Novità

CLASS-ACTION

Zetrix

Advanced Premium Member
La class-action contro il governo per "istigazione al suicidio"


L'iniziativa parte su facebook dove centinaia di cittadini hanno chiesto aiuto ad alcuni studi legali per sporgere denuncia contro l'esecutivo. Scoppia la polemica

Share on gmailShare on print|More Sharing ServicesAltro
Commenti 17
Share on facebookCondividi
13/01/2014
"ISTIGAZIONE AL SUICIDIO"
Gli italiani querelano
i premier della crisi
Qual è il tuo stato d'animo?
Triste8Stupito3Allegro140Arrabbiato10AAA

Una class-action contro il governo per "istigazione al suicidio". In questi ultimi due anni, con il governo Monti prima e con il governo Letta dopo, la lista dei suicidi dovuti alla crisi è diventata sempre più lunga. Così adesso c'è chi dice basta e chiede il conto all'esecutivo. Secondo quanto racconta Affaritaliani.it I cittadini, dopo il coordinamento del 9 dicembre che, nonostante la sua spaccatura ai vertici, continua con presidi , affilano le armi con un "Esposto-Querela" di massa.

L'iniziativa parte da una pagina evento sui social network e dai 200.000 invitati in pochi giorni piu' di 10.000 partecipano. Insomma gli italiani cominciano a ribellarsi alle sprangate fiscali che piegano famiglie e aziende e provano a chiedere anche con le azioni legali un cambio di passo da parte del governo.

https://docs.google.com/document/d/1tdxdLUyIufba2NwYzlnB4no8_hKlNMnvn19pha_Ca_Q/edit?pli=1
 
Ultima modifica:
I CITTADINI SI RIBELLANO, PRONTA LA DENUNCIA AL GOVERNO
Ci siamo. I cittadini italiani sono pronti. Ecco il modulo per denunciare il Governo Letta. Potete compilarlo......


L’accusa è verso le istituzioni è chiara: “Istigazione al suicidio” in riferimento all’articolo codice penale 580. Secondo i legali che puntano il dito contro il Palazzo, il governo è colpevole di non aver fatto il possibile per i cittadini, non aver istituito numeri e istituzioni locali in grado di aiutare le famiglie in crisi. I legali che si stanno muovendo per la class action sono determinati e hanno già preparato un modulo per la denuncia. Bisognerà accertare se l’azione legale dal punto di vista giuridico possa avere delle conseguenze. Ma di certo sotto il profilo simbolico fa già discutere. (Fonte)

https://docs.google.com/document/d/1tdxdLUyIufba2NwYzlnB4no8_hKlNMnvn19pha_Ca_Q/edit?pli=1
 
Ultima modifica:
1513311_558360400921530_831633026_n.jpg
 
ciao gret@ sei grande vai avanti cosi.. la gente deve sapere che viviamo in un paese dove uno lavora(chi ce la) e nn puo permettersi di fare risparmi e deve essere costretto a fare debiti per pagare le bollette cosi nn si vive nel benessere si vive nella miseria.. e faremo la fine dei greci se nn si svegliano tutti...gli italiani
 
Ultima modifica:
boom sul web

Prima Pagina
Lunedì, 13 Gennaio 2014 08:44
Di Giuseppe Iudici

I cittadini, dopo il coordinamento del 9 dicembre che, nonostante la sua spaccatura ai vertici, continua con presidi , affilano le armi con un "Esposto-Querela" di massa. L'iniziativa parte da pochi cittadini che creano un evento sui social network e dai 200.000 invitati in pochi giorni piu' di 10.000 partecipano.

Persone comuni come Antonio Corcione, Aladino Lorin, Lino Ricchiuti, gli avvocati Antonio Grazia Romano e Paolo Sabbioni creano e concretizzano la querela che viene pubblicata su internet. Lunedi 13 gennaio gli italiani potranno presentarsi alle stazioni dei carabinieri depositando la denuncia.

Gli avvocati che per ora hanno aderito sono:

Avvocato Grazia Antonio Romano - Via F. Baracca 16 - 85100 - Potenza

Avvocato Paolo Sannino & Associati - via Isca del Pioppo,144/a, 85100 - Potenza

Studio legale Tiziana Molendi - Via F.Federigi n. 1262 - 55047 Querceta di Seravezza (LU)

Studio Legale Prof. Carlo Taormina Via Cesi Federico, 21 - 00193 Roma (RM)

Studio legale Irmici Giuseppe in San Severo (FG) al Viale Castellana 8/H - 71016 SAN SEVERO

La disperazione e i suicidi (ricordo che da inizio anno sono 30 gli italiani morti) comincia a smuovere la coscienza e la poca forza rimasta a persone che davvero sono stanche di vedere ricchezza nei palazzi della politica e italiani che si suicidano nella indifferenza di chi deve tutelarli in un periodo di crisi mai riscontrata nella nostra storia.

Italiani pronti ad uscire dal mondo virtuale che gridano "giustizia" persone allo stremo che chiedono solo un lavoro o di non perderlo.

