Novità

Ciao Ragazzi sono nuovo del forum , aiuto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)Ciao Raga sono nuovo di qui , e sinceramente non so bene ancora come muovermi , se c'è qualcuno disponibile a darmi una mano per indirizzarmi su metodi e altro , gliene sarei molti grato , vi ringrazio anticipatamente .

CIAO CLEY,
bug_welcum.gif

CHIUNQUE TU SCEGLI QUI

SCEGLI BENE SONO TUTTI BRAVI

CIAO PAPY

quote:Originally posted by papy

CIAO CLEY,
bug_welcum.gif

CHIUNQUE TU SCEGLI QUI

SCEGLI BENE SONO TUTTI BRAVI

CIAO PAPY
Ciao papy , ti ringrazio per avermi risposto , piacere mio , mi sto spulciando alcune " stanze del forum " su metodi quelli potetiche messe in opera di numeri , anche se già per oggi ho giocato , ma per giovedi spero già di affiancarmi a voi , non voglio prendere solo numeri e basta , aspettando che arrivi qeullo giusto , ma voglio anch eio , magari quando prendo piu domestichezza , ad essere d'aiuto a tutti voi , anch eperchè nel gioco del lotto lo statto almeno non divide la somma vinta per tutti qeulli che giocano , ma la lascia invariata e quindi è bello vincere in una sorta di forza e unione che sicuramente è la vincita di tutti , Mi sbaglio o dico il vero ?? se al contraio fosse ti , e vi prego di correggermi .

CLEY HAI PERFETTAMENTE RAGIONE

DA NOI QUI C'E' TANTA COLLABORAZIONE

ED E' L'ARMA VINCENTE

ASPETTIAMO ANCHE LA TUA

UN SALUTO PAPY

CARISSIMO CLEY
BEN ARRIVATO
ANCHE DA PARTE
MIA !!!!!
SALUTI DI CUORE
A PRESTO E UNITI
........VINCEREMO !!!!!
STAMMI BENE !!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

quote:Originally posted by Archimede Pitagorico

CARISSIMO CLEY
BEN ARRIVATO
ANCHE DA PARTE
MIA !!!!!
SALUTI DI CUORE
A PRESTO E UNITI
........VINCEREMO !!!!!
STAMMI BENE !!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE