Novità

Come considerare TT+NZ unite come unica ruota?

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Cerco di spiegarmi meglio... :unsure:
Per cercare di ottimizzare una mia ultima ricercuzza avrei necessità di considerare TT (unite) + NZ come unica ruota. Ma sia dalla sezione statistica di spazio sia da quelle statistica formazione registrate sia soprattutto dagli script sembra che questa analisi non risulti possibile... Ovvero nelle due sezioni menzionate non mostra mai la voce "TT+NZ" nel relativo output e i risultati degli script sembrano non combaciare. In quest ultimo caso per analizzare TT + NZ sicuramente sbagliando ho fatto semplicemente così:

Codice:
redim aruote(2)
aruote(1) = TT_
aruote(2) = NZ_

Qualcuno/a sa come valutare invece correttamente TT(unite) + NZ?

Grazie

:)

Le ruote in spaziometria sono da 1 a 12 separate.
Quando scegli 11 scegli Tutte.
Di conseguenza tutte le funzioni hanno questa impostazione.
Se hai lesigenza di inserire la Naz in Tutte.
Fai prima a creare un archivioFT da 55 numeri e lavori con le funzioni FT.
Ciao

Grazie claudio e ilegend per il vostro celere intervento :) ma purtroppo non ho capito come risolvere.

Ho provato a fare come consigliatomi da ilegend così

Codice:
Dim aruote
aruote = Array(0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,12)

o anche così:

Codice:
dim aruote
aruote = Array(0,11,12)

Ma nisba i valori in output relativi all'analisi TT+NZ(unite) sembrano non essere esatti...

Mentre il suggerimento di claudio non so proprio come metterlo in codice... E' possibile avere un pezzo di codice di esempio con la funzione statistica che implementi l'analisi su TTeNZ(unite) in modo corretto?

Grazie comunque 👋🙂

scusa tanto lottotom ma nazionale piu tutte vuol dire semplicemente selezionare 11 ruote ...

Quindi dici basta fare così Giggio?

Codice:
redim aruote(11)
aruote(1) = BA_
aruote(2) = CA_
aruote(3) = FI_
aruote(4) = GE_
aruote(5) = MI_
aruote(6) = NA_
aruote(7) = PA_
aruote(8) = RO_
aruote(9) = TO_
aruote(10) = VE_
aruote(11) = NZ_

Grazie, ciao Big 👋🙂

Quindi dici basta fare così Giggio?

Codice:
redim aruote(11)
aruote(1) = BA_
aruote(2) = CA_
aruote(3) = FI_
aruote(4) = GE_
aruote(5) = MI_
aruote(6) = NA_
aruote(7) = PA_
aruote(8) = RO_
aruote(9) = TO_
aruote(10) = VE_
aruote(11) = NZ_

Grazie, ciao Big 👋🙂

Deduco dallo smile esagerato di claudio che non basta fare così... :LOL:

Spiega meglio che cosa vuoi estrapolare in termini statistici.
chissa cosa hai in mente ...pasticcere.

Semplicemente... quello che ho scritto sopra claudiotto ovvero estrapolare parametri corretti di ra rs incmax ecc relativi a TT+NZ considerandole unite come un'unica ruota 👋👨‍🍳

invece per quanto possa sembrarti strano se vuoi considerare le 11 ruote unite si fa proprio cosi .. che è poi la stessa cosa che fa il programam quando gli dici TT... prende le 10 ruote convenzionali ... a te ne servono 11

Deduco dallo smile esagerato di claudio che non basta fare così... :LOL:

Semplicemente... quello che ho scritto sopra claudiotto ovvero estrapolare parametri corretti di ra rs incmax ecc relativi a TT+NZ considerandole unite come un'unica ruota 👋👨‍🍳

Non ci hai specificato se la ricerca è per Estratto o sorti superiori.
X estratto, il suo rilevamento può essere riportabile anche sulla singola ruota x poterlo giocare.
Se la ricerca la fai x sorti superiori, avrai probabilmente l'esito ricercato di 2-3-4-5 numeri, in base alla sorte, in posizioni che vanno da 1 a 55 quindi su tutta la riga (estrazione) in archivoFT con possibilità che per esmpio l'ambo con rit attuale massimo si forma con un numero di Bari ed uno di Firenze e non so quanto possa servire tutto ciò per un evenuale gioco. ( se è questo l'uso che devi farne, dacci i ragguagli di gioco, chissa che non sia un Nuovo Lotto 👋👨‍🍳 )
Spero di essere stato chiaro.
Ciao

invece per quanto possa sembrarti strano se vuoi considerare le 11 ruote unite si fa proprio cosi .. che è poi la stessa cosa che fa il programam quando gli dici TT... prende le 10 ruote convenzionali ... a te ne servono 11

Ok grazie x la conferma Giggio ma come mai nelle due sezioni statistica formazioni registrate o in statistica veloce non risulta in output la voce TT e NZ unite (se selezioniamo in basso TT e NZ e l'opzione unite). Alla fine mi basterebbe quello per vedere se i risultati dello script sono corretti o meno.

Un'immagine spero valga più di 1000 parole 👇🙃😉

ilmiodubbioinimmagine.jpg

Ultima modifica:
Non ci hai specificato se la ricerca è per Estratto o sorti superiori.
X estratto, il suo rilevamento può essere riportabile anche sulla singola ruota x poterlo giocare.
Se la ricerca la fai x sorti superiori, avrai probabilmente l'esito ricercato di 2-3-4-5 numeri, in base alla sorte, in posizioni che vanno da 1 a 55 quindi su tutta la riga (estrazione) in archivoFT con possibilità che per esmpio l'ambo con rit attuale massimo si forma con un numero di Bari ed uno di Firenze e non so quanto possa servire tutto ciò per un evenuale gioco. ( se è questo l'uso che devi farne, dacci i ragguagli di gioco, chissa che non sia un Nuovo Lotto 👋👨‍🍳 )
Spero di essere stato chiaro.
Ciao

Mi son perso dopo il tuo "... x poterlo giocare" :D Ad ogni modo... la sorte cui mi piacerebbe poter testare questa analisi "multipla unita su TT +NZ" è quella semplice di ambo in varie classi.

perche evidentemente il programma ipotizza un certo grado di intelligenza da parte di chi lo usa ... devi mettere ruote unite e selezionare 11 ruote.
TT non è una ruota ma una convenzione per dire prendi le 1 0 ruote convenzionali e considerale unite.

perche evidentemente il programma ipotizza un certo grado di intelligenza da parte di chi lo usa ... devi mettere ruote unite e selezionare 11 ruote.
TT non è una ruota ma una convenzione per dire prendi le 1 0 ruote convenzionali e considerale unite.

Sempre gentilissimo capo... :eek:🤣
Ok scusate il disturbo...
Proverò a fare come dite...
Grazie

Ps: mi fa molto piacere anche essere fonte di continua ilarità del bravissimo... claudio... Se ti senti triste claudio8 basta farmi una domanda tecnica riguardo il programma e ti tirerai subito su... 😆

Buona giornata a entrambi 👋:)

Al 3° colpo 37 (y) prima nostra convergenza andata! 🍾🥂 😄 e pure in posizione :eek:! 👌🎯 😁 👋🙂

Ciao lotto_tom75
preferisco risponderti qui.
Ti ringrazio per i complimenti sui tabelloni, come hai capito è un percorso che sto seguendo da alcuni anni e che spero possa avere un epilogo più o meno definitivo.
Sono contento per il tuo 37 e la convergenza che hai trovato. Non ce l'ho fatta a giocarlo purtroppo, visto che al lotto non si può giocare tutto altrimenti si è perdenti, pur avendo la sensazione di vincere qualcosa ogni tanto.
Per quel che riguarda le convergenze vedi i numero sui tabelloni, le convergenze stanno tutte lì. Eventuali altre convergenze possono esserci anche al di fuori dei numeri terminatori e paralleli che vedi sullo script (analisi del rigo con tuti i numeri presenti).
Nell'area download, dove chiedo lo script che ha fatto claudio8, al #69#, faccio un esempio di come sia possibile verificare quale rigo/ghi possa essere oggetto di maggiore attenzione. Spero si possa capire, vorrei arrivare ad un dato statistico e specifico per ciascun rigo, in rapporto ai numeri contenuti, secondo i criteri che ho definito.
Secondo te è giusto quell'esempio e quel dato che ho dedotto?
saluti
micro