L'evento inizialmente creato da questi cittadini e' stato spostato perche' il contatore dei partecipanti si e' bloccato, ecco il link attuale https://www.facebook.com/events/187052464835335/?source=1 e questo era il primo, dove 200.000 persone sono state invitate
https://www.facebook.com/events/1403273216585206/?source=1

Istigazione al suicidio in riferimento all'articolo codice penale 580, queste le accuse degli italiani ai nostri governanti: non aver fatto il possibile per i cittadini, non aver istituito numeri e istituzioni locali in grado di aiutare le famiglie in crisi, e questo esposto a parere mio deve andare oltre il fatto che vogliono denunciare e magari metterli in penitenziario i politici, ma evidenzia la voglia in qualche modo di non stare piu' in silenzio, evidenzia la rabbia e disperazione che copre le nostre citta', evidenzia il fatto che qualcosa sta cambiando nei italiani e presumo che non sara' ne la prima e ne l'ultima iniziativa partita da semplici italiani, penso che il 2014 sara' l'anno in cui sara' il popolo italiano a cambiare il sistema , bastera' unirli nella loro disperazione e nessuno potra' fermarli, la barca e' in mare e pare che stiano remando per una meta ben precisa, far cadere il governo e ripartire con persone nuove, e forse una uscita dall'euro potra' essere la loro prima mossa.

Leggevo in questo evento i commenti e credetemi non ho mai visto in questi ultimi anni tanta determinazione da parte di migliaia di persone, e ben vengano finche' si rimane nel civile e rispettosi della legge italiana.

Ecco quindi l'esposto pubblicato che da lunedi in poi gli italiani depositeranno alle stazioni dei carabinieri:
https://docs.google.com/document/d/1tdxdLUyIufba2NwYzlnB4no8_hKlNMnvn19pha_Ca_Q/edit?pli=1

Istigazione al suicidio e' l'accusa e giustizia chiedono ma in tanti pensano che se nulla verra' fatto per loro c'e' sempre quella divina.

Io? io sono con i cittadini.



Fonte Libero
 
Si sopravvive zetrix si sopravvive....
vivere ormai qui in italia è un lusso di pochi...e sai di chi!
bastardi.....
 
Crisi, commerciante si suicida nel proprio negozio a Milano
PER APPROFONDIRE tagcrisi, suicidio, milano


Un commerciante di 52 anni si è suicidato questa sera a Milano nel suo negozio, un colorificio, in via Policarpo Petrocchi. L'uomo, Giovanni D., si è impiccato. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il piccolo imprenditore avrebbe lasciato una lettera in cui sosteneva di non essere più in grado di affrontare i problemi economici. Il corpo è stato trovato dal padre, preoccupato perchè non aveva più notizie del figlio, che era solito recarsi la domenica in negozio per aggiornare la contabilità.
 
devono sbrigarsi a fare una class-action contro questi fatti ma la giustizia in questo paese fa schifo e troppo lenta e per avere una risposta per un ricorso devi aspettare anni e anni questa e la vergogna piu grande di questa giustizia ..
 
IL RIMPASTO
VERSO IL LETTA-BIS
Chi entra e chi esce dal governo
E (ri) spunta il nome di Epifani...
APPROFONDIMENTO. Incollato alla poltrona. A Saccomanni: Dimissioni? Non ci ho mai pensato. Ma giovedì 16 è il giorno-chiave

-ecco in che paese ci troviamo al rimpasto ...
 
- GOVERNO E PAESE IN MANO AI BANCHIERI: A NOVEMBRE RECORD DI BOT E BTP NEI PORTAFOGLI DEGLI ISTITUTI (403 MILIARDI) CHE ORA TENGONO TUTTI SOTTO RICATTO
Grazie a questo "giochetto" i big del credito ottengono tutto (dagli sconti fiscali da 20 miliardi alla assurda rivalutazione delle quote Bankitalia) e fanno passare in silenzio i loro scandali: Mps, Carige, Bpm ...
 
"ISTIGAZIONE AL SUICIDIO"
Gli italiani querelano
i premier della crisi
L'iniziativa su facebook: centinaia di cittadini hanno chiesto aiuto ad alcuni studi legali per sporgere denuncia contro il governo

La gente senza più un euro si ammazza: tre morti in un giorno-A febbraio chiese aiuto a Grillo imprenditore ligure disperato si dà fuoco e muore
 
Ritorniamo alla nostra lira. Fino a quando, la situazione sarà questa, la crisi non finirà mai. Anche i ciucci lo sanno. E questi signori continuano con il teatrino!!?? Ma per quanto tempo ancora può durare!!??
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75
    84
    06
    34
    27
    Firenze
    30
    74
    59
    61
    62
    Genova
    20
    38
    86
    27
    59
    Milano
    11
    83
    82
    86
    37
    Napoli
    11
    64
    37
    17
    67
    Palermo
    33
    80
    84
    83
    46
    Roma
    51
    68
    37
    90
    42
    Torino
    65
    42
    35
    85
    14
    Venezia
    32
    38
    86
    20
    77
    Nazionale
    71
    85
    05
    10
    61
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    16
    08
    45
    17
    32

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto