Novità

COME DISTRUGGERE IL POPOLO ITALIANO

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]VACCINI: Ai bambini appena nati iniettano la VITAMINA K1 senza alcuna autorizzazione. Ecco cosa contiene![/h] Pubblicato su 14 settembre 2017 da SPEZZIAMOLECATENE


21752395_10209998631218449_7235397218066034166_n.jpg

l sistema in cui viviamo è talmente democratico e libertario che ti iniettano quello che cazzo vogliono senza chiederti alcuna autorizzazione.

Addirittura dopo pochi minuti dalla nascita iniettano nel corpo di un neonato VITAMINE SINTETICHE contenenti sostanze tossiche.


zzz-14.jpg


So che qualche genialoide punterà tutto sull’errore di digitazione, nell’immagine soprastante, viRamina piuttosto che viTamina … Non cercate il pelo nell’uovo. Andiamo alla sostanza.

Questo perché siamo complottisti! Chi ha il potere va avanti con i progetti assassini e gli imbecilli continuano a vivere in uno stato comatoso permanente deridendo chi è più sveglio e tiene alla propria salute e alla vita sulla terra.





2017-09-14-cancro-trasmesso-nei-vaccini1.jpg

AGGIORNAMENTO 21.10.2017

VITAMINA K1 ALL’ALLUMINIO INIETTATA IRRESPONSABILMENTE AI NEONATI

LETTERA INOLTRATA DA GIUSEPPE ALTIERI

VITAMINA K1 CON ALLUMINIO PROPINATA A 30 SECONDI DALLA NASCITA

Ecco scoperto cosa contiene la vitamina K1 che propinano ai neonati il giorno della nascita, questi criminali.

QUESTA NON È MEDICINA MA CRIMINALITÀ

Qualcuno mi spieghi che utilità ha iniettare 30 secondi dopo il parto Alluminio nel cervello dei bambini. Questa non è medicina ma tortura. Genitori, mamme, rifiutatevi di far fare iniezioni di vitamina K ai neonati, e per giunta col mortale alluminio.

RISPOSTA

VITAMINE K1, K2 E K3

Ciao prof Altieri. Ti ringrazio per questo tuo ennesimo contributo alla chiarezza. In queste vitamine il termine K sta per Koagulation. La medicina continua ovviamente a usare il termine vitamina, senza distinguere tra vitamina naturale nefro-compatibile e vitamina sintetica nefro-tossica, e già questa è imperdonabile e flagrante ipocrisia. La vitamina K è di norma sintetizzata dallo stesso organismo, che la ricava dalle verdure a foglia verde assunte coi cibi crudi, nella sua forma denominata K1 o fillochinone o fitometadione, o fitonadione, oppure a partire dai batteri intestinali nella forma K2 o menachinone. Esiste infine una terza forma detta K3 o menadione idrosolubile, contenuta in diverse soluzioni farmacologiche. Due gli utilizzi principali da parte dell’organismo della vitamina K. Il primo è legato alla salute delle ossa, con la K2 che svolge un’azione stimolante nel confronti dell’osteocalcina. Nel secondo caso vengono attivati dalla K1 alcuni fattori della coagulazione (VII, IX e X), oltre alle proteine plasmatiche C, M, S, Z e alla protrombina (fattore II), per cui la K1 diminuisce il tempo di coagulazione, impedendo il rischio di emorragia infantile.

CONTROVERSA PROFILASSI POST-PARTO PER CARENZE DI VITAMINA K

L’utilizzo della vitamina K sintetica come profilassi post parto è ampiamente diffuso, seppure oggetto di critiche e diversità all’interno dello stesso ambito medico. Scopo principale del suo utilizzo è l’evitare che il neonato possa incorrere nella MEN (Malattia Emorragica del Neonato), patologia connessa a una carenza di questo complesso vitaminico. La MEN può manifestarsi in forma precoce, classica o tardiva, a seconda del tempo trascorso dalla nascita al presentarsi della sintomatologia specifica. A causarla è un mancato o ridotto apporto di vitamina K durante la gravidanza, che può essere provocato ad esempio da terapie farmacologiche seguite dalla gestante o da uno scarso assorbimento per via placentare, o da un insufficiente uso di verdure crude, tipica oscenità dietetica della pediatria convenzionale.