Al 3° colpo 37 (y) prima nostra convergenza andata! 🍾🥂 😄 e pure in posizione :eek:! 👌🎯 😁 👋🙂

Ciao lotto_tom75
preferisco risponderti qui.
Ti ringrazio per i complimenti sui tabelloni, come hai capito è un percorso che sto seguendo da alcuni anni e che spero possa avere un epilogo più o meno definitivo.
Sono contento per il tuo 37 e la convergenza che hai trovato. Non ce l'ho fatta a giocarlo purtroppo, visto che al lotto non si può giocare tutto altrimenti si è perdenti, pur avendo la sensazione di vincere qualcosa ogni tanto.
Per quel che riguarda le convergenze vedi i numero sui tabelloni, le convergenze stanno tutte lì. Eventuali altre convergenze possono esserci anche al di fuori dei numeri terminatori e paralleli che vedi sullo script (analisi del rigo con tuti i numeri presenti).
Nell'area download, dove chiedo lo script che ha fatto claudio8, al #69#, faccio un esempio di come sia possibile verificare quale rigo/ghi possa essere oggetto di maggiore attenzione. Spero si possa capire, vorrei arrivare ad un dato statistico e specifico per ciascun rigo, in rapporto ai numeri contenuti, secondo i criteri che ho definito.
Secondo te è giusto quell'esempio e quel dato che ho dedotto?
saluti
micro

Ciao micro_ , ho letto il post #69# del tuo thread cui ti riferisci e concordo appieno sul fatto di cercare di parametrizzare un valore di soglia teoricamente + appetibile per ipotizzare un ipotetico sfaldamento a colpo o in pochi shots di uno dei terminatori individuati dalla tua ricerca e dallo script di claudio. Per quanto riguarda le convergenze derivanti da altre analisi se si dimostreranno stabili e affidabili nel tempo potrebbero ridurre sensibilmente il numero dei tuoi terminatori in base alla rispettiva ruota come hanno già fatto in questo caso quelle che avevo condiviso per la posizione 4 su NZ che hanno consentito in quella occasione appunto di ridurre il numero dei pappabili su NZ da 8 a 2 nel tuo caso e da 14 a 2 nel mio (y) ;) Quindi 👌e go go go 🙂 Ps: senza aggiornare i nostri rispettivi output... il prox convergente su NZ sarebbe il 34 e posizione favorita sempre la 4°. Se uscisse in pochi colpi, anche se fuori posizione..., dovremmo stapparne... un altro... 🤪

Ultima modifica:
Ciao lotto_tom75,
qualcosa dovrebbe uscire a breve, ora non ti so dire se il 34, che comunque è molto buono per l'estrazione di stasera.
Ma osserva la disposizione (anche se il 2 è un ex terminatore comparato) di:
2​
34​
32​
20​
10​

la figura mostra due terzine di somma per cui almeno un componente dovrebbe essere prossimo alla sortita. Tu preferisci il 34 mi pare...fammi sapere!
saluti
micro

Ultima modifica:
Ciao lotto_tom75,
qualcosa dovrebbe uscire a breve, ora non ti so dire se il 34, che comunque è molto buono per l'estrazione di stasera.
Ma osserva la disposizione (anche se il 2 è un ex terminatore comparato) di:
2​
34​
32​
20​
10​

la figura mostra due terzine di somma per cui almeno un componente dovrebbe essere prossimo alla sortita. Tu preferisci il 34 mi pare...fammi sapere!
saluti
micro

Ciao micro_ si tra quelli che ti risultano avrei ancora in convergenza il 34

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81