Novità

Cinquina su BA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
una cinquina molto particolare su BARI dinamica, ma molto diversa da quelle solitamente conosciute, nella quale tre sono i punti fermi:
1) il 25 capolista fino a quando non si sfalda, in questo caso verrà sostituito dal nuovo capolista;

2) il 2° numero appena estratto fino a quando non si ripete a colpo;

3) il terzo ritardatario che attualmente è il 47;

Gli altri due numeri cambieranno dopo ogni estrazione e siccome per questa estrazione corrispondono nuovamente al 17-56, come già successo in altro post, ecco la cinquina valida solo per l'estrazione del 21-12-2006:

BARI = 25-71-47-17-56

Speriamo di avere un pizzico di fortuna e di fare presto una vincita che ci allieti le Festività.
Auguri a tutti di buon Natale e felice Anno nuovo,

Matteo
 
Nulla di fatto dopo l'estrazione di ieri sera.
Aggiorno la cinquina:

BARI = 25-13-47-26-51

Ancora auguri a tutti,

Matteo
 
Aggiorno ora la cinquina, perchè non potrò farlo nei prossimi tre giorni.
Nulla di fatto dopo l'estrazione di questa sera.
La nuova cinquina:

BARI = 25-74-47-1-53

Ancora auguri a tutti,

Matteo
 
Ancora niente, uscito solo il 47, aggiorno la cinquina:

BA = 25-21-17-56-36


Ciao a tutti,

Matteo
 
Aggiornamento per l'estrazione del 30-12-2006:

BA = 25-9-11-72-55


Auguri a tutti,

Matteo
 
Aggiornamento per l'estrazione del 2-1-2007:

Ritorna in ballo la dinamicità del 56 che trascina con sè anche il 17 e quindi:

BA = 25-9-84-17-56

Auguri a tutti,

Matteo
 
Aggiornamento per l'estrazione del 4-1-2007:

Si è ripetuto il secondo numero appena estratto, che era l' 84, da me atteso dall'inizio del post e sul quale avevo impostato questa cinquina; però l'ambo non c'è stato, come speravo.
Resta valido l'insieme della cinquina e comunque credo che sempre il 2° estratto possa ancora ripetersi in tempi molto brevi, tra l'altro nelle ultime 11 estrazioni è successo due volte dopo un lungo digiuno.
Il resto della cinquina resta invariata, pertanto:

BA = 25-9-63-17-56

Ciao a tutti,

Matteo
 
C'è una piccola nota statistica venuta fuori dalle indagini fatte oggi sulla ripetizione del 2° estratto di BARI.
Come già detto il 2° estratto di Ba ha appena dato esito positivo con la ripetizione del numero 84 che era uscito nell'estrazione precedente del 30-12-2006.
Sempre il 2° estratto di BA che per l'estrazione di domani è il 63 ha ottime possibilità di ripetersi ancora dando praticamente due estratti in due estrazioni consecutive.
Questo fenomeno è all'incirca la stessa cosa di uno stesso estratto che esce due volte di seguito sulla stessa ruota, cosa non di certo rara.
Per la nuova ripetizione del 2° estratto di BA invece in pratica il fenomeno descritto non si verifica da ben 1990 estraz., ritardo attuale che rappresenta di gran lunga il più elevato tra tutte le cinque posizioni d'estratto di tutte le 10 ruote.
E' un discorso che sembra un po' un giro di parole, ma che se sono riuscito a spiegarlo chiaramente vi fa capire che questo 63 su BA potrebbe veramente ripetersi a colpo.
Se ciò avvenisse sarebbe anche un colpo di fortuna dopo 1990 estraz. beccare con un colpo solo di gioco un estratto, però anche se ciò non avvenisse in questa occasione questi dati statistici restano di ottimo valore e resterebbero validi .
In questo caso il gioco di questo estratto sarebbe poi da rinviare ad una prossima nuova ripetizione a colpo del 2° estratto per sperare in due sortite consecutive.
Per ora speriamo che domani esca questo 63 e per chi è interessato a giocarlo secco in posizione determinata è ottimo giocarlo come 1° e 2° estratto.

Ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,
purtroppo il 63 non si è ripetuto e, come già detto, in effetti sarebbe stato troppo bello ed un colpo di fortuna.
Ripeto quanto detto che:

In questo caso il gioco di questo estratto sarebbe poi da rinviare ad una prossima nuova ripetizione a colpo del 2° estratto per sperare in due sortite consecutive.

Credo che presto dovremmo avere un'altra ripetizione a colpo per il 2° estratto di BA, perciò dovrebbe presto ripresentarsi un'altra occasione simile a quella indicata.

Per l'aggiornamento della cinquina per l'estrazione dell' 8-1-2007:

La natura dinamica della formazione questa volta porta a diversi cambiamenti

BA = 25-9-76-57-22

Ciao a tutti,

Matteo
 
Aggiornamento della cinquina per l'estrazione del 9-1-2007:


BA = 25-9-20-82-26

Ciao a tutti,

Matteo
 
Aggiornamento per l'estrazione dell' 11-1-2007:

BA = 25-9-71-66-88

Ciao a tutti,

Matteo
 
ma...Matteo su tutte hai provato se esce qualche cosa...
il metodo sembra buono mi piace il 48 il 25 e il 9. io provo su tutte...chissa...:D


ALIEN
 
Ciao Alien,
la formazione segnalata è interessante per il ritardo a ruota delle formazioni dinamiche, quindi è finalizzato esclusivamente ad un gioco a ruota, ciò ovviamente non può escludere che possa anche dare qualche risultato a Tutte.
In questo caso non ha niente a che fare con le formazioni dinamiche, ciao a tutti,

Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34
    Cagliari
    71
    28
    69
    48
    61
    Firenze
    01
    36
    18
    17
    16
    Genova
    07
    66
    39
    27
    01
    Milano
    66
    89
    65
    42
    78
    Napoli
    49
    01
    83
    38
    43
    Palermo
    50
    57
    85
    79
    66
    Roma
    08
    52
    58
    60
    13
    Torino
    37
    07
    27
    32
    24
    Venezia
    21
    19
    09
    33
    11
    Nazionale
    03
    49
    06
    45
    22
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    25
    39
    28
    36
    01
Indietro
Alto