Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cinquina era pura utopia.......si sperava almeno in un ambo3//60//18//57//84//46//78//25//34//24......
un euro solo cinquina......
inizio Gioco sabato 22 Aprile chiusura Gioco 13 Maggio ...
A parte il fatto che non ho mai offeso nessuno, semmai qualche post ironico per frustrazione, visto che gioco le sue previsioni. Confermo quello che avevo scritto e ho continuato per questo a darle fiducia. Io non sono un previsionista ma solo un incallito giocatore. A parte il 21/80, che avevo giocato per mesi, ma poi ho perso fiducia e l'ho abbandonato, non puo' negare che non sia piu' riuscito a centrare un risultato. Comunque spero che si possa riuscire a centrare una vincita, per me e per tutti quelli che la seguono. Buona serataquindi bazzo ... per dirla tutta .. dovresti fare .. un esame di coscienza profondo...
molto profondo ... e sappi una cosa che dietro una tastiera .. ci stà sempre ...
un cuore pulsante... e un Anima vivente ... ti perdono per tutte le offese che mi hai fatto ..