Novità

ciao

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti, è un pò che non scrivo perchè non volevo angustiarvi con i mie problemi, volevo solo dirvi che ormai anche la speranza è morta, Non c'è più niente da fare ciao a tutti

donata11

Vorrei tanto esserti d'aiuto,purtroppo mi sfugge qualcosa,e nn so come fare per esserlo.Cmq un abbraccio,se vuoi parliamone.

20080305082846occhiali1gif.gif
[/img]
azzurra1um8.gif

ciao sydne yperchè parli cosi lo sai che la speranza
è l'ultima a morire? ma ti è successo qualcosa di grave,
sai delle volte parlare fa bene tutti bene o male abbiamo i nostri
problemi è purtroppo non c'è li risolve nessuno ma parlare è un modo x sfogarsi quando si può fare ti auguro tanta fortuna un caloroso
abbraccio anche se non ti conosco ciao ginevra

bwegk2.gif

Antonella.gif
rosa_mossa.gif
6.gif

Ciao Sidney, mi permetto di scriverti perchè so come ti senti. Anch'io ho passato e sto passando dei brutti momenti e quindi nessuno più di me, credo, ti può capire. Anch'io a volte ho pensato quello che stai pensando tu in questo momento, che la vita ormai non ha più nulla da offrirti, che non c'è più speranza, che non esiste un Dio che ti possa dare una mano a risollevarti, ma, credimi, non è così. E lo dimostra il fatto che io sono qui in Libano per cercare di risolvere i miei problemi, e non sono pochi. Questo per dirti che la speranza c'è sempre ed arriverà qualcosa o qualcuno che ti darà una mano o quanto meno ti darà la possibilità di uscirne. Stai tranquilla, pensa positivo (so che è difficile, ma so che puoi farcela). Non abbatterti e guarda avanti. Non ti voltare mai indietro, ma guarda davanti a te, c'è una marea di gente che è nelle nostre stesse condizioni eppure, sorride, perchè sa che se c'è un Dio lassù, prima o poi guarderà anche dalla nostra parte.
Scusami ma non voglio essere retorico, ma ti dico queste cose con cognizione di causa. Mi rattrista molto vedere le persone con il morale a terra e, credimi, se potessi ti aiuterei con tutto il cuore. Se lo desideri e se puoi, prova ad entrare in chat questa sera o quando vorrai. Troverai un sacco di gente pronta ad ascoltarti e a sollevarti il morale qualora necessario.
Coraggio Sidney, vedrai che le cose si aggiusteranno quando meno te lo aspetti ed allora ringrazierai quel Dio (se ci credi) che ha finalmente aperto le braccia verso di te.

Ciao Sidney, un caloroso saluto
Francesco

razie regazzi, ho provato ad non abbattermi, ma ormai non riesco più, ltre a tutti i problemi finanziari che naturalmente si sono ancor più aggravti mi rendo conto che mi sta venendo una forte depressione, vengo a lavorare solo per prendere lo stipnedio, ero un'accanita lettrice leggevo un libro alla settimana sono mesi che non ne tocco più uno, amavo la televisione ora mi serve solo per sentire le voci, come la guardo mi addormento per poi passare la notte insonne. Credo in Dio ma forse c'è gente che ha più bisogno di me o ci sono troppe persone che pregano per me e sta andando in confusione. So solo che non reggo più
Sono contenta di leggerti Fabbron, vuol dire che stai bene, in chat non vado perchè il mio pc e lento e non posso permettermi di attarmi per troppo tempo ad internet

donata11

razie regazzi, ho provato ad non abbattermi, ma ormai non riesco più, ltre a tutti i problemi finanziari che naturalmente si sono ancor più aggravti mi rendo conto che mi sta venendo una forte depressione, vengo a lavorare solo per prendere lo stipnedio, ero un'accanita lettrice leggevo un libro alla settimana sono mesi che non ne tocco più uno, amavo la televisione ora mi serve solo per sentire le voci, come la guardo mi addormento per poi passare la notte insonne. Credo in Dio ma forse c'è gente che ha più bisogno di me o ci sono troppe persone che pregano per me e sta andando in confusione. So solo che non reggo più
Sono contenta di leggerti Fabbron, vuol dire che stai bene, in chat non vado perchè il mio pc e lento e non posso permettermi di attarmi per troppo tempo ad internet

donata11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86