Novità

Ciao Pinuccio.

mafi

Advanced Member >GOLD<
non mi dimentico degli amici anche se non sono presente, (dovrò subire un intervento il mese prossimo, speriamo vada tutto per il meglio); a te come va, hai vinto ultimamente? Io ho sognato molto e a volte ero impossibilitata a scrivere i sogni, ieri notte invece ho fatto un sogno strano e vorrei raccontartelo chissa!. Mi trovavo nel cimitero del mio paese di origine e sembrava fossi in visita guidata in quanto guardavo la lapidi e dentro nelle bare vedevo le persone defunte come se mi trovassi al museo delle cere in quanto vedevo le riproduzioni in cera dei defunti e a volte si muovevano, l'ultima in effetti era una vecchietta in compagnia di un cagnolino che gira su se stessa mentre la guardo dandomi le spalle. Aspetto tue notizie, un abbraccio maria c-:confused:

Anche Tu,in bocca al lupo!

4-6-47-53

Bari,Milano,Cagliari

PS:non posso lamentarmi per le vincite.

Ultima modifica:
Grazie Pinuccio, mi sapresti dire qualcosa sul significato del sogno, se seguo l'istinto dico che non è un bel sogno, speriamo bene. ciao maria c.

Ciao Pinuccio, questa settimana starò a casa per riprendermi dall'intervento, tutto OK, (mioma uterino) ho bisogno però di stare un po ferma; hai visto che il sogno ha dato i suoi frutti sia come spese in uscita che con la tua bravura nello smorfiare, peccato siano usciti su Torino, in effetti vedevo la vecchietta di spalla, un altro sogno vorrei segnalarti è il seguente (l'ho fatto un paio di giorni fa): vedevo sul terrazzo un albero di peperoncini rossi, sarà lo stress. Un saluto maria c.

Buona convalescenza,Mafi.

40-16-88 Roma,Palermo.

Il sogno indica la facilità di socializzare,simpatia.

Fatti sentire ogni tanto.

Pinuccio hai visto sei bravissimo 47/53 dell'altro sogno è uscito a Venezia, spero esca a Bari mi gioco 4/47 , mi piace anche l'altro sogno, speriamo sia anche quest'ultimo fortunato, maria c.

Pinuccio, 40/16/88 , non credi più nei miei sogni, io avevo detto che mi piacevano è così è stato Un saluto caro maria c. Al prossimo sogno

Ma Tu lo hai giocato?

Un terno su ruota e' un bel colpo.

Non e' vero che non credo ai Tuoi sogni,e' molto difficile mantenerli in gioco per tanto tempo(smorfio diversi sogni).
Sono stracontento per Te se hai vinto.
Con il 61 sarebbe stata quaterna.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari