L lorelai Advanced Member >PLATINUM< 14 Gennaio 2014 #1 Buongiorno Sanpatrizio e Auguri di Buon Anno posso chiederti un consiglio di gioco x questa sera? mi piace MI (to) 55-10...59.01....59.14....che pensi? se vedi altro va bene lo stesso.......quello che esce.... grazie...sempre!!!! ciao
Buongiorno Sanpatrizio e Auguri di Buon Anno posso chiederti un consiglio di gioco x questa sera? mi piace MI (to) 55-10...59.01....59.14....che pensi? se vedi altro va bene lo stesso.......quello che esce.... grazie...sempre!!!! ciao
sanpatriziox Premium Member 14 Gennaio 2014 #2 buon anno anche a te!il 59 e' un'ottima ambata ....inoltre le carte suggeriscono 13 ca fi abbinare 81 e 28
buon anno anche a te!il 59 e' un'ottima ambata ....inoltre le carte suggeriscono 13 ca fi abbinare 81 e 28
L lorelai Advanced Member >PLATINUM< 14 Gennaio 2014 #3 ti ringrazio SAN...gentilissimo ...le provo buona giornata
kira Advanced Premium Member 15 Gennaio 2014 #4 in questo forum c'è qualcuno ke insegna a fare le stese con i tarokki oppure le carte napoletane x ricavare dei nr da giocare al lotto? grazie a ki mi risponderà
in questo forum c'è qualcuno ke insegna a fare le stese con i tarokki oppure le carte napoletane x ricavare dei nr da giocare al lotto? grazie a ki mi risponderà
L lorelai Advanced Member >PLATINUM< 17 Gennaio 2014 #5 ciao San....centrato MI 59 (lo avevo giocato solo in ambo)...bravo......proseguo...buona serata!!!!!!!!
ciao San....centrato MI 59 (lo avevo giocato solo in ambo)...bravo......proseguo...buona serata!!!!!!!!