R
Roby
Guest
Sono un nuovo iscritto e questo é il mio primo post. Doveroso un caro saluto e un complimento a tutto il forum dal quale spero di ricavare preziosi consigli ed esperienza. Seguo e gioco al lotto a fasi alterne (lavoro e finanza permettendo)con metodi principalmente statistici. Perdonerete se il mio linguaggio non sarà tecnico come l'argomento richiede ma mi sento ancora un novizio. E qui formulo la mia prima domanda che riguarda l'oggetto, cioé le cinquine sincrone. Ho letto di diversi studi statistici sugli sfaldamenti di queste formazioni ma non quello a cui sto pensando. Mi spiego: Se io giocassi per ambo ogni settimana in una determinata ruota la cinquina uscita la settimana scorsa, quindi un gioco a colpo che si chiude sia che esca o che non esca l'ambo, la settimana successiva la stessa cosa, e avanti così, esiste una statistica sulle estrazioni passate che mi permetta di conoscere i ritardi massimi e altri dati interessanti su questa metodologia (che magari gli esperti potrebbero considerare una schiocchezza!)? In effetti il premio é di 23,5 volta la posta e quindi consentirebbe anche un gioco abbastanza prolungato.
Grazie e un saluto a tutti!
Paolo
Grazie e un saluto a tutti!
Paolo