Novità

Ciao Giuseppa......ero a Modena

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
....quando la terra ha tremato, immagino che anche tu l'abbia avvertito in tutta la sua forza.
E' un po' che non sono in rete per una miriade di motivi ma questa notte ha fatto un sogno che vorrei
porre alla tua attenta ed efficace analisi sempre che tu abbia tempo per farlo. Ti ringrazio in ogni caso
fin d'ora.

Entravo in una stanza, sul letto vedevo mia madre dormiente in un lago di sangue. Il sangue era talmente tanto che sembrava galleggiarvi dentro. Immaginavo le fosse sgorgato dall'utero perché le copriva il bacino e le gambe. Ero spaventatissima, mi pare di ricordare, ma non ne ho contezza assoluta , che chiamassi qualcuno, ricordo per certo che mia madre si è svegliata e senza darsene tanto pensiero, dopo essersi toccata con la mano ed aver constatato che era sporca di sangue, si alzava dicendo che non era niente. Le ricordavo che vi era in programma una crociera cui avrebbe dovuto parteciapre mi diceva che sarebbe partita l'indomani perché in quel momento non se la sentiva.

Vorrei, per cortesia sapere il significato di questo sogno. Grazie Giuseppa

Aurora

Il sogno porta bene, ti direbbe che se hai un progetto non in questo momento, ma riuscirai a realizzarlo.

Metti in gioco la nascita della tua mamma

BA-GE-MI 18-90, una puntatina a TT

Grazie Giuseppa, sono contenta che il sogno sia positivo, ho proprio bisogno che la mia vita si avvii in tal senso.

Ieri sera su Fi è uscito 22.30.18, mia madre è nata il giorno 22 ma è stata dichiarata il giorno 30.
Giocherò i numeri che mi hai dato, grazie, proprio tante grazie Giuseppa.

Aurora

buonasera, ho giocato anch'io il 18.90 e l'ho preso a tutte...brava Giuseppa grazieeee !!! scusa frtaurora se ho rubato ambo ...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36