Novità

CICLICA DI GENNAIO 2016

Nando Maniccia

Advanced Member >GOLD<
CICLICA DI GENNAIO 2016

RUOTA AMBATE ABB.X AMBI SECCHI E CINQUINA [h=2][/h] BARI 10-12-20 / 04-17-30-43-48

CAGLIARI 59-82-87 / 13-43-51-73-85

FIRENZE 17-44-57 / 14-24-35-39-63

GENOVA 03-57-85 / 01-12-60-62-65

MILANO 12-49-79 / 15-16-41-81-90

NAPOLI 16-65-85 / 45-60-69-74-82

PALERMO 06-24-43 / 21-25-55-86-89

ROMA 11-19-29 / 20-30-31-34-38

TORINO 45-51-85 / 03-10-22-40-59

VENEZIA 16-55-57 / 29-45-49-68-86

AMBATA 85 E AMBO SECCO 85-1 SU GENOVA

AMBATA 45 E AMBO SECCO 45-3 SU TORINO

AMBATA 16 SU NAPOLI
AMBATA 6 SU PALERMO
AMBATA 65 SU VENEZIA

Complimenti sig Manniccia!!!
19 combinazioni per ruota equivale a 190 combinazioni per estrazioni (3 ambate, 15 ambi, 1 cinquina) con un minimo indispensabile siamo a 190 euro ad estrazione.
Questa è la decima estrazione, un bell'esborso di 1900 euro, ovviamente con immancabili vincite ...... per la lottomatica.
Penso che la risposta sia sempre la stessa .... scegliete una ruota .......e fate il vostro gioco ....... bahhhhh!!!!
Ma siete previsionisti seri o prendete per i fondelli le persone????
Con questo modo di proporsi tranquillo che vinciamo tutti!
Saluti

poidi;n1954204 ha scritto:
19 combinazioni per ruota equivale a 190 combinazioni per estrazioni (3 ambate, 15 ambi, 1 cinquina) con un minimo indispensabile siamo a 190 euro ad estrazione.
Questa è la decima estrazione, un bell'esborso di 1900 euro, ovviamente con immancabili vincite ...... per la lottomatica.
Penso che la risposta sia sempre la stessa .... scegliete una ruota .......e fate il vostro gioco ....... bahhhhh!!!!
Saluti

Mi dispiace che la pensate in questo modo. Personalmete metto solo a vostra disposizione dei miedi studi, non dico mai di giocare tutte le ruote contemporaneamente, sarebbe una follia, in fin di conti quello che lei ha scritto le do pienamente ragione semptre che le metta tutte in gioco, questo solo per chiarire il concetto.

Pertanto, dato che non voglio prendere per i fondelli nessuno come affermato da lei , visto lo scopo di questi miei studi sono stati travisati, dal prossimo mese, per la pace dei suoi preconcetti, non metterò più qui la mia ciclica

Cordiali saluti

Signor Maniccia sicuramente avrá speso del suo tempo per queste ricerche e le mette a disposizione di tutti possono sempre essere usate come convergenze non si preoccupi di questo sign."poidi"é un noto provocatore deve sempre denigrare le persone altrimenti stá male non riesce a mettersi in testa che nessuno qui obbliga a giocare e soprattutto si può passare oltre buona domenica Nando

Buongiorno Nando, personalmente mi complimento per il tuo lavoro e i risultati ottenuti. Evidentemente c'è chi non sa utilizzarlo, capita anche nei miei post, ma non per questo devi smettere di postare. A presto e buona domenica! Isabel

Per chiudere questa mia, vorrei, sempre che sia accettata con garbo e senza essere offesi, la ciclica in questione è solo uno studio di ambate che per ragioni di comodo giornalistico, viene presentata come ambate principali e abbinamenti.
Ma chi studia i numeri ciclici, questo lo sa bene che non esistono ambi terni e qual si voglia ma esistono solo numeri i quali dopo un certo periodo di ricerca e con certi parametri sono sortiti con ciclicità. I primi che si mettono, per le ragioni esposte sopra sono quelli che hanno dato l'uscita, sempre nel periodo di ricerca il 100% gli altri un po' di meno. Poi se essi nell'estrazione che si sta svolgendo nel mese attuale s'incontrano formano l'ambo e altro.

Ora qui nel mese di Gennaio, non vedo la massa, ma vedo la ruota e se avessi messo in gioco per esempio la ruota di Bari, avrei vinto già nel 1° colpo di gioco con l'uscita dell'ambata 10 e ha dato anche su Venezia l'ambata 57. Poi se la vediamo in globale manca all'appello solo Roma. Ma se noi andiamo a vedere all'interno della ruota troviamo il 30 il 16 Gennaio e il 31 il 19 Gennaio.

