Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie ho sentito il bisogno di condividere con voi in questospazio :l angolo dei tuoi sogni perché io 10anni fa ho fatto un sogno premonitore e nel sogno mio padre era morto in agosto e io dicevo ma come facciamo a rintracciare i parenti che sono tutti in vacanza ?MI SONO SEMPRE CHIESTA SE QUESTO SOGNO ERA VERO !MA IO COn i sogni ho salvato la vita a mia sorella e mio fratello !SONO SENSITIVA E SOGNARE I NUMERI È BEN POCO RISpetto a salvare la vita !mio padre era un malato terminale di tumore e mia madre ha avuto la sclerosi multipla è stata in sedia a rotelle tanti anni .DICOno che i doni arrivano dove cè molta sensibilità e quando uno ha sofferto molto .IL 29luglio passato cioè pochi giorni fa ho sognato che nel como 'della camera dei miei genitori c era un cassetto e dentro una collana con un ciondolo a forma di cuore ed era di mia Madre !COSA VOLEVA DIRMI QUESTO SOGNO ?CHE MI AMAVA !SCRIVO E VI RACCONTO TUTTo ciò perché voglio dire a tutti che cè speranza anzi di non perderla mai neanche quando sei giunto alla fine e che Dio esiste e ci ama tanto a tutti basta solo aprire il nostro cuore a lui e al suo amore infinito .ciao e grazie ancora vi voglio bene .
Diversi anni fa ho fatto un sogno analogo al tuo, riguardava il mio papà e il 18 Agosto.
Ogni anno in quel periodo sono in ansia, passato Agosto mi sento più tranquilla e sollevata fino all'Agosto successivo.......
CIAO MAYA 48.
TI FACCIO LE MIE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE.
CAPISCO IL TUO DOLORE PERCHE' IL MIO PAPA' E' VENUTO A MANCARE IL 31 LUGLIO DI DUE ANNI FA ED IL 1 AGOSTO C'E' STATO IL FUNERALE.
MI MANCA TANTISSIMO E LO VADO A TROVARE SPESSO AL CIMITERO.
SPERO CHE LUI MI VEDA E SENTA PERCHE' SOFFRO ANCORA TANTO LA SUA MANCANZA.
TI MANDO UN ABBRACCIO FORTE FORTE, E, COME DICI TU, QUANDO SARA'
IL MOMENTO LI RITROVEREMO VICINO A NOI.
Condoglianze sincere Maya, anche se ti conosco solo virtualmente.
Ti sono vicina, coraggio, tuo padre sarà sempre con te, sentirai la sua presenza, come io sento quella di mio marito mancato quasi quattro anni fa.
Ti abbraccio.