Novità

Ciclometria a ruota secca di Genova

ally

Advanced Member >PLATINUM<
Qui vengono prese in considerazione ben 4 estrazioni

19 gennaio Genova 39 - 3
22 gennaio Genova 3
24 gennaio Genova 57-84-3
26 gennaio Genova 3-21-12

mettiamo nel cerchio ciclometrico ed avremo 3 distanze 9, 2 distanze 18, 1 distanza 27
adremo a lavorare sulla distanza pari ossia la 18 e vedremo che mancano i numeri 30 e 48.

Quindi si giocherà 30 - 48 estratto ed ambo a girare con 60-15-54-6

5-6 estrazioni

Qui vengono prese in considerazione ben 4 estrazioni

19 gennaio Genova 39 - 3
22 gennaio Genova 3
24 gennaio Genova 57-84-3
26 gennaio Genova 3-21-12

mettiamo nel cerchio ciclometrico ed avremo 3 distanze 9, 2 distanze 18, 1 distanza 27
adremo a lavorare sulla distanza pari ossia la 18 e vedremo che mancano i numeri 30 e 48.

Quindi si giocherà 30 - 48 estratto ed ambo a girare con 60-15-54-6

5-6 estrazioni

gli abbinamenti sono facoltativi.......

fi-ge.jpgciao ally, interessante la formazione delle strutture presentate,pero se devo fare una previsione di gioco preferisco solo su una estr, si nota su fi-ge se presentata questa struttura due ambi dist 18 uniti e ruote consecutive, da questa viene fuori ambata 20 e ambo secco 20.49

Ultima modifica:
ciao ally, interessante la formazione delle strutture presentate,pero se devo fare una previsione di gioco preferisco solo su una estr, e vorrei farti notare su fi-ge se presentata questa struttura due ambi dist 18 uniti e ruote consecutive, da questa viene fuori ambata 20 e ambo secco 20.49

Ho preso la ruota unica per chi ha solo 1 euro da giocare.

Si, ho visto la formazione che intendi tu, grazie per avermelo detto. Per quella ho un modo diverso di calcolo....

potresti indicare quale puo essere l ambata e possibili abb da questa struttura, per me e favorito 20.49 convergente su altre strutture di gioco

Allegati

• fi.ge.jpg
    fi.ge.jpg
    8,9 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
Ciao Zetrix ... BuonaSera a tutti.

Innanzi tutto, complimenti per questa proposta perchè è molto bella,

poi ... se mi è concesso, volevo chiederti se gli ambi in distanza, devono essere uniti-isotopi ...

esattamente come nell'immagine che hai postato? oppure ti risultano valide anche condizioni meno selettive?

Grazie sin d'ora.

Buona Serata.

ciao Joe91 nel quadro estr si verificano molte strutture di gioco gli ambi in dist isotopa sono le migliori se sono uniti hanno una maggiore valenza ai fini dei tempi di uscita a volte sono rapidi, per essere selettive alle scelte delle ruote e meglio quelle consecutive, ma sono valide anke se nn lo sono va bene lo stesso, l importante sono le pos > isotope perke si trovano in sinergia , ti posto un esempio di un ambo unito su ge il 24/1 si presentava l ambo 57.84 dist 27 guardando la tabella si nota la sua chiusura 21 , uscita subita nell estr successiva in pos cioe la pos dell ambo di partenza, poi ulteriore selezione sono le formazioni in tripla figurale , o figurale ma questi rientrano in altre strutture ciclometriche.

Vedi l'allegato 4628ciao ally, interessante la formazione delle strutture presentate,pero se devo fare una previsione di gioco preferisco solo su una estr, si nota su fi-ge se presentata questa struttura due ambi dist 18 uniti e ruote consecutive, da questa viene fuori ambata 20 e ambo secco 20.49

Questa formazione ieri sera mi ha 'fregato' perchè l'ho lasciata completamente da parte convinta che fossero quelle dell'altro metodo le migliori ed invece ieri sera ha dato tutte 69.50 e su ruota di Genova ambo secco 69.40, terno in cinquina 69.40.22 e quaterna in decina 69.40.22.16, a colpo, mi sono stramangiata le mani!!!!
Purtroppo non ho dato peso alla doppia conferma che avevo, mi sono detta tanto non escono subito............
pazienza...... da adesso cercherò di stare più attenta a queste conferme...l'importante è imparare qualcosa dai propri errori.

Ciao zetrix, quando dici :

......ti posto un esempio di un ambo unito su ge il 24/1 si presentava l ambo 57.84 dist 27 guardando la tabella si nota la sua chiusura 21 , uscita subita nell estr successiva in pos cioe ......

1)a quale tabella ti riferisci?:confused:
2)mettendo i 2 numeri di distanza 27 nel cerchio ciclometrico(57 ed 84), come fai a ricavare il numero di chiusura 21 se sono per l'appunto solo 2 numeri? non ci vorrebbe anche un terzo numero, per ottenere il numero della chiusura? :confused::confused::confused::confused:

Grazie

Ultima modifica:
ciao Joe91 nel quadro estr si verificano molte strutture di gioco gli ambi in dist isotopa sono le migliori se sono uniti hanno una maggiore valenza ai fini dei tempi di uscita a volte sono rapidi, per essere selettive alle scelte delle ruote e meglio quelle consecutive, ma sono valide anke se nn lo sono va bene lo stesso, l importante sono le pos > isotope perke si trovano in sinergia , ti posto un esempio di un ambo unito su ge il 24/1 si presentava l ambo 57.84 dist 27 guardando la tabella si nota la sua chiusura 21 , uscita subita nell estr successiva in pos cioe la pos dell ambo di partenza, poi ulteriore selezione sono le formazioni in tripla figurale , o figurale ma questi rientrano in altre strutture ciclometriche.

Ti chiedo scusa se abuso della tua cortesia e competenza ...

Non ho capito il segno maggiore ( ">" ) significa che devo considerare l'altra distanza 27 dall' 84 ... per ottenere 21 ?

e ... quale sia la tabella a cui ti riferisci.

:) Grazie per la risposta ... precedente & futura.

ciao Joe91 e tutti del forum, il segno (>) volevo indicare le pos >isotope,in riferimento la tabella 'tripla fig' per ottenere delle previsioni migliori e meglio gli ambi uniti , allego tabellatripla fig.jpg

potresti indicare quale puo essere l ambata e possibili abb da questa struttura, per me e favorito 20.49 convergente su altre strutture di gioco
ciao ally questa formazione mi ha 'fregato' pure a me fi 20.49 uscito 65.49 ovvero la somma comune della formazione da cui e stato ricavato il suo diam , poi nn ho aggiunto il 71 chius tripla fig su fi uscito anke questo, terno andato via...

Ciao zetrix, potresti chiarirmi questa cosa ....

Ciao zetrix, quando dici :

1)a quale tabella ti riferisci?:confused:
2)mettendo i 2 numeri di distanza 27 nel cerchio ciclometrico(57 ed 84), come fai a ricavare il numero di chiusura 21 se sono per l'appunto solo 2 numeri? non ci vorrebbe anche un terzo numero, per ottenere il numero della chiusura? :confused::confused::confused::confused:

Grazie

Da Milano Roma distanza 30 e 15
estratto 41
41-43-88 ambo e terno anche tutte :rolleyes:

La posto subito.
Tempo 9 estrazioni

Ringrazio Zetrix, per la tabella, che sto studiando,

e mi complimento anche con Ally per il livello e la qualità delle proposte che presentate.

:) Cordiali saluti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16