Novità

Ciao Giuseppa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Theo
  • Data di inizio Data di inizio

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa. E' un bruttissimo momento per tutta la mia famiglia.
premetto che non capisco niente di "influenze negative" o "fatture"come si dice,
ma non riesco a farmi capace di questa situazione.
Ci sono tra i "familiari" gente molto invidiosa di ciò che ho e cioè Niente e quindi
non vedo come questo possa essere possibile.
Tutti mi dicono di andare da una fattucchiera o da Padre Pio.
Mi rivolgo a te....
Grazie di ciò che farai.
quasimodo
 
Come mai ti rivolgi a me, io non sono fattucchiera, nè tanto meno Padre Pio e soprattutto non credo a quelle cose.
Purtroppo non possiamo avere sempre periodi solari e sereni, magari fosse così per cui ci sono anche dei periodi brutti che, chi più chi meno, toccano un pò tutti, ma non per questo si deve pensare alle negatività procurate da altre persone.
Purtroppo l'invidia è una brutta bestia, c'è gente ignorante che solo nel vedere qualcuno che, magari non ha nulla di che, ma vive serenamente oppure ha avuto la possibilità dopo mille sacrifici di farsi una casetta e magari dopo tanti sacrifici fatti, grazie alla buona volontà non ha debiti e per questo vive sereno, anche tirando la cinghia, ma senza piangersi addosso.......non sia mai... ecco qua che scatta l'invidia degli ignoranti che pensano di avere a che fare con famiglie che hanno di tutto e di più...
Potrei sapere cosa ti accade di così drastico che ti abbia portato a pensare a quelle cose.
Se ne sei convinto, prova ad immaginarti di essere in un alone di luce a forma di cerchio in modo che faccia da scudo e tenga lontano riportando al mittente ciò che pensi.
Con tutta l'invidia che c'è in giro, se veramente esistessero le cose che pensi tu, saremmo tutti messi da panico perchè c'è abbondanza di persone invidiose...
Stai sereno e quando vedi nero, pensa sempre che domani sarà migliore di oggi, dopo il temporale, ci sarà sempre il sereno e se si cade, bisognerà sempre mettercela tutta per rialzarsi, piove... smetterà... qualsiasi cosa accadrà, ci sarà sempre il lato positivo, basterà solo crederci e pensare che in tutto c'è rimedio, meno ad una cosa...contro quella nessuno potrà fare nulla.
 
Ultima modifica:
Ciao Giuseppa.Non credo che tu sei una fattucchiera ,ma una persona che sa, con semplici
parole dare il consiglio giusto.Ti ringrazio,è vero,molte volte ci tormentiamo
con problemi che non esistono e le stupidaggini diventano montagne.
L'invidia la genera solo una persona molto ignorante.
Cosa c'è da invidiare in uno che non ha niente?
Comunque grazie Giuseppa.
quasimodo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto