Alien. Advanced Premium Member 11 Luglio 2021 #1 Esiste uno script che mi controlla le vincite del lotto ,gli dico dal al immetto i numeri e se vi sono vincite me li evidenzia. Grazie. ALIEN
Esiste uno script che mi controlla le vincite del lotto ,gli dico dal al immetto i numeri e se vi sono vincite me li evidenzia. Grazie. ALIEN
Serse Advanced Member 11 Luglio 2021 #2 Se hai spaziometria esiste nella sezione utility "verifica vincite" se invece ti serve proprio lo script non saprei sorry.
Se hai spaziometria esiste nella sezione utility "verifica vincite" se invece ti serve proprio lo script non saprei sorry.
Alien. Advanced Premium Member 11 Luglio 2021 #3 Grazie,Serse questo non lo sapevo per adesso può andar bene,
Alien. Advanced Premium Member 28 Luglio 2021 #4 Ciao Serse mi puoi spiegare cosa succede se io "spunto" solo 1 e 5 posizione ,grazie
Serse Advanced Member 28 Luglio 2021 #5 Alien. ha scritto: Ciao Serse mi puoi spiegare cosa succede se io "spunto" solo 1 e 5 posizione ,grazie Clicca per espandere... Premetto che io l'utility non lo uso, fatta una prova togliendo la spunta vengono escluse le posizioni dalla verifica.Saluti
Alien. ha scritto: Ciao Serse mi puoi spiegare cosa succede se io "spunto" solo 1 e 5 posizione ,grazie Clicca per espandere... Premetto che io l'utility non lo uso, fatta una prova togliendo la spunta vengono escluse le posizioni dalla verifica.Saluti