alina
Advanced Member >PLATINUM<
approfitto di mezz'ora (non di più!) di relax domenicale per scriverti due parole! Come va? Spero tu abbia iniziato bene il nuovo anno; io sono contenta, la salute (al primo posto) è OK sia per me sia per le persone a cui voglio bene, e mia figlia ha trovato un nuovo lavoro che è a condizioni molto più gratificanti di quello precedente, in cui l'azienda fà lavorare i giovani dipendenti tirandogli un pò il collo....
Volevo anche dirti che stanotte ho sognato di guardare il cielo (che era colore azzurro chiaro) e vedere formarsi una figura come un enorme anello di colore viola chiaro (era come se fosse fatto di una leggerissima rete a maglie larghe). Che strano!! Mi piacerebbe poter avere ancora una volta la tua interpretazione numerica, se hai tempo e te ne ringrazio anticipatamente.
Un carissimo saluto e buona domenica
Volevo anche dirti che stanotte ho sognato di guardare il cielo (che era colore azzurro chiaro) e vedere formarsi una figura come un enorme anello di colore viola chiaro (era come se fosse fatto di una leggerissima rete a maglie larghe). Che strano!! Mi piacerebbe poter avere ancora una volta la tua interpretazione numerica, se hai tempo e te ne ringrazio anticipatamente.
Un carissimo saluto e buona domenica