Novità

Ciao Pinuccio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
un carissimo saluto da Bari spero ti giunga gradito .
Vorrei approfittare per chiederti il significato di questo ultimo mio sogno: mi trovavo in un cortile ed ho visto tanti vasi grandi in terracotta ed un uomo vestito di bianco che zappava il terriccio essendo ormai le piante tutte ammuffite ed io pensavo avesse fatto bene in quando le piante comunque non sarebbero cresciute. maria c.

E' sempre piacevole leggerti,i Tuoi saluti sono sempre graditissimi.

Il sogno ha un duplice significato: da una parte riaffiorano antichi dissenzi,dall'altra c'è la soddisfazione par la riuscita di una iniziativa,di un progetto.

44-18-90-81

Genova,Venezia,Torino

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Grazie Pinuccio, questa volta hai superato te stesso nella interpretazione, questa mattina ho fatto un colloquio e spero vada bene, ti farò sapere se va in porto. Ciao Maria c.

Sono contento per aver centrato l'interpretazione,in bocca al lupo per il Tuo futuro.

16.gif
Pino.gif

Pinuccio sei stato bravo anche con i numeri, sono usciti 18/90 ma sai che non gioco su tutte le ruote, però continuero con il 44/90. Questa mattina tanto per cambiare ho sognato di comprare garofani, non li ho visti i fiori sapevo che dovevo comprarli, che significato hanno questi fiori? Ciao maria c.

13-54-61

Cagliari,Genova.

I garofani indicano tranquillita' nella vita quotidiana.

16.gif
Pino.gif

Hai visto,Mafi??

Cagliari 12-55-61.

Il più 1 e il meno uno Ti hanno fregato un terno su ruota.

16.gif
Pino.gif

Pinuccio, fosse la prima volta che perdo terni a ruota, meglio non pensarci, una curiosità quel 61 lo hai messo perchè è il mio anno ed ero io che compravo, di solito anche io aggiungo l'anno di nascita e ci azzecco spesso, pensi che vada rigiocato o meglio lasciar perdere, ti saluto e auguro una buona giornata. maria c.

Pinuccio, ho sognato questi due numeri 33/55 li gioco a tutte perchè non ho indicazioni su dove giocarli e vorrei condividerli, ciao maria c.

Pinuccio guarda cosa mi hai combinato 81/90 Genova, adesso toccherà a 44/90, e vaiiiii. ciao maria c.

Pinuccio ho beccato anche questo perchè io gioco per tre volte non di più, il sogno mi aveva colpito perchè sembrava reale, quando sono così nitidi mi dicono qualcosa e a volte come in questo caso escono anche i numeri , l'ho seguito per via del quel 44 che mi intriga ancora e continuerò a giocarlo da solo con il 90. Buona domenica maria c.

Pinuccio questo dovevamo continuarlo avendo entrambi il 61 in comune, hai visto su To?. Comunque questa mattina ho fatto un bel sogno e se puoi, gradirei conoscerne il significato; ho visto un monaco che chiedeva l'elemosina e mio padre gli ha dato 5 mila lire dicendogli testualmente: "fammi vincere il quadro", il monaco ha risposto : "vedrò di accontentarti". Ciao e buona giornata. Maria c.
(Assieme ai numeri io metterò il 32 data di nascita di papà).

<center>questo sogno me lo gioco anche io xchè i sogni di mafi escono sempre
è grazie a piuccio è giuseppa che sono bravi a smorfiare </center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68