrazione non ero al pc

ciao giorgiaiva, la tua risposta mi ha messo di buon umore grazie giocherò , appunto scherzando ,scherzando, anche perchè con questo sogno la fortuna è in debito con me,

r8xguh.jpg

giù, veramente gradirei una tua opinione sul sogno, in quanto il significato per me è importante , naturalmente se lo vorrai,
grazie,

giù, ti ringrazio ancora anche se non ho vinto sono contento che qualcuno come AZZURRA li ha giocati e vinto, però non capisco che chi inserisce le cedoline cancella quanto ha giocato , che senso ha, va bè ognumo fà come crede,dunque io vorrei conoscere il significato del sogno in quanto credo che dentro vi è un messaggio o un pensiero di qualcuno , se lo vorrai, ripeto se lo vorrai significare ti ringrazio, tonino alias armani

Se nelle date dei tuoi genitori ci sono dei numeri che si ripetono, li unisci e li mettili su BA-MI-GE

GE-PA 47-52

BA-MI / GE-PA 52-80-89

Dopo l'ambo secco su GE 47-52 al primo colpo...ancora ambo a GE 80-89 al 2° colpo

armani9, mi hai chiesto se ci sarebbero degli altri numeri da mettere in gioco, oltre all'ambo secco avevi la terzina.......l'hai giocata???

dopo l'ambo secco su ge 47-52 al primo colpo...ancora ambo a ge 80-89 al 2° colpo

armani9, mi hai chiesto se ci sarebbero degli altri numeri da mettere in gioco, oltre all'ambo secco avevi la terzina.......l'hai giocata???

armani se non hai giocato neanche questi di numeri ti consiglio di comprarti un po' di paglia e mangiarla anche se e' vecchia ah ah ah!!!
Scherzo naturalmente
ciao spero che tu abbia giocato !!!!!

e no! mica sò scemo, certo che ho giocato , ho fatto ambo a GE SU TERNO, VA BE' 39 EURO E SPICCIOLI , TUTTO FA' BRODO, GIU' TI RINGRAZIO, QUESTI SONO NUMERI MERAVIGLIOSI SECONDO ME CI SAREBBERO ALTRI NUMERI , MA IO NON LI SO' TIRARE FUORI, QUESTA MATTINA SONO ANDATO A RITIRARE LA VINCITA, DAI GIU' METTICI UN ALTRO TUO PENSIERO , IO POI NON HO CAPITO UNA COSA , GIU' MI HAI DETTO SE CI SONO NELLE DATE DUE NUMERI UGUALI UNISCILI E METTILI , TI VUOI SPIEGARE MEGLIO?
TONINO ALIAS ARMANI , CIAO GIORGIAIVA , MI SA CHE L'ASINO ASSPETTERA' ANCORA PERCHE' SE NON FACCIO IL TERNO NON MANGIERA' AH AH AH

giu' ho giocato la terzina su ba mi ge pa, poi a ge avevo messo insieme alla terzina il 25 il mio n. Fortunato peccato e' uscito il 24 , ma io sono convinto che questi numeri devono uscire , pero' giu' mi sfuggi per l'interpretazione del sogno, si puo' averla.
Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57