Novità

Colpo di scena

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Colpo di scena sui Vaccini Militari. La denuncia del vice presidente della Commissione d’inchiesta, On. Catalano[/h] Added by Redazione on 2 febbraio 2018.
Saved under CRONACA POLITICA, FREEDOM INTERVIEW, SANITA'
Tags: CATALANO INFARIX HEXA, CENSURA VACCINI MILITARI, Cinzia Marchegiani, INCHIESTA VACCINI MILITARI, INFANRIX HEXA, INTERVISTA ON. CATALANO, ON. CATALANO VACCINI MILITARI, ON. GIANPIERO SCANU, URANIO IMPOVERITO, VACCINI MILIATRI COMMISSIONE D'INCHIESTA, VACCINI MILITARI DANNI


Inchiesta Freedom



[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"240","width":"480","src":"https:\/\/www.freedompress.cc\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/vaccinifrancia-480x240.jpg"}[/IMG2]





di Cinzia Marchegiani



“Affermare che la profilassi vaccinale comporta dei rischi e individuarli non sembra piacere”

Questa è la frase che più mi ha colpito dell’intervista all’On. Catalano che di seguito potrete leggere.

FreedomPress ha seguito nel tempo i lavori e le audizioni prodotti dalla Commissione d’Inchiesta sull’Uranio Impoverito e Vaccini Militari. Troppi militari caduti non in teatri di guerra, ma in letti di ospedale o presso le proprie casae dopo lunghi calvari sostenuti con dignità dai propri familiari. Cause da accertare sicuramente, molte sono legate al modo inappropriato con cui si vaccinavano i militari prima di ogni missione, o all’esposizione senza alcuna protezione all’uranio impoverito nelle missioni a loro assegnate, ma perché tutti tacevano?

Nel tempo segreti imbarazzanti, testimonianze esclusive sono emersi e messi agli atti grazie all’impegno incessante dei membri della Commissione d’inchiesta Uranio Impoverito e Vaccini Militari presieduta dall’On. Gian Piero Scanu. Commissione che aveva messo al centro dei lavori dell’organismo parlamentare l’indagine sui casi di morte e di gravi malattie che hanno colpito il personale italiano impiegato in missioni militari all’estero, nei poligoni di tiro e nei siti di deposito di munizioni, e anche in relazione all’esposizione a determinati fattori chimici, tossici e radiologici dal possibile effetto patogeno e alla somministrazione di vaccini.

La XVII legislatura sta finendo ed è giunto il momento che siano rese pubbliche le conclusioni di questa attesissima indagine che ad onor di cronaca ha regalato molti colpi di scena, non per ultimo quello finale denunciato dallo stesso vice presidente della stessa Commissione d’inchiesta.

Colpo di scena… Ma cosa sta accadendo?

IL VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE PARLAMENTARE URANIO IMPOVERITO DENUNCIA GRAVE CENSURA RIGUARDO LE CONCLUSIONI DELL’INCHIESTA DA PARTE DEL PRESIDENTE ON. GIANPIERO SCANU

Proprio ieri, l’On. Ivan Catalano, vicepresidente della suddetta Commissione d’Inchiesta parlamentare aveva sollevato un’importante presa di posizione, denunciando pubblicamente: ” Il Presidente Scanu non vuole pubblicare le conclusioni sui vaccini a cui la commissione è giunta a seguito dell’analisi dei documenti prodotti dalla case farmaceutiche. Mi domando a che cosa siano servite le audizioni dei militari malati e dei loro genitori, che sono venuti a raccontarci lo strazio di dover assistere i figli invalidi, se poi il risultato è quello di offenderli con la censura“.

Nel dettaglio l’On, Catalano spiegava all’ANSA:
“Come vicepresidente ho adempiuto al mandato che la commissione ha ricevuto dal Parlamento, ovvero di indagare sul contenuto dei vaccini ammessi alla profilassi per i militari. Abbiamo analizzato 27 vaccini per la prevenzione di 16 malattie – aggiunge il parlamentare – censito 97 componenti (adiuvanti, eccipienti e contaminanti), oltre ai principi attivi, di cui 14 potenzialmente tossici e 24 possibili scatenanti di reazioni allergiche. Preoccupante ad esempio la quantità di alluminio inoculato come adiuvante, su ciascun militare.
Ignorare e segretare questi dati è un grave errore. È un atto contro la dignità di chi lotta per il riconoscimento di un danno subito e che invece si sente abbandonato dallo Stato. E io non voglio rappresentare uno Stato così. Ognuno di noi poi deve fare le proprie scelte”.
L’INTERVISTA IN ESCLUSIVA, SEMBRA CHE A POCHI INTERESSI APPROFONDIRE

FreedomPress ha contattato il vice presidente della Commissione d’inchiesta Uranio Impoverito cercando di approfondire la sua denuncia pubblica che è arrivata come una pugnalata a tutti quei famigliari che hanno un malato grave o perso addirittura il proprio figlio, marito/compagno per cause di servizio e che attendevano risposte serie da questa inchiesta parlamentare rivoluzionaria.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"128","width":"250","src":"https:\/\/www.freedompress.cc\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/catalano-250x128.jpg"}[/IMG2]On. Catalano, avendo letto il suo comunicato dove denuncia censura da parte del Presidente Scanu in merito alla pubblicazione delle conclusioni sui vaccini a cui la commissione, le chiedo:



Quando la conclusione di questa inchiesta doveva essere pubblicata? E’ a conoscenza del suo contenuto? Ha potuto prendere visione dei documenti che le case farmaceutiche dovevano inviare in merito ai vaccini incriminati?
Intanto la ringrazio per avermi scritto. Risponderò alle sue domande volentieri, restando nel rispetto della riservatezza che mi è stata chiesta sulla divulgazione dei contenuti della relazione.

La commissione è stata convocata per mercoledì 7. All’ordine del giorno c’è la discussione della relazione finale presentata dal presidente. Si ho potuto visionare i documenti che abbiamo richiesto ad AIFA in merito ai vaccini che vengono autorizzati per la profilassi vaccinale militare, che sono gli stessi per la profilassi civile, questa informazione c’è stata fornita dagli auditi della commissione.
On. Catalano, le risulta che l’AIFA abbia prodotto questa importante documentazione?
AIFA ha prodotto questa documentazione consegnandocela dopo 1 anno di attesa, in quanto ha dovuto richiederla a sua volta ad ogni singola casa farmaceutica produttrice dei vaccini. La documentazione come richiesto, agli atti della commissione, le tabelle con le quantità dei componenti dichiarati, le reazioni avverse, le ipersensibilità e le precauzioni d’uso del farmaco.
Cosa si può dire a tutti i familiari che hanno perso i propri figli, mariti o quei militari che in questo momento stanno combattendo contro malattie ingiuste e invalidanti e che da anni ormai hanno denunciato con forza e fermezza una delle pagine più brutte del nostro Paese?
Che io li ho ascoltati tutti, ma non solo, dalle loro parole sono partito con la mia indagine, in coerenza con la delibera istitutiva della commissione, che chiedeva espressamente di indagare sui componenti dei vaccini e sulla somministrazione. Ho ascoltato storie strazianti a cui sinceramente non mi sento di rispondere che tutto va bene, perché c’è una norma da qualche parte che assicura che tutto debba andare bene.
Ci può spiegare cosa intende per grave censura?
Sto ricevendo ostruzionismo su una parte consistente della mia relazione. La commissione ha un mandato preciso quello di acquisire informazioni sui componenti dei vaccini e indagare sulle modalità di somministrazione degli stessi, al fine di evidenziare i rischi per la salute e suggerire come ridurli. Ma affermare che la profilassi vaccinale comporta dei rischi e individuarli non sembra piacere.
Può spiegare come ha condotto le indagini?
Per prima cosa ho individuato i filone di indagine: l’esame dei componenti dei vaccini e l’analisi delle prassi adottate dalle forze armate nella somministrazione.Poi ho raccolto testimonianze dei militari malati e dei familiari dei militari deceduti o malati e ho acquisito i loro dati clinici e la loro storia giudiziaria quando hanno cercato di ottenere il riconoscimento del danno subito. Il passaggio successivo è stato richiedere i dati sui componenti dei vaccini e i dati sulle malattie dei militari all’osservatorio epidemiologico della difesa. Ho inoltre acquisito un database preparato dalla procura di Padova nell’ambito di una inchiesta giudiziaria. Ho coordinato i lavori di un gruppo di consulenti esperti e insieme a loro ho analizzato i dati e fatto ragionamenti, ho poi tratto le conclusioni che ho trasferito nella relazione. E’ giusto che queste non siano segretate ma rese pubbliche. Queste conclusioni devono far riflettere e indurci a migliorare, non spaventarci. Né le istituzioni di questo paese si devono chiudere in se stesse di fronte a queste verità.
E’ possibile avere un’anticipazione riguardo le conclusioni che ha potuto dedurre dalla lettura dei documenti in suo possesso?
Posso solo anticipare che tutte queste informazioni in parte sono pubbliche, ma frammentate. Se qualcuno come me, si mettesse ad aggregarle allora scoprirebbe molte cose. Presto verranno rese pubbliche, o almeno lo spero.


Sarebbe davvero interessante allora poter studiare la documentazione seppur frammentata ma pubblica come dice l’On. Catalano per poter comprendere davvero questo mondo così opaco che avvolge i vaccini militari e dunque anche quelli che vengono obbligatoriamente somministrati ai bambini nati dal 2017 grazie ad un decreto Lorenzin convertito nella legge ormai famosa, la n.119 del 31 luglio 2017.

La società di oggi ha ben compreso grazie anche a questo nuovo colpo di scena, che i vaccini sono un argomento che incute paura soprattutto da parte delle stesse istituzioni che se da una parte tranquillizzano sugli effetti e i danni al contempo non riesce ad essere trasparente e credibile come dovrebbe. Ricordiamo che la stessa Lorenzin non ha risposto all’interrogazione parlamentare dello stesso On. Catalano riguardo le morti i culla in seguito all’Infanrix Hexa e anche lì i dati censurati dalla stessa casa produttrice emersi grazie ad uno studio.



Non si può pretendere completa fiducia quando gli stessi che la richiedono si nascondono dietro una foglia di fico.



Potete seguire FreedomPress anche su Facebook, cliccando QUI e mettendo mi piace per ricevere gli aggiornamenti.

Articoli Correlati
[h=2]VACCINI MILITARI, COMMISSIONE D’INCHIESTA: PER MELAZZINI SONO EFFICACI E SICURI[/h] [h=2]Morti in culla dopo il vaccino Infanrix Hexa. On. Catalano: “La Lorenzin ancora non ha risposto alla mia interrogazione”[/h]
 
[h=1]Vaccino antinfluenzale BOMBSHELL: 630% in più di "particelle di virus influenzali aerosol" emesse da persone che hanno ricevuto vaccini antinfluenzali ... i vaccini antinfluenzali realmente SPARGONO l'influenza[/h]
Martedì 30 gennaio 2018 da: Mike Adams
Tags: aereosol , badhealth , badmedicine , CDC , Censored Scienza , colpi di influenza , virus influenzale , goodscience, immunità di gregge , vaccinazioni , infezioni , malattie infettive , l'influenza , miti medici , vera scienza , scientifico studiare , scettici , diffusione , vaccini


VISUALIZZAZIONI67K
Sneeze-Tissue-Germs-Spread-Pandemic.jpg
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.naturalnews.com\/Images\/Gundry-4-Eggplant-Dec-2017-MR.jpg"}[/IMG2]
( Notizie naturali ) Una nuova bomba scientifica pubblicata negli Atti dell'Accademia Nazionale delle Scienze (PNAS) rivela che le persone che ricevono colpi di influenza emettono il 630% in più di particelle di virus influenzale nell'aria, rispetto ai soggetti non vaccinati. In effetti, questa scoperta documenta la prova che i vaccini antinfluenzali diffondono l'influenza e che la cosiddetta "immunità della mandria" è una bufala medica perché "la mandria" è in realtà trasformata in portatori e diffusori di influenza.

La scoperta di un bombardamento è documentata in uno studio intitolato Virus infettivo nel fiato espirato di casi sintomatici di influenza stagionale da una comunità universitaria . Gli autori dello studio sono Jing Yan, Michael Grantham, Jovan Pantelic, P. Jacob Bueno de Mesquita, Barbara Albert, Fengjie Liu, Sheryl Ehrman, Donald K. Milton e il Consorzio EMIT.

I dettagli di questo studio con le bombe sono stati rivelati da Sayer Ji a Green Med Info , un sito che sta rapidamente diventando una delle fonti più autorevoli al mondo per l'analisi intelligente della scienza reale. Green Med Info ha pubblicato 500 studi che documentano gli effetti avversi (e le lesioni) dei vaccini. Trova questo elenco completo a questo link.

flu-virus-study-greenmedinfo-600.jpg
[h=2]Il 630% in più di particelle di virus influenzali aerosol sparso da individui vaccinati[/h]
Lo studio, che ha esaminato 355 volontari che erano malati con sintomi simil-influenzali, ha scoperto che le persone che in precedenza avevano ricevuto vaccini antinfluenzali emettevano quantità acutamente più elevate di particelle di virus influenzale che possono infettare altre persone. Dallo studio:

L'RNA virale dell'aerosol fine era anche positivamente associato alla vaccinazione antinfluenzale sia per la stagione corrente che precedente ... Forniamo prove schiaccianti che gli esseri umani generano aerosol infettivi e dati quantitativi per migliorare i modelli matematici di trasmissione e interventi di sanità pubblica ... La nostra osservazione di un'associazione tra la vaccinazione ripetuta e l'aumento della generazione di aerosol virale hanno dimostrato la potenza del nostro metodo, ma hanno bisogno di conferma.


Sorprendentemente, le persone che hanno ricevuto vaccinazioni antinfluenzali precedenti hanno scoperto di emettere 6,3 volte (o 630%) il numero di particelle di virus influenzali emesse da individui non vaccinati.

Questo significa - preparati a questa realizzazione - che il modo più responsabile per evitare di infettare altre persone è EVITARE di essere vaccinati con vaccini antinfluenzali .

Le persone ricevono i vaccini antinfluenzali, in altre parole, sono spacciatori irresponsabilidell'influenza. Sono quelli che fanno ammalare altre persone, proprio come abbiamo osservato per anni.

F2-Large-600.jpg


Fig. 2 dello studio: spargimento virale: (A) virus dell'influenza infettiva (conteggi focali fluorescenti) in tamponi NP e aerosol fini e copie di RNA (B) in tamponi NP, aerosol grossolani e fini. (C e D) Grafici di dispersione e coefficienti di correlazione di Spearman di virus infettivo tracciati contro copie di RNA per tamponi (C) NP e per campioni (D) di aerosol fine. (E) L'effetto del giorno dopo l'esordio dei sintomi su copie di RNA osservate in tamponi NP, aerosol grossolani e fini tracciati come GM aggiustato per dati mancanti usando l'analisi di Tobit con barre di errore che indicano IC al 95%. (F-H) L'effetto della frequenza della tosse sulle copie di RNA osservate nei tamponi (F) NP, (G) aerosol grossolani e (H) negli aerosol fini. Grossolana: gocce di aerosol> 5 μm; Fine: goccioline di aerosol ≤ 5 μm nel diametro aerodinamico.



[h=2]Gli "anti vaxxer" sono cittadini responsabili perché non versano virus e diffondono malattie[/h]
Anche dallo studio:

La vaccinazione autoriferita per la stagione corrente è stata associata ad una tendenza (P <0,10) verso un più elevato spargimento virale nei campioni di aerosol fine; la vaccinazione sia con i vaccini stagionali sia con quelli dell'anno precedente, tuttavia, è risultata significativamente associata a un maggior rilascio di aerosol in modelli non aggiustati e aggiustati (P ​​<0,01). Nei modelli aggiustati, abbiamo osservato 6,3 (95% CI 1,9-21,5) volte più spargimento di aerosol tra i casi con vaccinazione nella stagione attuale e precedente rispetto a non avere vaccinazione in quelle due stagioni.

In altre parole - solo per ripetere questo - le persone che hanno evitato i vaccini hanno diffuso meno di 1/6 del numero di particelle di virus influenzale rispetto a quelle che hanno ricevuto vaccini antinfluenzali. Pertanto, le persone non vaccinate sono quelle che non diffondono l'influenza. Gli "anti-vaxxers", si scopre, sono quelli che proteggono i bambini dopo tutto.

Eppure sentire i propagandisti del vaccino come Jimmy Kimmel dirlo, le persone che non ricevono vaccini sono quasi "assassini di bambini". Questa è la falsa narrativa dell'industria dei vaccini corrotta e pseudoscientifica .
[h=2]Evidenza scientifica che il vaccino antinfluenzale diffonde l'influenza[/h]
Questi risultati rivelano la scioccante verità sui vaccini antinfluenzali che pochi hanno osato pronunciare, per paura di essere etichettati come "anti-vaxxer": i vaccini antinfluenzali diffondono l'influenza. (È di progettazione? Copriremo questo in un articolo successivo ...)

"Chiaramente, se questo risultato è accurato e riproducibile, la vaccinazione antinfluenzale potrebbe effettivamente renderti più probabile a contagiare gli altri", spiega Sayer Ji nel suo articolo Green Med Info . "Abbiamo segnalato la notevole mancanza di prove sull'efficacia del vaccino antinfluenzale (e sulla sicurezza) per oltre un decennio, basata in gran parte sul fallimento insufficiente del Cochrane Database Review per dimostrarne l'efficacia (e la sicurezza), nonostante centinaia di finanziati dall'industria studi che hanno tentato di farlo. Ulteriori informazioni: http : //www.greenmedinfo.com/blog/shocking-lack-evidence-supporting-flu-vacc... "

Lontano dall'attuale tattica dell'industria del vaccino che incolpa le persone non vaccinate per la diffusione della malattia, questo studio rivela perché in realtà sono bambini e adulti vaccinati che continuano a diffondere malattie infettive. Sono loro a "spargere" le particelle di virus influenzale che infettano gli altri! (Questo spiega anche perché i focolai di influenza si verificano frequentemente tra i bambini che sono già stati vaccinati con vaccini antinfluenzali.)



[h=2]La bufala della "immunità alle mandrie" collassa di fronte alla vera scienza[/h]
Inoltre, il cosiddetto effetto "immunità alle mandrie" che spesso viene propagandato per spingere più vaccini su tutti è stato esposto come una mistificazione completa da questo studio. Se le persone vaccinate sono proprio quelle che diffondono nell'aria particelle di virus influenzale, allora la mandria sta diffondendo l'influenza , non impedendole.

"L'immunità della mandria", si scopre, diventa in realtà "moltiplicazione della mandria" del ceppo virale, dal momento che la mandria viene "trasformata" in spargitori di virus influenzali. Questo spiega infine perché così tanti bambini che vengono infettati dall'influenza (o morbillo, parotite e altre malattie infettive) tendono ad essere gli stessi bambini che sono stati vaccinati contro quelle malattie. I vaccini trasformano i bambini in portatori della malattia, infettando gli altri e contribuendo all'epidemia. Questo, a sua volta, provoca il panico tra i mezzi di informazione, il che spinge tutti a precipitarsi e farsi vaccinare il più rapidamente possibile. Nel giro di pochi giorni, una seconda ondata di contagiosi inizia a diffondersi, causata dal vaccino stesso .

