Novità

ciao Sanpatrizio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Sanpatrizio, sono sempre Piera, data di nascita 3/12/59. puoi vedere qualcosa per me per domani sera, ho vari numeri col 20/90 a napoli e col 1/10 sempre a napoli, poi un paio di terni col 19 a cagliari e col 27 a milano,grazie come sempre della tua disponibilità ciao da Piera:)

piera

San ho avuto le allucinazioni oppure ho visto risposta a questo post?
Perchè l'hai cancellata?

Piera, non è corretto fare la stessa domanda a due persone perchè la risposta sarà diversa...per cui la prossima volta sarebbe bene che apriresti un solo topic e ti rivolgessi a tutti a due, ti risponderà chi potrà prima, ma aprire 2 post identici, rivolti a due persone e riportali entrambi su non va bene, almeno per me, non so come la pensa San.

Per quanto mi riguarda non rispondo quasi mai di mattina essendo impossibilitata, per cui spero lo facci San.

Buonanotte.

dolores44.gif

11.gif

Mi dispiace tanto , non l'ho fatto apposta, non è mia abotudine farlo, ho solo chiesto a tutte e due queste domande prche non avevo avuto risposta neanche da sanpatrizio, mi dispiace se ho offeso a tutte e due, stai tranquilla dolores, non succederà più. Grazie comunque sia a te che a Sanpatrizio Ciao

piera

Piera nessuno si è offeso (almeno credo), ma non è stato carino, almeno io mi sento in imbarazzo poi a rispondere.
Lascio a San la risposta, visto che già ti aveva fatto un giro di carte (speriamo si sia appuntato la stesa).

Ciao

dolores44.gif

11.gif

A QUESTO POST NON AVEVO DATO RISPOSTA E NON CANCELLO MAI LE STESE....
IO E DOLORES E QUANDO C'ERA KALY ABBIAMO SEMPRE COLLABORATO E RISPOSTO ANCHE QUANDO MAGARI NON ERA RIVOLTO DIRETTAMENTE A NOI E VISTO CHE CMQ LAVORIAMO CREDO CHE PER L'ESIGENZE DI TUTTI SIA GIUSTO COSI' ....

sanpatrizio

Ma avrò allora avuto le allucinazioni[:0]
Si io a volte non posso rispondere e fai bene a rispondere al posto mio:)
ok, allora rispondi tu qua, che io vedo di rispondere ad altri che oggi ho il tempo contato:(

Ciao:)

dolores44.gif

11.gif

Grazie Sanpatrizio se vorrai rispondermi tu, mi dicspiace ancora aver creato questo caos , maripeto non era mia intenzione farlo per offendere nessuno , capisco che Dolores abbia da fare, mi farebbe piacere se tu sanpatrizio potresti farmi la stesa per oggi, le domande sono quelle che ci sono nel post , valgono per le giocate di oggi. Grazie tante sei come sempre una persona gentile che ha capito la mia situazione, a presto
Piera

piera

tranquilla tutto ok non credo che sia offeso nessuno....:)
ECCO:
4 17 7
21 12 1
0 5 14
16 3 13
18
LE RUOTE DI GE VE SONO BUONE ,SE GIOCHI IL RIT DI BARI E' OK,SE GIOCHI UNA DATA DI MORTE CON UN 3 A MI POTRESTI PERDERLA PER L'USCITA DEL VERTIBILE

sanpatrizio

grazie tante Sanpatrizio sei stato vermanete gentile, non avevo il minimo dubbio che tu fossi offeso, speriamo bene per stasera, un abbraccio affettuoso piera:)

piera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60