Novità

CINQUINE SUPER

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao renzo mi sono apna iscritto al forum e avendo scaricato il tuo programmino su foglio excel volevo dirti bravo
sono rimasto amareggiato dale tue parole peccato perdere i tuoi lavori ripensaci fallo per inuovi iscritti che come me no ti conoscono e che non mancheremo di seguirti con lodi e anche critiche
saluti con simpatia
arcor :(

Non te la prendere conosco il tuo stato d'animo, ma alcune volte non si fanno i giusti complimenti solo per pigrizia ... BRAVO !!! e buona Pasqua fillotto

ciao vi ringrazio tutti ,
ma io non voglio i complimenti ,perche dire bravo e molto facile ,neanche x pigrizia
io avrei voluto che guardando i metodi di ogni ruota mi fosse stato detto che tale numero era meglio se abbinato con il 3 4 numero di roma anziche col 1 di bari ,che il foglio x avere una fluidita migliore bastava creare un altra formula.
x me questo e lo spirito del forum collaborazione collaborazio collaborazione.
in ogni caso tanti auguri a tutti

mascio

Forse mi sono espresso male il Bravo lascia il tempo che trova hai ragione tu ci vuole collaborazione che implicitamente vuole dire anche che si apprezza il lavoro e si cewrca di migliorarlo.
Detto ciò vorrei sapere quale è il criterio per cui, ad esempio nella ruota di Bari il primo numero sommatoria sia il fisso 70 (dopo aver sommato Torino e Bari già perchè TO è abbinato a Ba).
Si tratta di osservazioni personali o statistiche che io non sono riuscito a cogliere ?
Vorrei tanto collaborare ma prima devo capire un poco di +
saluti a tutti fillotto.

CIAO BELLISIMO LAVORO
io vorrei sapere dove devo fare il copia incolla . su quale pagina prendo le estrazioni
grazie

ariand

quote:Originally posted by ariand

CIAO BELLISIMO LAVORO
io vorrei sapere dove devo fare il copia incolla . su quale pagina prendo le estrazioni
grazie

ariand
vai sul foglio chiamato ins.estr. e manualmente inserisci tutte le est. x le dieci ruote
fatto
fatto cio' comincia da bari e avanza fino alla data ultima del mese e' avrai i cinque numeri da giocare questo lo ripeti x le restanti 9 ruote
tra 5 o 6 colpi dovrai inserire altre celle su ogni ruota per poter andare avanti
qualsiasi altro prob chiedi
ciao

mascio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16