Novità

ciao ho sognato un ragno....

anna55

Advanced Member
ciao ho sognato un ragno sul muro della camera siccome ho paura dei ragni volevo ucciderlo e ho preso una scopa. solo che quando guardo dov'è il ragno mi accorgo che quello che ho in mano non è una scopa ma un tubo e il ragno è dentro che sale a questo punto mi sveglio............ ho i brividi solo a raccontarlo ma si può..

grazie a chi mi potrà dire qualcosa

ciao nadia55

ci provo,
il ragno è da una parte l'emblema dell'industriosità, la sua ragnatela è un miracolo di ingegneria
ma nello stesso tempo è uno strumento di morte
quindi visto che ti fa paura può indicare una situazione che ti sta avviluppando, come la ragnatela, o c'è una persona che ti sta manipolando e da cui vorresti liberarti e da cui tu vorresti liberarti, uccidendolo, ma non ci riesci; forse hai avuto delle discussioni, forse ti senti "vittima " delle circostanze, credevi di poter agire in un modo, di avere delle possibilità ma queste si stanno rivelando non all'altezza della situazione (la scopa che non è una scopa)
3*36*90
roma milano o la tua di appartenenza
ciao
stella

Ultima modifica:
ciao Stella e intanto grazie mille.
ora quello che hai scritto mi ha un pò messo a disagio perchè quest'anno è un anno molto pesante emotivamente parlando e le occasioni per discussioni e di sentirmi "vittima" ce ne sono e non poche.....
però sto dando a questo sogno stando alle tue indicazioni una mia interpretazione e spero che sia quella giusta altrimenti mi devo proprio preoccupare:(
inizio settimana mi è stato diagnosticato una dermatosi che pensavo con le cure di poter risolvere, però ieri sera mi sono documentata in internet e ho scoperto invece che è una malattia dalla quale non si guarisce, si può solo tenere controllata ..... che sia questa il RAGNO che cercavo di uccidere????????
mi auguro di si.

grazie ancora e ciao
nadia55

ciao Stella hai visto? 90.2.4 MI peccato non aver giocato gli ambetti avrei quasi vinto un ambo secco ma continuo .
ciao

ciao cara
non volevo allarmarti con la mia interpretazione del sogno
sai potrebbe semplicemente dirti che la tua strategia per ottenre le cose va cambiata; penso a quanto detto nella sezione cartomanzia. oppure può riferirsi a un ritardatario o qualcosa che giochi e che ancora non esce, capito?

ok grazie mille ma sai che è un periodo non buono e come si dice una mosca diventa un cavallo;)
a questo punto potrebbe essere il 29 di ca

il tuo sogno secondo i miei libri e' uscito a roma
83 ragno sul muro tubo 6
88 ragno normale 6 tubo a venezia
peccato nn averlo smorfiato

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81