Questa mia solo per puntualizzare il mio modo di mettere le mie ricerche a disposizione di tutti

OK, non voglio prolungarmi di più e chiudo qui

Saluti

poidi;n1954204 ha scritto:
Saluti

poidi se ti piace mettere discordia in questa pagina dove il signor nando maniccia mette a disposizione i suoi studi per tutti,
puoi anche rinunciare a entrare a disturbare. nando è uno studioso di lotto e a scritto in varie testate di lotto come previsionista dog,

io mi sento di dirgli di non postare piu la sua ciclica vedendo che ci sono delle persone ignoranti che non capiscono il significato di una ciclica completa ruota x ruota che significa mettere a disposizione tutte le ruote per poterne scegliere una chiaramente però evidentemente questi individui vogliono semplicemente mettere zizzania e togliere un pò di soddisfazione personale per delle ottime vincite prese

nando metti soltanto una oppure 2 ruote max 4 5 numeri e basta cosi la finiscono di sproloquiare a vanvera non conoscendo nulla di lotto

neanche cosa significa perdere ore di tempo e tutto aggratis per gli altri

basta cosi buona domenica a tutti

Quoto tutti tranne poi di. Grazie per lo studio e per le elaborazioni del Signor ManicCia . Utili sia come spunto, che per conferma. Buona domenica un saluto a tutti isabel cupido pesol ed il padrone di casa in testa

Ehilà come siamo suscettibili!!!!
Ringrazio Manniccia che ha risposto in modo esaudiente e comprensivo, anche se poteva evidenziarlo ad inizio post questo suo concetto.
Per gli altri soliti no comment ... le solite slinguazzate di turno, dimenticavo .....massimo74 hai sbagliato a scrivere il mio nik.
No POI DI ma PO IDI.
Saluti

Ultima modifica:
Si po idi è stato un errore di battitura scrivo solo al cellulare. Cmq tornando al nostro non penso che nessuno lecchi nessuno è solo per quanto mi riguarda ringraziare chi perde il suo tempo e poi condivide gratis.cmq nessuno ti obbliga a giocare e neppure a guardare i post. Buona serata a tutti

poidi;n1954332 ha scritto:
Ehilà come siamo suscettibili!!!!
Ringrazio Manniccia che ha risposto in modo esaudiente e comprensivo, anche se poteva evidenziarlo ad inizio post questo suo concetto.
Per gli altri soliti no comment ... le solite slinguazzate di turno, dimenticavo .....massimo74 hai sbagliato a scrivere il mio nik.
No POI DI ma PO IDI.
Saluti

Ciao poidi ( il suo nik lo vedo per intero ) rispondo alla sua risposta quotata.

quello che mi chiedi io l'avevo già messo nell'agosto del 2015 sempre per chiarire il concetto dei miei studi ciclici e per semplificare la cosa rimetto qui di seguito l'allora post

Nando Maniccia;n1783363 ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Manca una estrazione al termine di questo mio studio ciclico, dico studio e non metodo.
Questo studio lo metto a disposizione di tutti coloro che desiderano vedere l'andamento di determinati numeri che a cicli ben definiti escono in quel determinato periodo di gioco.
Questo studio viene messo sul giornale in cui sono, per il momento, gradito ospite e poi in qualche forum, in cui sono sempre un ospite, li metto in visione per dar modo a chi ha altri numeri a sua disposizione, sempre se ha voglia di farlo, associarli con i miei.
Non è obbligato e non obbligo nessuno a giocarli.
La mia ricerca consiste di prendere 6 numeri che sistematicamente sono usciti e questi 6 numeri devono essere considerate come ambate singole, poi sono io che per una migliore visione metto 2 ambate 4 abbinamenti per ambo 1 quartina per ambo e terno e chi vuole può giocare solo 1 sestina.
Quando nell'arco del mese questi numeri escono più volte, come studio li devo mettere in evidenza, e poi se si accoppiano tra di loro devo far vedere le varie vincite che hanno prodotto.

Ora, quella che uscirà per il prossimo mese è formata sempre da 6 numeri che per ragioni di vista l'ho evidenziata con 3 ambate e con 3 abbinamenti per ambo secco ed una giocata di 1 sola terzina. Poi se la si voglia giocare tutta allora si deve mette in gioco solo la sestina

Se avete piacere ve la metto in visione, se è l'incontrario NO-PROBLEM

Senza offesa per nessuno vi lascio una buona giornata

Come ben vedi, mi sono preoccupato da chiarire il tutto già a suo tempo, ora non posso postare ogni volta che metto la ciclica, se lo facessi sarebbe una eterna ripetizione.

Non vedo le risposte degli amici come slinguate, ma le risposte le vedo come interesse di quello che metto a disposizione di tutti.

Ora se dai uno sguardo in giro nel forum ci sono altri illustri amici che mettono a disposizione della comunità i loro studi e se si prendessero solo ed esclusivamente le ambate principali, sicuramente ci sarebbero moltissime vincite al botteghino, però mi raccomando vivamente, anche se ne vede più di una che le piace, giochi con oculatezza, sai, la fregatura sta sempre dietro l'angolo

Buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57