R
Roby
Guest
Ciao sono nuovo del forum......saluto tutti......ho conosciuto una signora che mi ha raccontato il suo metodo per fare previsioni nel lotto: lei prende x ogni ruota ......due estrazioni consecutive.....fa la piramide dei numeri della prima estrazione ad esempio roma......fa la piramide della seconda successiva estrazione sempre di roma e poi dai numeretti che escono alla base delle due piramidi.....sempre un numero finale per ogni piramide alla base delle piramidi.....poi a fianco di ogni piramide.....ripete i numeri della estrazione calcola il fuori novanta di ogni numero estratto.....e ad essso sottrae una unità......riepilogando....piramide dell'estrazione......poi fuori novanta della stessa estrazione e al risultato sottrae una unità.....ripete stessa procedura alla estrazione successiva.....e poi con le due piramidi sviluppate.......e i fuori novanta con sottratti una unita........controlla se vede dei numeri che si ripetono o che scompaiono e da li fa dei pronostici per l'estrazione che deve uscire.......qualcuno conosce questo metodo.......e se si .....vorrei sapere come scovare ......in modo attendibile i numeri che dall'analisi delle piramidi e dei fuori novanta meno una unità.......i numeri da poter giocare......grazie a tutti.........ciao