In altre parole, i vaccini si auto-perpetuano gli spargitori di malattie infettive. Il loro ruolo nella società, come attualmente strutturato, è quello di causare epidemie di malattie infettive che creano un aumento della domanda di vendita di vaccini . Il ruolo dei media è cruciale in tutto questo, poiché è compito dei media creare paura e panico tra i genitori, quindi esortarli a far vaccinare i propri figli. Questo perpetua la diffusione della malattia e imposta l'intera truffa per un altro giro di epidemie, vendite di panico e vaccino.



[h=2]Il marketing dei vaccini si basa su vaccini che diffondono malattie infettive[/h]
Il mercato del prodotto stesso, in altre parole. Mentre la cocaina crack e l'eroina fanno affidamento sulla dipendenza per il marketing che si auto-perpetua, i vaccini in realtà causano le stesse condizioni che pretendono di prevenire. Ogni focolaio diventa quindi un'altra spinta di marketing e il ciclo si ripete a ondate (i bambini vengono feriti e uccisi dai vaccini in tutta l'America).

Per mantenere la truffa medica, qualsiasi persona che osa citare scoperte scientifiche legittime che mettono in discussione il dogma del vaccino del moderno cartello medico viene immediatamente etichettata come un "anti vaxxer" ed emarginata dai media. Pertanto, i vaccini non sono mai sottoposti a controllo scientifico , dal momento che tutta la scienza che osserva gli effetti che contrastano il dogma del vaccino viene messa da parte, attaccata o ignorata. Solo le scoperte che supportano la narrativa del vaccino contro la pseudoscienza sono "accettate" dall'istituzione medica, garantendo così che nessuna sfida per vaccinare sicurezza o efficacia possa mai vedere la luce del giorno.

Questo è il modo in cui l'industria dei vaccini continua a svolgere quello che è stato spesso definito un " olocausto medico " soffocando allo stesso tempo lo scetticismo, la scienza e il pensiero critico che osano sottolineare i rischi associati alle politiche di immunizzazione diffuse.



Salvare vite restando informato sui rischi reali associati ai vaccini. Leggi Vaccines.news e Medicine.news per aggiornamenti quotidiani radicati nella scienza e nella medicina basata sull'evidenza.

Precedente:Tour del laboratorio scientifico di Health Ranger: come vengono testati i pesticidi con la cromatografia liquida e gli strumenti di massa specifica
Next: IlPresidente Trump punta ai monopoli dei prezzi di Big Pharma, alla dipendenza da oppioidi nel discorso sullo Stato dell'Unione
VISUALIZZAZIONI67K
[h=2]Quando i tempi sono difficili, hai bisogno di cibo che ti fornisca nutrizione, non veleno[/h]
Health-Ranger-Suit-75x75.jpg
Ranger Secchio di alimenti biologici di riserva per alimenti di emergenza - Organico, testato dal laboratorio e realizzato completamente senza ingredienti spazzatura, OGM, MSG nascosti o altra spazzatura.

IN AZIONE, SPEDIZIONE OGGI. CLICCA QUI PER ORDINARE
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari
    61
    18
    01
    62
    22
    Firenze
    84
    23
    32
    26
    88
    Genova
    24
    27
    47
    76
    44
    Milano
    59
    08
    06
    11
    39
    Napoli
    02
    65
    40
    28
    57
    Palermo
    09
    66
    51
    81
    49
    Roma
    76
    55
    73
    88
    65
    Torino
    38
    49
    40
    21
    90
    Venezia
    80
    60
    34
    69
    42
    Nazionale
    89
    76
    64
    80
    21
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    39
    34
    02
    08
    43
Indietro
Alto