Novità

ciao sanpatrizio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
da quanto tempo
sono Raffaelina ho fatto 2 piccole vincitina dall'ultima volta che ci siamo sentiti ma arrabbiata tantissimo sabato ,avevo i numeri di napoli a milano,non ho giocato su tutte e poi la data di mio padre intera 11 01 43 e pensare che avevo sognato mia nonna venerdi che mi aveva dato l'1 a milano
mi vedi se sono in fortuna x questa settimana?
grazie

CIAO STELLA L'IMPORTANTE E' AVER PRESO QUALCOSINA IL POTER GIOCARE GRATIS E' GIA' UNA PICCOLA VITTORIA...IO AVEVO GIOCATO BENE BENE 90 35 SU NA PER 9 COLPI E GIOVEDI HO FATTO TERZINA 90 35 53 ...ANCORA MI STO MANGIANDO LE MANI.....
ECCO LA STESA X TE:
18 8 10
3 11 20
15 19 14
21 0 12
1
SE HAI UN SOGNO METTILO A RO,SE HAI UNA PREV CON UN 20 METTILA ANCHE A FI,SE HAI UNA PREV CHE HAI ACQUISTATO PORTALA AVANTI,SE HAI UNA DATA MASCHILE FINO A 25 ANNI CON IL RIT DI BA MI RACCOMANDO METTILA IN GIOCO....

sanpatrizio

sanpatrizio di acquistato ho gli ambi con il 27,e 2 ambi torino venezia che sto portando avanti
con il 20 niente e neanche sogni,mia nonna mi aveva dato l'1 su milano ma è uscito ( è uscita la data di mio padre intera 11 /01/1943,forse voleva darmi questa indicazione)date maschili con meno di 25 anni ho quella del mio nipotino 18/03/2008 non ho altre date
secondo te sono in fortuna?

LE CARTE NON MI SEMBRANO BRUTTISSIME IL RIT DI BA E' 22 E NELLA TUA DATA NON C'E' QUINDI FORSE MEGLIO NON GIOCARLA PORTA AVANTI LE PREVISIONI CHE HAI ACQUISTATO E VEDIAMO

sanpatrizio

sanpatrizio mi sono dimenticata di dirti che su firenze ho un'ambo acquistato 20 88 lo gioco?e poi mi vedi se riesco a prendere il 27 a milano?grazie

SI FIRENZE ASSOLUTAMENTE
PER IL 27:
18 6 10
0 1 7
2 12 21
19 11 8
5
ALLORA POTREBBE USCIRE IL VERTIBILE A NA,INOLTRE POTREBBE USCIRE A PA,VEDO BUONO IL RIT DI CA (MA NON NECESSARIAMENTE IL 19 POICHE' CI SONO TRE RIT VICINI)MA 19 11 8 5 POSSIAMO INTERPRETARLO COME UN 55 A RM

sanpatrizio

Sanpatrizio ok la tua lettura, complimenti.

18 8 10
Stella, come ti ha detto San controlla se hai un sogno tuo, sentito, letto anche nel forum o ti è stato raccontato, altrimenti mettiti sul comodino un notes con biro xchè è probabile che lo farai, confermato su RO, potrebbe contenere un numero gemello e visto che RO-FI sono gemelle e diametrai e spesso si fregano i numeri, x non sbagliare, direi di metterlo su entrambe.

Attenzione ad un rit. di BA, queste carte
15 19 14
21 0 12
1

confermano un probabile errore su un numero che si attende a BA e potrebbe essere contenuto in una nascita di ragazzo / ragazza giovane.
Controlla.

San se ti infastidisce che abbia risposto dimmelo sinceramente xchè un domani non voglio polemiche.
Ciò che si dice, si dovrebbe mantenere e non oggi diciamo una cosa e domani presumiamo che una risposta data diversamente sia x dimostrare la superiorità.
Questo non deve esistere assolutamente, collaborazione significa anche accettare ciò che ci viene detto diversamente da come l'altro la vede.
Stessa cosa se io vedo la stesa in un ceryo modo, sarei molto più soddisfatta se qualcuno mi dice che x lui non è così, ma così.....
Ragazzi...chiarezza e soprattutto calma, molta calma, non cerchiamo di vedere quello che non c'è.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giuseppa del sogno di roma stamattina in un programma di lotto ho sentito una telefonata di un sogno e dava come ruota roma ,i numeri 26 40 85 mi hanno colpito tantissimo,vedi un pò tu

ASSOLUTAMENTE ...ANZI MI HA FATTO MOLTO PIACERE E HO PRESO NOTA DELLA TUA LETTURA COME FARO' NEL CASO INTERVENGA QUALCUN ALTRO HO SEMPRE PAURA MI SFUGGA QUALCOSA QUINDI IO ACCETTO MOLTO VOLENTIERI SIA LE CRITICHE CHE I COMPLIMENTI GRAZIE:)

sanpatrizio

STELLA NEL LOTTO E' IMPORATNTISSIMO ANCHE L'INTUITO E SE A TE SONO PIACIUTI ,GIUSEPPA CI HA DETTO CHE POSSONO ESSERE NUMERI DI UN SOGNO ANCHE SENTITI QUINDI OK METTILI A RM E FI

sanpatrizio

Stella lo ricordi il sogno......magari estrapoliamo anche noi i nostri numeri.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sanpatrizio grazie a te e a qualcuno che deciderà di partecipare, in questo modo riusciremo a tenerci la NOSTRA cretura che a dire il vero, piace molto anche a me e se andrà come spero sarà una bella sezione in particolare x chi si vorrà avvicinare alla lettura dei Tarocchi.
Dobbiamo cercare di essere e tollerati anche se a volte qualcuno si dimentica di dire "grazie" o "per favore" si lasceranno correre, la prenderemo come dimenticanza e non mancanza di rispetto come qualcuno ha detto in precedenza, incavolandosi anche di brutto.......

Ricorda che a Stella la stesa è stata fatta da te x cui la mia interpretazione è su una tua stesura che se risulterà positiva ti vanno pienamente i complimeti, ma se così non dovesse essere è sempre un'interpretazione da tenere in considerazione una volta che aprendo le carte si avranno quelle combinazioni.

Altra cosa da non dover MAI dimenticare: una lettura non è detto che dia esito a colpo )MAGARI) dovrà tenersi sotto controllo x almeno 4/5 estrazioni.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CAPITO PERFETTAMENTE.....NON PUNTUALIZZO SU I GRAZIE E I PREGO,SO' CHE IN UN FORUM LE PAROLE POSSONO ESSERE INTERPRETATE IN MODO DIVERSO DA QUELLO PENSATO E SINCERAMENTE NON MI ASPETTO I COMPLIMENTI SE RIESCO A FAR VINCERE QUALCUNO GRATIS QUELLA E' LA MIA SODDISFAZIONE PIU' GRANDE....

sanpatrizio

Cavolina Stella, mo qua ci complichiamo le cose.
Come mai ha dato RO come ruota?

Io a questo sogno darei: 46-68; 46-68-90 a MI-PA.....

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giuseppa lei ha dato roma napoli non sò perchè comunque posso dirti che chi l'ha smorfiato e bravissima,io con lei alcuni anni fa ho fatto terno secco a palermi 1 4 8 e ambi anche con il 31 mi sono scordata allora di metterli x quaterna altrimenti avrei sbancato il lotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari