Novità

Ciao Milos.....

daddy

Junior Member
Ciao Milos mi chiamo Addolorata, puoi dirmi se riuscirò a trasferirmi nei prossimi mesi per lavorare?
Ti chiederei anche un consiglio su una persona lontana per cui ho dei sentimenti :o.......se poi hai altro per me tipo numeri, ti ringrazio....sai è un periodo a cui vorrei dare una svolta alla mia vita.....ciao e buona domenica.

Ultima modifica:
Addolorata, sei un po’ combattuta tra la voglia di andare e quella di restare, forse hai anche dovuto sostenere delle discussioni con qualche parente a causa di questo trasferimento.
Devi fare una bella analisi e capire se partire è davvero ciò che vuoi o se invece è solo la soluzione ad un problema che non riesci a risolvere, una fuga insomma.
Incontrerai un po’ di difficoltà, burocratiche innanzi tutto, ma anche affettive. Forse chiudi una storia?
Comunque se partire è ciò che vuoi riuscirai nel tuo intento. Attenta però a non riporre in questo cambiamento di vita troppe speranze; cioè non pensare che una volta partita tutto sarà come in un sogno. Per ottenere le soddisfazioni che speri, soprattutto economiche e lavorative, dovrai darti da fare. Insomma l’arrivo in Florida sarà solo un punto di partenza e non un punto d’arrivo. Ma vedrai che superato un certo periodo di assestamento le cose andranno bene, anche l’amore.
La persona lontana di cui mi parli: sei preoccupata per lei. È per lei che ti trasferisci? Dammi la sua data e il suo nome e vedrò meglio.
stella

Grazie Stella,
si e' anche per lui che voglio andare li'.
Sai....lui non esprime chiaramente i suoi sentimenti, ma io sono coinvolta emotivamente.
Riusciro' a conquistarlo pienamente? Vorrei solo sapere se comunque sara' una scelta fortunata il trasferimento e l'evoluzione di questa storia.
Grazie Stella......dimmi tutto! ��

Ultima modifica:
Addolorata, ma Francesco Paolo è separato? o invia di separazione?
per adesso lui è più innamorato dell'AMORE che di una donna in particolare; ha voglia di un rapporto stabile, ha voglia di una storia d'amore ma nè tu nè altre donne sono nel suo cuore. ciò non vuol dire che in futuro non ci sarai ma per adesso è così.
Se ti vuoi trasferire solo per lui le carte te lo sconsigliano mentre se lo fai per lavoro, per realizzarti, allora vai: potresti veramente trovare la tua pentola d'oro sotto l'arcobaleno!
Scusa se ti ho risposto in ritardo ma sono stata molto presa con il lavoro e quando sono stanca non ho la serenità e la chiarezza necessarie per interpretare il responso delle carte.
Se hai altro da chiedere sono qui
stella

Stella sei gentilissima,
Lui e' legato, ma non ama la sua donna.
Tra noi c'e' una bella complicita', come se lo conoscessi da sempre..... ma lui non si espone perche', secondo me ha paura di innamorarsi, anche se so di piacergli. Sono un'inguaribile romantica e ho sempre sentito dentro di me che questa storia avrebbe avuto un seguito.
Quindi posso ancora sperare?
Non mi trasferisco solo per lui, ma il mio cuore e' la' anche per lui......e quel posto mi ha stregato.....vorrei essere sicura di non fare un salto nel vuoto mettendo a rischio il mio badget personale.
Sai ......e' la prima volta che mi affido al responso delle carte.
Spero che nel futuro prossimo, ci sia un lavoro la' perche' vorrei sentirmi finalmente realizzata....ma a lui non voglio rinunciare....
Ma cos'altro vedi nel mio futuro immediato...lavoro e soldi.....io vorrei andarci per la fine di febbraio....Voglio essere solo felice!
Ti ringrazio infinitamente per dedicarmi il tuo tempo....ciao Stella!

Ultima modifica:
Stella, si lui vive li', io ora sono disoccupata
ma se riesco a febbraio, intendo lavorare nella ristorazione perche' ho frequentato un corso professionale.
Quando mi hai chiesto se lui e' in via di separazione....dimmi .....le carte hanno previsto questo?
Per tua esperienza le carte riescono a dare indicazioni valide? Scusa se te lo chiedo, ma per me e' una
cosa nuova.
Ti ringrazio sempre e spero che potrai darmi dei suggerimenti.....ciao!

Il tuo lavoro in FLorida ti darà soddisfazioni
ti ho chiesto di cosa si trattava perché ci vedevo della creatività, e sicuramente questa verrà fuori e ti permetterà di ottenere i risultati che ti prefiggi.
Per lui in questo momento vedo dei problemi di carattere legale, forse una separazione ma non credo. Non voglio illuderti.
Per adesso nel suo cuore tu non ci sei. Ci sarai in futuro? forse chissà ...
Ma andare là è una buona idea, fallo, poi da cosa nasce cosa, lui non è l'unico uomo al mondo, anche se adesso ovviamente tu pensi di si.
Mi dispiace darti una delusione ma questo mi dicono le carte.
ciao
stella

Stella.....sei stata davvero gentile.
Seguirò il tuo consiglio e scusa se ti ho rubato del tempo........magari più in là ti farò sapere....ma sai quando si è coinvolti non è facile lasciar perdere i sentimenti.
P.s. Hai ragione sono molto creativa e non mi arrendo mai.
Un abbraccio........ ;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari
    54