Novità

Ciao Pinuccio.

• Creatore Discussione Creatore Discussione mafi
  • Data di inizio Data di inizio

mafi

Advanced Member >GOLD<
come va, io non posso lamentarmi, i controlli al mio papà vanno benino e quindi mi solleva un po fino al prossimo, volevo un parere su un sogno che mi ha raccontato mia mamma ieri: "ho sognato di entrare in un negozio ed ho visto tanto pane, ho chiesto il prezzo e mi hanno detto euro venti per cui essendo eccessivo ho rinunciato a comprarlo". Aspetto un tuo parere e ti saluto, maria c.

Ciao,Maria Concetta,Apprendo con enorme piacere le buone notizie sulla salute del Tuo babbo.A me va tutto bene.
Il Tuo sogno e' sicuramente positivo,il pane porta prosperita' e benessere.
Un caloroso abbraccio ed un grande saluto.

20-30-50-90 Palermo.

Ciao,Maria Concetta,Apprendo con enorme piacere le buone notizie sulla salute del Tuo babbo.A me va tutto bene.
Il Tuo sogno e' sicuramente positivo,il pane porta prosperita' e benessere.

20-30-50-90 Palermo.

Pinuccio ti rispondo subito, il sogno porta bene anche se rinuncia all'acquisto?. Io credo in questo sogno e spero porti bene perchè sai che faccio a modo mio e ci aggiungo il 32 l'anno di nascita di mamma, il 30 a cosa corrisponde? E' bello anche quel 20 e 50 assieme sai che adoro due numeri, grazie per la tua sollecitudine nelle risposte, ti auguro un bene di tutto quello che desideri. maria c.

Che bello leggerti in diretta.30-50 sono due voci che corrispondono al pane,20 sono gli euro,90 indica tanto.
Il pane porta sempre bene.
Ps:scrivi a giuseppa,fatti ridare il vecchio nick.
Ciao

Che bello leggerti in diretta.30-50 sono due voci che corrispondono al pane,20 sono gli euro,90 indica tanto.
Il pane porta sempre bene.
Ps:scrivi a giuseppa,fatti ridare il vecchio nick.
Ciao

Sai che ho avuto problemi nell'entrare con il vecchio nick ho dovuto reiscrivermi, dove dovrei scrivere a Giuseppa per riaverlo? Cambia qualcosa se continuo con il nuovo, fammi sapere

No,non cambia nulla.
Ti ho conosciuta come mafi,resterai sempre mafi indipendentemente dal nick.
Scrivi nella sezione dedicata allo staff. Ciao.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43
    Cagliari
    09
    24