Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo metodo.....e dove lo teneva nascosto? Unica domanda per quanti colpi o per tutto il mese?
Vincenzo ho controllato luglio all'11^ estrazione è uscita quaterna 22/35/28/81 quindi non è nullo tu sei super
Ho controllato anche io e anche nel mese di dicembre ha pagato se non ricordo male con la Quaterna al 3° colpo, quindi siamo a 9 su 10 ed ha pagato sempre entro il 10 colpo. Bravo !!!Vincenzo ho controllato luglio all'11^ estrazione è uscita quaterna 22/35/28/81 quindi non è nullo tu sei super
COMPLIMENTI !!!
Ciao hai letto bene il primo post in alto a destra ?immagino che la giocata sia solo secca a napoli....non anche per "tutte"
Si dicembre 2021 fino adesso non ha saltato un colpo , poi più indietro non so non ho più guardatoHo controllato anche io e anche nel mese di dicembre ha pagato se non ricordo male con la Quaterna al 3° colpo, quindi siamo a 9 su 10 ed ha pagato sempre entro il 10 colpo. Bravo !!!
Complimenti @vincenzo57 hai creato un mostro di metodo , grazieeee
No julietta più positivitàStavolta fallirà allora.