Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao,GiusY!Allora io ho 58 anni e mi chiamo Francesca...sto giocando le date di mio marito e dei miei figli su To,con l'1...Tu cosa ne pensi?Grazie...sei sempre bravissima...[:X][:X]
Se fra le date hai una con un gemello, mettila anche sulla NZ.
Su TO tieni ciò che hai, ma mi segnalano migliore quella che ha un 8 finale 8 o un 5 iniziale 5 o un 4 finale 4, questa con il 4 mi sembra la migliore.
In quello che hai in gioco x oggi dovresti avere molto buono un sogno; il ritardo di TO con il 4 pieno o finale.
Attenzione SE hai QUALSIASI cosa in gioco a RO o una data di matrimonio che potrebbe anche essere il tuo, ma anche una data di scomparsa, non la mollare xchè ho una GROSSA perdita di soldi, se hai questa situazione tienila anche a TU xchè molto bella
Fammi sapere.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *
EVVIVA...HO VINTO...SULLA NAZIONALE HO GIOCATO 11(GEMELLO)19-80,COME DA TUO CONSIGLIO....AMBO IN TERZINA!!![]GRAZIE,MERAVIGLIOSA GIUSEPPA!![:X][:X]ORA ATTENDO GLI ALTRI...
Ciao,Giusy!Scusa se ti importuno di nuovo...non potendo giocare tutti i sogni potresti indicare quali sono per te i migliori?(C hiedo troppo?)[:I][:I]Io oltre le date che mi hai raccomandato ho in gioco anche il 13-17-19 a Napoli,da un sogno..(non mi ricordo di chi...)Grazie ancora...Un bacione![:X][:X]