Novità

Ciaooooo Sanpat :-)

papavero71

Super Member >PLATINUM<
Ti mando un saluto veloce e chiedo con la sua tua gentilezza se mi verifichi eventuale vincita per me (13_otto_71). Avrai capito che sono appassionata del 90 :p Lo becco ?
Grazie sempre assai !

io su pa ho grosso errore

Caro Sanpat buongiorno come vedi la fortuna non è dalla mia parte. Ho perso parecchio e vorrei sapere da te e dalle tue chiacchierine se è il caso di mollare o recupero quello petso. Strategia di gioco 90 su bari o cambio ? Grazie sempre per ls tua prrziosa disponibilità. cari saluti.i

recuperi! ma il 90 va giocato come estratto su ve na abbinato al 68/86 ...non possono nasconderlo per sempre

Quindi se ho capito bene mollo le altre ruote e mi concentro su VE e NA ? Scusa ma siccome sono cocciona :p vorrei ulteriore conferma....tra un po vado a giocare. Grazie sempre infinitamente per la tua carineria e disponibilità.

Caro Sanpat

come vedi la sfiga mi perseguita :mad: Finirà qst periodo di negatività. Soldi in uscita e in entrata nulla.

Non so come procedere :rolleyes: che ne pensi ? Un tuo aiuto mi sarebbe di prezioso suggerimento.

vediamo subito!!!le carte non sono buonissime quindi volendo puoi stare ferma ....uscira' tanto 9.....

Caro Sanpatr ora mi fido solo dei tuoi suggerimenti.....nn ne posso fare a meno. Che dici salto gioco anche sta volta o qls di buono x me cè ???? Il 9 mi piace :-D suggerisci qualche ruota fortunata per me sfigatella ? Grazie sempre di cuore per la tua disponibilità

non essere negativa !!!non puo' piovere x sempre.....anche se questa estate....ahahahaahah...io una vincitina nei 4 colpi la ho..le carte rindicano il 90 18 che avevo dato anche qualche estrazione fa giocalo a pa mi un abbraccio

Lo vedi che faccio bene a fidarmi di te ?

Lo vedi che faccio bene a fidarmi di te ?

non essere negativa !!!non puo' piovere x sempre.....anche se questa estate....ahahahaahah...io una vincitina nei 4 colpi la ho..le carte rindicano il 90 18 che avevo dato anche qualche estrazione fa giocalo a pa mi un abbraccio

Allora qualcosina ina ina l'ho presa col 90 a palermo. Ma tu qualche settimana fa mi avevi detto di giocarlo con 68/86 e caxxarola è uscito :p 86

Ad ogni modo voglio dare retta a te qnd mi hai detto di giocare bene bene il 90 su Bari perché lo sento forte. Vediamo se concetrato pure tu e le tue cartine lo confermate :cool: Lo becco BENE su Bari ?

Dai Sanpat che sbanchiamo la Lottomatica ahahahahah:cool: -sei il mio mito-

Un super abbraccio

io a ba ho perdita, per me il 90 si gira ed esce 9,il 90 a na....

Caro mio Sanpat sei rientrato ? Avrei bisogno del tuo solito prezioso consiglio ;) Gioco su Napoli il 90 ? Oggi sono un po giù e una bella vincitina mi rallegrerebbe il morale :D Ti sono grata per la tua sempre preziosa disponibilità. Buone cose <3

Mi frulla per la mente il 64 che ritarda su tutte le ruote da 10 estrazioni. Caro Sanpat come lo vedi ? Ruote suggerite ? Ci vinco? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per le tue dritte :o:)

ciao carissima!!!!vediamo di tirarci su il morale:90 na ma soprattutto to infatti per napoli penso ci sia ancora un pochino di attesa...,il 64 possiamo giocarlo na mi ve abbiniamo il 44 8 27

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75
    33