L’APPROCCIO ITALIANO SUPERA ADDIRITTURA L’AVVENTURISMO TERAPEUTICO DEGLI AMERICANI

Esistono differenti approcci per quanto riguarda la profilassi post-parto di vitamina K. In Italia viene somministrata una prima dose da 1 mg di Konakion, per via intramuscolare, nei momenti successivi alla nascita. Per le successive 6-8 settimane vengono fatte seguire somministrazioni da 2 mg, da ripetere una volta a settimana. In Italia è inoltre prassi somministrare un’ulteriore dose di Konakion, successivamente alla profilassi di base, qualora il neonato manifesti diarrea per una settimana consecutiva (per escludere possibili manifestazioni di MEN di tipo tardivo). Negli USA invece non viene fatta seguire, alla prima dose da 1 mg post parto, alcuna altra somministrazione. In pratica siamo più curomani ed imprudenti degli stessi americani.

IDROSSIDO DI ALLUMINIO USATO COME ANTI-ACIDO E COME LASSATIVO

Nel settore medico, l’idrossido di alluminio Al(OH)3 è conosciuto per la capacità di neutralizzare l’eccessiva acidità gastrica e ridurre l’assorbimento di fosforo in pazienti affetti da insufficienza renale. L’idrossido di alluminio riduce anche il riassorbimento degli acidi biliari, ma in tal senso è stato soppiantato dalla più efficace e sicura colestiramina. L’idrossido di alluminio è anche una delle poche sostanze finora licenziata come adiuvante per le preparazioni vaccinali. Si possono ottenere piccole dosi di prodotto facendo reagire cloruro di alluminio con idrossido di sodio NaOH, in rapporto 1:3: ALCL3+3NAOH–>AL(OH)3+3NACL. A contatto con l’HCL prodotto dalle cellule parietali della mucosa gastrica, l’idrossido di alluminio reagisce riducendo l’acidità del contenuto acido dello stomaco, come dimostrato dalla seguente reazione: AL(OH)3+3HCL–>ALCL3+3H2O, apportando qualche miglioramento in caso di ulcera, di gastrite e di reflusso, ma sempre con alti effetti collaterali.

CLAMOROSE RETICENZE E FURBIZIE NEI BUGIARDINI

Da rilevare che nel bugiardino della Roche spa di Segrate-Milano, produttrice dell’antiemorragico Konakion (fitometadione), non si parla mai di alluminio ma solo di acido glicolico, di sodio idrossido, di HCl, di lecitina e di acqua per preparazioni iniettabili. Il che significa imbrogliare le carte. Se digiti però la parola idrossido di sodio sul tasto ricerche in generale, ti danno tutti come risposta idrossido di alluminio. Una furbizia evidente, visto che l’idrossido di sodio si deve ottenere per forza partendo dal cloruro di alluminio come indicato nella formula di cui sopra.

ALLUMINIO SCOMODO ED IMBARAZZANTE MA PURTROPPO INSOSTITUIBILE

Ovvio che esiste una specie di congiura a non parlare di alluminio, a nasconderne la presenza, o a sottovalutarne l’importanza negativa. Lo si vorrebbe accantonare come minerale scomodo ed imbarazzante, ma evidentemente non si può. Trattasi di un minerale insostituibile nella chemofarmaceutica e nei vaccini. Sarebbe come pretendere l’esclusione dell’alluminio nella produzione di serramenti e di finestre, o l’esclusione di esso nella produzione di propellenti per i razzi, o l’esclusione nell’industria aeronautica. Tant’è vero che il medicinale Konakion comporta seri effetti indesiderati. Si parla di effetti astringenti e di occlusioni intestinali, si parla di carenza di forforo, si parla di aumento plasmatico di alluminio nei casi di insufficienza renale, si parla di encefalopatie e di peggioramento di osteomalacia da dialisi.


