Novità

col 18 facciamo il botto

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
No non vi preoccupate nessun botto che fa male, ma solo un metodino per ambata su bari.

1° mese
1° estratto di bari +18 da giocare per tutto il mese in 4°e 5° pos

nel 2016 un solo negativo

l'ambata di settembre e' gia uscita attendiamo la prima di ottobre-

Salve bibbolotto, in media dopo quante estrazioni esce?? giocarla per un mese mi sembra tantino!!

Ultima modifica:
bibbolotto;n2005109 ha scritto:
No non vi preoccupate nessun botto che fa male, ma solo un metodino per ambata su bari.

1° mese
1° estratto di bari +18 da giocare per tutto il mese in 4°e 5° pos

nel 2016 un solo negativo

l'ambata di settembre e' gia uscita attendiamo la prima di ottobre-

BUONGIORNO BIBBOLOTTO .. IO HO TROVATO 3 NEGATIVI NEL 2016 POTRESTI DIRMI SE HO SBAGLIATO IO A FARE I CALCOLI?
FEBBRAIO MI VIENE 2 ...MARZO 48.....LUGLIO 1 ........... ASPETTO RISPOSTA.
MI PIACE GIOCARE L'AMBATA DETERMINATA E TROVO QUESTO METODO MOLTO INTERESSANTE,CIAO GRAZIE.

Ultima modifica:
Ho provato anch'io a fare i calcoli e nel 2016 fino a settembre ci sono 3 casi negativi su 9 previsioni.
Dov'è l'errore?
Grazie comunque per il metodo.

Ciao a tutti. Da un controllo rapido ho notato che NON SOLO le ambate risultate negative escono, ancorché in ritardo, ma addirittura in ambo con le ambate del mese successivo!!! Solo l'ambata 2 non è uscita...in compenso sono usciti tutti i suoi radicali a ripetizione ed alcuni anche in posizione.....

Ultima modifica:
Ho controllato bene ci sono stati 3 negativi a febbraio invece del 2 ha dato 20 che comunque non considero vincita.
Comunque non mi sembra male adesso col vostro aiuto bisognerebbe trovare un modo per tentare anche l'ambo

Voglio provarci questo mese, ho controllato anche tempi più remoti, nel 2010 e nel 2008 e le vincite in quegli anni scarseggiavano, oppure non erano così frequenti come ora, ho controllato e diversi mesi ho visto senza vincite.
Ma vorrei capire a modo l'estratto determinato lo pagano a 55 quindi 1€=55€ di vincita giusto? perchè se così è mettendo 3 o 4 eurini a volta anche che arrivi a 12 estrazioni è un bell'arrotondare a fine mese....:D:D:D

ulllllaaalllà e l'ambata eccola quà 75 a bari in 5° pos[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/oi41.tinypic.com\/2qks5tu.jpg"}[/IMG2]

Vi dico una cosa questo metodo lo avevo lasciato stare ed avevo anche dimenticato l'ambata da giocare!
Ieri vado sul mio gruppo facebook del lotto e leggo la previsione 75 ambata in 4°e5°
beh alla fine non ho giocato ne la mia ne la previsione postata su fb.
Ed erano identiche

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","height":"175","width":"313","src":"https:\/\/encrypted-tbn0.gstatic.com\/images?q=tbn:ANd9GcQtk313Lwp2j0FShxrs7z2YH0XQFlg4X1Shx0uQpjsfI66QJtYxGA"}[/IMG2]LO SO' E' MAGRA CONSOLAZIONE MA PENSAKE HAI FATTO FELICE + PERSONE

Io ho giocato e ho vinto... Poco ma ho vinto... Grazie per il metodo e speriamo che duri... E non faccia come il mese scorso...
Bisognerebbe trovare un altro metodo come questo... ;);););)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72
    Cagliari
    62