Novità

Ciao Ragazzi sono nuovo del forum , aiuto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)Ciao Raga sono nuovo di qui , e sinceramente non so bene ancora come muovermi , se c'è qualcuno disponibile a darmi una mano per indirizzarmi su metodi e altro , gliene sarei molti grato , vi ringrazio anticipatamente .

CIAO CLEY,
bug_welcum.gif

CHIUNQUE TU SCEGLI QUI

SCEGLI BENE SONO TUTTI BRAVI

CIAO PAPY

quote:Originally posted by papy

CIAO CLEY,
bug_welcum.gif

CHIUNQUE TU SCEGLI QUI

SCEGLI BENE SONO TUTTI BRAVI

CIAO PAPY
Ciao papy , ti ringrazio per avermi risposto , piacere mio , mi sto spulciando alcune " stanze del forum " su metodi quelli potetiche messe in opera di numeri , anche se già per oggi ho giocato , ma per giovedi spero già di affiancarmi a voi , non voglio prendere solo numeri e basta , aspettando che arrivi qeullo giusto , ma voglio anch eio , magari quando prendo piu domestichezza , ad essere d'aiuto a tutti voi , anch eperchè nel gioco del lotto lo statto almeno non divide la somma vinta per tutti qeulli che giocano , ma la lascia invariata e quindi è bello vincere in una sorta di forza e unione che sicuramente è la vincita di tutti , Mi sbaglio o dico il vero ?? se al contraio fosse ti , e vi prego di correggermi .

CLEY HAI PERFETTAMENTE RAGIONE

DA NOI QUI C'E' TANTA COLLABORAZIONE

ED E' L'ARMA VINCENTE

ASPETTIAMO ANCHE LA TUA

UN SALUTO PAPY

CARISSIMO CLEY
BEN ARRIVATO
ANCHE DA PARTE
MIA !!!!!
SALUTI DI CUORE
A PRESTO E UNITI
........VINCEREMO !!!!!
STAMMI BENE !!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

quote:Originally posted by Archimede Pitagorico

CARISSIMO CLEY
BEN ARRIVATO
ANCHE DA PARTE
MIA !!!!!
SALUTI DI CUORE
A PRESTO E UNITI
........VINCEREMO !!!!!
STAMMI BENE !!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
Ciao Andrea , e grazie per il tuo benvunuto , vedi la cosa che mi piace in questo fourm e che si teiene ai rapporti umani , il benvunuto da parte di te , di Archimede Pitagorico , di Papy , e questo fa sentire che il rispetto esiste , Grzie , ma qualche previsione per giovedi c'è ? io sto leggendo un metodo sull'armonia dei numeri , scusatemi ma ancora devo iniziare a masticare bene di queste cose , sarei grato se qualche duno mi indirizzasse o consigliasse .;)

Ciao, Andrea!
Unisco a quello degli altri il mio BENVENUTO!
Leggendo i tuoi post(s) mi è venuto, però, un simpatico dubbio: scrivi fondamentalmente bene (alcune frasi sono perfettamente costruite, dal punto di vista sintattico) per commettere tanti errori definibili "ortografici". Vuoi giocare con noi anche in questo modo, oltre che al lotto?
Se fosse così mi troveresti anche d'accordo: sarebbe un modo originale per sdrammatizzare rapporti che, a volte, sono inspiegabilmente tesi!
Fatti un giro per gli "Argomenti"; troverai sicuramente qualche utile spunto di riflessione e di approfondimento. Poi cimentati, come tutti.

In [:0] all' [8]

Limpide

quote:Originally posted by 47965700

Ciao, Andrea!
Unisco a quello degli altri il mio BENVENUTO!
Leggendo i tuoi post(s) mi è venuto, però, un simpatico dubbio: scrivi fondamentalmente bene (alcune frasi sono perfettamente costruite, dal punto di vista sintattico) per commettere tanti errori definibili "ortografici". Vuoi giocare con noi anche in questo modo, oltre che al lotto?
Se fosse così mi troveresti anche d'accordo: sarebbe un modo originale per sdrammatizzare rapporti che, a volte, sono inspiegabilmente tesi!
Fatti un giro per gli "Argomenti"; troverai sicuramente qualche utile spunto di riflessione e di approfondimento. Poi cimentati, come tutti.

Limpide
Per ( 47965700 )Sinceramnete non mi chiamo Andrea , gli errori a cui ti riferisci tu "ortografici" te li posso confermare perchè penso appartengano a due punti da osservare per benino.
Il primo e che probabilmente scrivendo di fretta , dato che proprio adesso mi trovo a lavoro , forse e sepre sottilineo forse , potrei sbagliare nel digitare .
Il secondo e che probabilmente qualche carenza ortografica io la possegga ,ma ci studierò sopra promesso .Sul discorso di costruire le frase , be li ti sbagli di grosso ti assicuro non avrei nessun motivo , sono voluto entrar a far parte io di questo forum , non me lo ha chiesto nessuno e appunto sottolineo che la mia scelta ha prevalicato su questo forum anzichè su un altro ,perchè vedo che qui i rapporti umani vengono rispettati ( anche il tuo lo è , e dopo che leggi il tutto dimmi si ho fatto qualche errore ) , grazie bello ;), magari fatti riconoscere , dicendomi il tuo nik , mi appare solo una sequenza di numeri , tanto per rimanere in tema

Scusami per l'Andrea! Mi era rimasto in mente l'ultimo nome letto...
Per quanto riguarda il mio nick, non credo che il numero sia differente da "Cley". O ti chiami Cley?
E tutti i nick(s) degli altri?
In ogni caso mi chiamo Raffaele. Vedi? Non fa differenza; anche perché potrei non chiamarmi Raffaele... come chi non si chiama 90spavento!!!
Mi fa molto piacere la conferma della tua sincera voglia di partecipare. Per quanto riguarda gli errori sono più che scusabili, considerato che, ripeto, la tua sincerità mi sembra fuori discussione.
Allora, mettiti al lavoro e proponiti. Scommettiamo anche su di te.
Ciao, a presto e... in [:0] all' [8]

Limpide

quote:Originally posted by 47965700

Scusami per l'Andrea! Mi era rimasto in mente l'ultimo nome letto...
Per quanto riguarda il mio nick, non credo che il numero sia differente da "Cley". O ti chiami Cley?
E tutti i nick(s) degli altri?
In ogni caso mi chiamo Raffaele. Vedi? Non fa differenza; anche perché potrei non chiamarmi Raffaele... come chi non si chiama 90spavento!!!
Mi fa molto piacere la conferma della tua sincera voglia di partecipare. Per quanto riguarda gli errori sono più che scusabili, considerato che, ripeto, la tua sincerità mi sembra fuori discussione.
Allora, mettiti al lavoro e proponiti. Scommettiamo anche su di te.
Ciao, a presto e... in [:0] all' [8]

Limpide
Vedi , se dovevava essere una previsione la mia , vincevo e vi facevo vincere a tutti , e cioè sul fatto che cmq sapevo tu fossi una brava persona , ti ringrazio molto , alla prossima

Grazie Cley.
Come entratura voglio proporti, rompendo la prassi delle previsioni ponderate, un sogno durante il quale ho intravisto questi numeri: 1-40-38.
Ero a Bologna.
Non essendoci la ruota, per quella città, propongo di seguirli sulla ruota Nazionale e per Tutte, naturalmente.
Una consistente preferenza per l'ambo 1-40.
Gli studi a dopo...

Limpide

CIAO CLAY!!!! E BEN VENUTO IN QUESTA COMUNITà DI FORUM,IO PENSO CHE TU COME TUTTI NOI SEI BRAVISSIMIED IO L'HO CAPITO DA COME TI SEI PRESENTATO,MA è GIUSTO PRESENTARSI COSI, L'UMILTà FA L'UOMO NOBILE DI IDEE E TU SEI TRA UNO DI QUESTI,SONO SICURO CHE TU DARAI MOLTO AIUTO IN QUESTO FORUM,DUNQUE TI AUGURO OLTRE AL BENVENUTO ANCHE UN GRANDISSIMO AUGURIO DI BUON LAVORO NELL'INTERESSE DI TUTTI.;)CIAO!!!

vecchione antonio

:DCIAO CLEY:D BEN VENUTO;)SPERO CHE TU POSSA TROVARTI BENE TRA NOI!!!!.QUI SIAMO TUTTI MOLTO CORDIALI E MOLTO AMICHEVOLI!.PROVARE X CREDERE!....COMUNQUE NON TI PEROCCUPARE!!!!BASTA CHE CERHI UN TOPIC CHE TI INTERESSA DI PIU E CI VAI!!!!.E IL GIOCO E FATTO!!!!.UNA PICCOLA RACCOMANDAZIONE SE MI E POSSIBILE!!!!.SE GIOCHI GIOCA POCO E CON LA TESTA!!!OK?.CIAO E ANCORA BEN VENUTO!!!!!!;):D

Ares666

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73