NON ESISTONO SCUSE PER INIETTARE ALLUMINIO NEGLI ADULTI E TANTOMENO NEI NEONATI

In conclusione, condivido in pieno l’opinione del prof Altieri e, se si può comprendere in certa misura l’impiego dove serve assolutamente un minerale leggero, diventa incomprensibile ed intollerabile l’uso nelle lattine e nelle varie confezioni alimentari, e nei recipienti da cucina. Criminale poi è la parola giusta per chi si permette di iniettare sostanze contenenti sali di alluminio nell’organismo umano ed in quello dei neonati in particolare.

Valdo Vaccaro
24991383_10211430821462578_658983428468849949_n.jpg


27657398_10213286958761884_2631979552659732788_n.jpg
27539998_10213286958641881_7088951492079919585_n.jpg
27654504_10213286958801885_344571154190616022_n.jpg
27654717_10213286959081892_1922463425804214762_n.jpg






[h=3][/h]
i nostri figli trattati come animali da laboratorio . Facile dare del fascista e questi signori come li chiamate ? Comunisti o Nazisti ....o .......Per profitto si uccidono esseri umani impotenti di potersi difendere :
 
[h=2]LA PERDITA DI CARICA NEGATIVA NEL SANGUE PORTA ALLA COAGULAZIONE E ICTUS[/h]
Quando i globuli rossi cominciano a perdere potenziale zeta cominciano a formare coaguli. Ciò significa che la carica elettrica negativa intorno a loro. Il termine “rouleau” descrive una situazione in cui i globuli rossi si aggregano. Questa aggregazione consiste nel passaggio graduale del flusso sanguigno laminare, e quando si verifica,la situazione viene compromessa. Il risultato è il coagulo del sangue, ipossia (alimentazione a bassa ossigeno) e ictus. Questi gruppi di cellule non sono in grado di passare attraverso la maggior parte capillari, perché sono troppo grandi.

