Novità

ciao... Per Mara....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Mara, io mi chiamo Matilde, sono nata il 17-09-1966 e quindi ho 42 anni.

- Puoi vedere se la mia situazione economica cambierà in questo momento tra bollette e affitto di casa da pagare ogni mese?
Sto veramente giù di morale...

- C'è qualche lavoro in arrivo per me?

- Siccome io ho una relazione con un uomo da circa 3 anni, e mi ha tradita sono circa 3 mesi.... Lui è indeciso, nn sa chi scegliere.. Siamo distanti di circa 150km, ma la donna che ha conosciuto è della sua stessa città... Lui è ancora innamorato di me, ha provato gli stessi sentimenti che provava durante il nostro primo incontro... Lui nn sa chi scegliere tra noi 2 perchè ha paura di far rimanere male una delle due... Questa donna è sposata, mentre io sono separata da 3 anni. Posso sapere se c'è qualche novità su questo rapporto oppure se farò un nuovo incontro? Vorrei sapere in generale cosa dicono le carte sulla mia vita sentimentale....

Ti ringrazio in anticipo... Un bacio!!!! [:I]

io mi chiamo Matilde (17-09-66) e ho 42 anni...... Lui invece si chiama Livio (27-11-61) e ha 47 anni ... Ti prego fammi sapere cosa dicono le carte...

ciao, vedo ancora la presenza dell'altra donna, come quello di un suo riavvicinamento....non è bello avere un piede in 2 scarpe..
non vedo futuro con lui, e soprattutto, non farti prendere in giro.

sarebbe finita anche se abitavate nella stessa città.

ok mara... ma livio mi ama davvero o ama questa donna? il suo futuro e con questa donna che sta frequentando ora?
Ma io quanto tempo devo aspettare ancora finchè lui prenda la decisione??
cosa dicono le carte riguardo Livio? ti ringrazio

veramente da parte sua, non è assolutamente corretto che tu debba aspettare che lui si decida...ricordati bene, che se ti avesse veramente amato , non sarebbe finito nelle braccia dell'altra..lui sa che sei qui buona buona ad aspettarlo...e ti tiene in caldo per avere la riserva.Scusa le mie parole, ma non sopporto che un uomo possa trattare così una donna calpestando la sua intelligenza e la sua bontà.

Non cercarlo più, quest'uomo ti creerebbe solo problemi.....tu adesso avresti bisogno di lui..delle sue parole e del suo appoggio...dov'è invece?

Sto soffrendo molto.... nn riesco a pensare che lui esce con un'altra donna.. :( ..

Farò come mi dici tu... Cerco di dare ascolto ai tuoi consigli...
Ascolta... ma le carte cosa ti dicono riguardo all'amore? troverò la persona giusta e soprattutto che mi ami davvero? Grazie mille... [:X]

ma certo che troverai l'amore della tua vita...basta che non pensi più a lui, ma solo al modo in cui si è comportato...
...ma poi...la decisione spetta a te, solo a te...

Grazie mille mara.... Spero tanto di farcela a dimenticarlo...

Riguardo la mia situazione economica cosa dicono le carte?

Riguardo Livio cosa dicono le carte sull'amore... andrà a buon fine con questa donna attuale...? e il lavoro?

baci baciiiiiii [:X][:X][:X][:X] [8D] :)[:X]:)

vedo sempre le tue lacrime...perchè mai?

la tua situazione economica è stabile, riuscirai comunque ad affrontare le tue spese.

penso che riceverai una sua chiamata dove vi parlerete..mi sembra che la sua relazione con l'altra donna stia per finire.

...mi spiace averti fatto aspettare, ma ora sono molto poco qui...perchè sono da un'altra parte.Ciao

grazie... si, oggi Livio mi ha chiamata al telefono... Abbiamo parlato...

Ascolta... ma quanto tempo durerà la relazione con questa donna? si potrebbe vedere?

Ti ringrazio.. [:X] [:X]

Ha detto che nn ha fiducia in quella donna.... sta cercando un modo per lasciarla.... Questa donnna sta sempre attaccata a lui... va sempre a casa sua... Mi ha detto che sono due giorni che nn la chiama amore... Praticamente livio si sente incatenato da questa situazione e nn sa come uscirsene... Lui ama me!! mi ha detto che un giorno o l'altro lo vedrò sotto casa mia e mi ha detto "per sempre" starò con te... cos'altro dicono le carte?

non vedo perchè lui non riesca a lasciarla...non farti troppo condizionare da tante sciocchezze che lui dice..contano i fatti a questa età, non tante cretinate.
Vedo che si lasceranno...ma non vedo comunque un tuo futuro roseo con lui...ma contenta te...

ciao mara... Io sono la figlia di Matilde.. Mi chiamo Altomare (23.08.1991). Volevo sapere cosa dicono le carte riguardo alle mie amicizie scolastiche... Sono vere o false? e cosa dicono? Poi un'altra cosa... Cosa dicono riguardo all'amore? troverò un fidanzato? tra quanto tempo? :D Infine vorrei sapere se c'è qualcuno che è interessato a me ;)

Grazie milleeeeee[:I] [:I] :) :)

ciao altomare..per ora vedo tutto tranquillo in amore...ma c'è un ragazzo che ti ha già puntato..ma non sa come fare con te e lui non si muove...anche le amicizie sono sane...vivi serena e tranquilla

ma questo ragazzo che mi ha puntata... lo conosco? è della mia classe di scuola? grazie [:I] è da molto tempo che mi punta?
cos'altro dicono le carte? [:I] :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85