Novità

Come è possibile ?

streanger

Junior Member
Su internet cercavo pubblicità di reggiseni e ho trovato questa foto.
1.jpg

Giuro !
La testa di questa persona non l'ho mai vista !
Poi ho installato il programma Luminar Neo.
Il programma Luminar Neo è un programma che permette di elaborare delle immagini usando l'intelliigenza artificiale.
Nel mio caso specifico ho usato la cosi detta funzione "espansione generativa".
Quella funzione permette di scegliere un lato di una immagine ed espanderlo.
Decisi di espandere il lato che sta sopra e il risultato fu il seguente...
1_e.png
Ma il programma come fa a sapere che la faccia di quella donna è quella ?
Io quella faccia non l'avevo MAI vista ed ho inserito nel programma una figura di donna senza testa.
Come è possibile ?
 
Ultima modifica:
Ciao streanger , possibilissimo ad asiatici non è permesso fare cose del genere. Hanno dei bei corpi longilinei.
Ma quel programma è gratis in parte ho visto sembra di si che altre cose fa ? Grazie.
 
Se continuo a parlare di quel programma va a finire che il moderatore di questo forum pensa che sto facendo spamming cioè pubblicità a favore della società che vende quel programma.
Premetto che io non sono proprietario di quella società e neanche dipendente impiegato di quella società e neanche ho fatto investimenti in borsa su quella società.
Non esiste nessun interesse personale se non quello di sapere che esistono certi programmi capaci di fare cose strane.
-----------------------------
Purtroppo quello non è gratis e anzi io personalmente ho visto che ci sono 3 difetti che sono i seguenti.
  1. facilmente cancella i files, un tizio pensa di cancellare ogni traccia del lavoro fatto all'interno del programma, ma in realtà cancella i files per davvero nel disco, in altre parole si sostituisce al sistema operativo cancellando davvero i files.
    A quelli là già glielo detto di questo difetto, loro hanno risposto che in futuro provvederanno a mettere a posto questa confusione.
  2. Non c'è la funzione catoonized che serve per trasformare un foto in cartone animato
  3. Non c'è la funzione de-catoonized che serve per trasformare una foto di cartone animato in foto reale.
Di solito io uso quel programma per ingrandire senza sgranare la risoluzione.
Anche i vecchi programmi di disegno del 1980 ingrandiscono, ma la risoluzione diminuisce rovinando la qualità dell'immagine cioè la foto diventa una schifezza.

Poi uso per togliere le occhiaie, l'intelligenza artificiale lo fa in automatico, cioè l'intelligenza artificiale riconosce dove stanno gli occhi e rimuove le occhiaie in automatico con un solo click, le sfumature del colore sono rispettate quindi non si può capire che c'è stata una manomissione.

Poi uso per ingrandire gli occhi, l'intelligenza artificiale lo fa in automatico, cioè l'intelligenza artificiale riconosce dove stanno gli occhi e ingrandisce gli occhi in automatico con un solo click, le sfumature del colore sono rispettate quindi non si può capire che c'è stata una manomissione.

Poi uso per sbiancare gli occhi, l'intelligenza artificiale lo fa in automatico, cioè l'intelligenza artificiale riconosce dove stanno gli occhi e sbianca gli occhi in automatico con un solo click, le sfumature del colore sono rispettate quindi non si può capire che c'è stata una manomissione.

Poi uso per sbiancare i denti, l'intelligenza artificiale lo fa in automatico, cioè l'intelligenza artificiale riconosce dove stanno i denti e sbianca i denti in automatico con un solo click, le sfumature del colore sono rispettate quindi non si può capire che c'è stata una manomissione.

Poi uso per mettere il rossetto, l'intelligenza artificiale lo fa in automatico con un solo click, cioè l'intelligenza artificiale riconosce dove sta la bocca della donna e mette un colore più vivace, simulando quindi il rossetto, le sfumature del colore sono rispettate quindi non si può capire che c'è stata una manomissione.

Poi uso per aumentare la definizione dell'immagine, l'intelligenza artificiale lo fa in automatico con un solo click.

Poi ci sono altre 100 cose ma non ho tempo di descriverle.
 
Ciao streanger capito uno specie di bacchetta magica, ma credo che non c'è da fidarsi di AI , mi sono iscritto ad una chat AI mi ha chiesto di inserire V che non sono un robot ?? poi ho avuto strane cose sul computer excel si apriva ed era tutto bianco ,poi pagine che andavano da se mi è sorto il dubbio che AI prende in "mano" il PC ti spia tutto quello che fai -AI è una specie di virus molto potente dove ti giri ci sono solo trappole per topi ed il formaggio è gratis. Mia personale opinione.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 11 luglio 2025
    Bari
    39
    28
    27
    01
    80
    Cagliari
    54
    79
    69
    43
    61
    Firenze
    62
    60
    86
    80
    05
    Genova
    45
    10
    42
    79
    84
    Milano
    28
    59
    23
    46
    11
    Napoli
    01
    55
    52
    50
    39
    Palermo
    75
    17
    74
    82
    54
    Roma
    38
    13
    79
    25
    44
    Torino
    68
    29
    26
    40
    06
    Venezia
    46
    84
    64
    27
    67
    Nazionale
    72
    77
    46
    61
    23
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    12
    34
    36
    10
    39
Indietro
Alto