Il “Rouleau” è visibile attraverso un esame microscopico.
[h=2]PURTROPPO, LA FDA HA VIETATO L’USO DELLE ANALISI DEL SANGUE A SCOPO DIAGNOSTICO. QUESTO SIGNIFICA CHE NON VOGLIONO CERCARE DI FARE ALCUNA ANAMNESI PER POTER CONFRONTARE LA SITUAZIONE PRIMARIA CON UN IPOTETICO SVILUPPO NEGATIVO RIGUARDO L’USO DELLA VACCINAZIONE.[/h]
[h=2]DANNI AL SISTEMA DIGESTIVO[/h] [h=2]UNA DELLE AREE DEL CORPO CHE VIENE MAGGIORMENTE COLPITA DALLA RIDUZIONE DEL POTENZIALE ZETA, È IL TRATTO GASTROINTESTINALE. IL FLUSSO CAPILLARE È RIDOTTO NEI RISULTATI DEL SISTEMA DIGESTIVO DEI DANNEGGIATI.[/h] [h=2]IL “FLUSSO RIDOTTO DI SANGUE” SIGNIFICA CHE LE CELLULE BIANCHE DEL SANGUE, NON POSSONO ARRIVARE A DETERMINATE AREE E DEBELLARE VIRUS E BATTERI, COME IL MORBILLO, PAROTITE E ROSOLIA.[/h] [h=2]LA CONSEGUENZA È CHE IL CORPO NON PUÒ ELIMINARE QUESTE MALATTIE INFETTIVE DEL TRATTO DIGESTIVO.[/h] [h=2]CIÒ LASCIA IL CORPO IN UNO STATO DI INFEZIONE PERPETUA. IL CORPO NON PUÒ SBARAZZARSI DI QUESTE MALATTIE INFETTIVE, PERCHÉ IL FLUSSO DI SANGUE ALTERATO IMPEDISCE AL SISTEMA IMMUNITARIO DI RAGGIUNGERE I PATOGENI PER DISTRUGGERLI.[/h] [h=2]SE IL FLUSSO DI SANGUE È BLOCCATO AD UNA ZONA, ALLORA I GLOBULI BIANCHI NON POSSONO RAGGIUNGERE I PATOGENI CHE HANNO PRESO RESIDENZA IN QUELLA ZONA, ANCHE SE IL NUMERO DI GLOBULI BIANCHI È ELEVATA.[/h]
pediatrician-manual-multiple-vaccines-one-office-visit.jpg
[h=2]I VACCINI CONTENGONO TUTTO CIÒ CHE È NECESSARIO PER RIDURRE IL POTENZIALE ZETA NEL SANGUE E DI CONSEGUENZA SVILUPPARE DETERMINATE PATOLOGIE E MALATTIE.[/h]
  • I vaccini contengono una combinazione di agenti patogeni infettivi, alluminio, mercurio, tessuto fetale abortito, materiali genetici di animali come scimmie, conservanti, formaldeide, e numerose altre sostanze tossiche. Gli ingredienti di vaccini possono causare aggregazione delle cellule del sangue, compromissione del flusso sanguigno, ischemia, morte cellulare, e alterato funzionamento del sistema immunitario senza nessun altro tipo di esposizione.
[h=2]I VACCINI CONTENGONO TUTTO IL NECESSARIO PER DISTRUGGERE IL LAMINARE FLUSSO DI SANGUE, CAUSARE LA COAGULAZIONE E LO”SLUDGING” DEL SANGUE, PRIVARE LE CELLULE DI OSSIGENO, CAUSARE MORTE CELLULARE, CAUSARE DANNI NEUROLOGICI, CAUSARE DANNI AL SISTEMA D’ORGANO, E PORTARE A GRAVE DISABILITÀ E MORTE.[/h] [h=2]L’ALLUMINIO E L’EFFETTO NEGATIVO SUL POTENZIALE ZETA[/h]
I Vaccini e la contaminazione ambientale espongono le persone all’ alluminio. L’accumulo di alluminio nel corpo ha un forte effetto nocivo sul potenziale zeta. L’accumulo di Alluminio nel corpo, tende a ridurre il potenziale zeta con l’età. [3] [h=2]PERTANTO, LA VACCINAZIONE DEGLI ANZIANI, O QUELLI AVENTI STATI DI IPERCOAGULABILITÀ, PUÒ RIDURRE IL POTENZIALE ZETA,ARRIVANDO ADDIRITTURA IN UN PUNTO IN CUI BASTA UN MINIMO TURBAMENTO PUÒ INNESCARE UN COAGULO MICROVASCOLARE DEL CERVELLO (ICTUS) – O UN ATTACCO DI CUORE.[/h] [h=2][/h] [h=2]CONCLUSIONE[/h] [h=2]IL POTENZIALE ZETA PUÒ ESSERE UTILIZZATO COME INDICATORE DELLA SALUTE. CELLULE DEL SANGUE E ALTRE PARTICELLE COLLOIDALI SONO AMPIAMENTE SEPARATE E NON SI AGGREGANO INSIEME. QUESTO PREVEDE UN FLUSSO SANGUIGNO LAMINARE, IN CUI SI RIDUCE LA PROBABILITÀ DI COAGULAZIONE.[/h]
Quando i vaccini vengono introdotti nel corpo,il fattore zeta negativo scende. L’esposizione ripetuta a vaccini e tossine ambientali spingerà nel tempo, il fattore zeta verso la carica positiva.

IMPORTANTE E’ IL CONSENSO INFORMATO,ESEGUIRE UNA VALIDA ANAMNESI POICHE’ AD OCCHIO NUDO NON CONOSCIAMO LE SITUAZIONI INTERNE IN ATTO NEL NOSTRO CORPO.


AI GENITORI SEMPRE LO STESSO CONSIGLIO: INFORMATEVI,LEGGETE,STUDIATE,CHIEDETE.

LA PREVENZIONE E’ FONDAMENTALE.



