Novità

Ciao Giuseppa

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ti racconto un sogno che ho fatto nel primo pomeriggio, ricordo che ero alla ricerca di una casa da acquistare e l'agente immobiliare ci aveva fissato un appuntamento sul luogo, con me c'era mio marito con il mio ultimo nipotino che lo teneva in braccio, mio fratello (04/04/1959 - 16/05/2007) e mia mamma (22/04/1931 -26/08/2014) arrivati sul posto l'agente immobiliare ci dice di salire al quinto pianto e dico a mia mamma che la casa che avevo visto sul sito diceva che era al piano terra con annesso il giardino...comunque decidiamo di salire ma l'ascensore non era molto capiente così salgono per prima mio marito con il bimbo e mio fratello subito dopo io e mia mamma, io continuavo a dire a mia mamma "ti giuro che l'annuncio parlava del pianoterra" arrivati nell'appartamento la prima stanza ho detto che era orribile mentre la seconda i muri erano tappezzati di lana color panna e azzurro quella stanza mi trasmetteva una bella sensazione mi piaceva molto. Poi mi viene in mente che doveva esserci un giardino....come poteva esserci un giardino al quinto piano.... quindi chiedo dove fosse questo giardino e l'agente immobiliare apre una porta e vedo dei gradini ricoperti di erba e una grata di ferro che serviva a far defluire l'acqua visto che ero perplessa l'agente apre un'altra porta e mi fa vedere che c'era anche un bel terrazzo coperto molto suggestivo e penso che sarebbe ottimo per gli amici. Fine del sogno. Giuseppa potresti dirmi il significato del sogno? Non voglio numeri perchè non gioco più a lotto o magari potresti metterli se qualche utente vorrebbe giocarli. Grazie di cuore. Santa
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Se stai aspettando qualche risposta o situazione burocratica ... che riceverai, ma... anche se non sarà imminente e non come ti aspetti, sarai soddisfatta, ma non pienamente ... probabilmente ti dovrai accontentare,... come dire, meglio la gallina oggi che ...
Fammi sapere
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, effettivamente sto aspettando il TFR più sei mesi che non mi sono stati retribuiti perchè l'azienda oltre al fallimento è sparita, sono già passati quattro anni.... L'avvocato ha detto male che vada sarà l'Inps a pagare naturalmente non percepirò tutto... meglio che niente o come dici tu meglio la gallina oggi che..... Grazie di cuore Giuseppa. Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto