Barbarina Super Member >PLATINUM< 1 Ottobre 2013 #1 Puoi indicarmi una data di nascitA da giocare io sono nata il10/04/1978 grazie
Barbarina Super Member >PLATINUM< 3 Ottobre 2013 #4 Con questi numeri nn mi pare di conoscere date.....grazie Del 74 ancora nulla visto che nn lo hai menzionato......
Con questi numeri nn mi pare di conoscere date.....grazie Del 74 ancora nulla visto che nn lo hai menzionato......
Barbarina Super Member >PLATINUM< 5 Ottobre 2013 #6 San un aggiornamento?? Grazie se puoi Ps grazie per il 7 a ba bravissimo ma io nn gioco le ambate?
sanpatriziox Premium Member 5 Ottobre 2013 #7 se hai una prev con il 27 punta piu' su questa e' forte ....
Barbarina Super Member >PLATINUM< 15 Ottobre 2013 #9 Ciao San che mi dicono le tue chiacchierine??? Questo bast...... Del 74 lo becco ?? Grazie
Barbarina Super Member >PLATINUM< 19 Ottobre 2013 #10 Quando puoi mi fai un giretto ????? Ho in mente il 74 ( ovvio ) E il 29 .... Cosa punto????? Ciao e grazie
Quando puoi mi fai un giretto ????? Ho in mente il 74 ( ovvio ) E il 29 .... Cosa punto????? Ciao e grazie
sanpatriziox Premium Member 19 Ottobre 2013 #11 le carte non vedono i due rit...forse troppo vicini? o forse li hanno buttati?....x te un 6 a ve con 8 e 23
le carte non vedono i due rit...forse troppo vicini? o forse li hanno buttati?....x te un 6 a ve con 8 e 23