ANALISI E TRADUZIONE A CURA DI VACCINIINFORMA.
[h=2]CORRELATI E BILIOGRAFIA[/h]
[1] Frank Hartman & Thomas Riddick, 2014/12/15.http://customers.hbci.com/~wenonah/info/colloid.htm

[2] Thomas Riddick ,12/15/14.http://customers.hbci.com/~wenonah/riddick/vaccine.htm

[3] Dr. Frank Hartman, 2014/12/12. http://customers.hbci.com/~wenonah/hydro/al.htm #toxic

  • Allegati
SEZIONE “ALLUMINIO” DEDICATA

SEZIONE “MERCURIO” DEDICATA

http://www.vacfacts.info/vaccinatio...ase-of-mass-and-ldquoblood-sludgingrdquo.html

FONTE

http://vaccineimpact.com/
 
[h=1]Il vaccino antinfluenzale contiene 25.000 volte più mercurio di quello consentito nell’acqua potabile[/h]

vaccino-antinfluenzale-mercurio.jpg


Il Natural News Forense Food Lab ha analizzato i vaccini antinfluenzali che vengono prescritti a tutti che siano bambini, donne in gravidanza o anziani per proteggersi dai rischi dell’influenza stagionale. Quello che è emerso è sconcertante: essi contengono livelli scandalosamente alti di mercurio neurotossico. Sono state analizzate le fiale del vaccino antinfluenzale prodotto dal gigante farmaceutico britannico GlaxoSmithKline (GSK) che vengono vendute in tutto il mondo e anche nel nostro paese. Questi vaccini contengono 51 parti per milione di mercurio, ovvero 25.000 volte il massimo valore legale consentito per l’acqua potabile stabilito dalla Environmental Protection Agency (EPA).

Questa scoperta scioccante è stato realizzato utilizzando la tecnologia avanzata della spettrometria di massa con una precisione accurata, riempiendo il vuoto lasciato dalle agenzie di regolamentazione della nazione, che non sono riusciti da sé a condurre questo tipo di test di sicurezza. Centinaia di milioni di persone ogni anno vengono iniettati con i vaccini influenzali e la maggior parte di loro sono completamente all’oscuro che uno dei metalli più tossici conosciuti dall’uomo si sta impiantato direttamente nel tessuto muscolare in quantità elevate.
“Il mercurio è una delle sostanze più tossiche conosciute all’umanità“, ha spiegato il Dr. David Brownstein, medico di famiglia e specialista di medicina olistica. “Per più di venti anni, quasi tutti i pazienti che visito nel mio studio vengono testati per la contaminazione da metalli pesanti. … Ho scoperto che oltre l’80% dei miei pazienti, sia sani che malati, hanno elevata tossicità di mercurio.”

Chi difende i vaccini sostiene che il mercurio non viene più aggiunto ai vaccini ma è una menzogna che continua a danneggiare i più vulnerabili tra noi, compresi i bambini innocenti, il feto delle donne in gravidanza e gli anziani.

Si può vedere di persona sull’inserto ufficiale farmaco per FluLaval, il vaccino contro l’influenza valutato dalla Natural News, che il vaccino contiene mercurio. La seguente citazione è presa direttamente dal RxList.com, il cosiddetto “Internet Drug Index“, dimostrando che il mercurio aggiunto vaccini contro l’influenza è tramite il thimerosal:


Il thimerosal, un derivato del mercurio, è aggiunto come conservante. Ogni dose di 0,5 ml contiene 50 mcg di thimerosal (< 25 mcg di mercurio). Ogni dose di 0,5 mL può anche contenere quantità residue di ovalbumina (≤ 0,3 mcg), formaldeide (≤ 25 mcg), e sodio desossicolato (< 50 mcg) dal processo di fabbricazione. “
In realtà che i vaccini siano contaminati non ci sorprende. Qualche anno fa il Dott. Stefano Montanari ha scoperto che tutti e 21 i vaccini analizzati contengono metalli pesanti e particelle inorganiche non biodegradabili e non biocompatibili. Montanari è direttore scientifico del laboratorio Nanodiagnostics di Modena, uno dei più grandi esperti nel campo delle nanopatologie ed autore anche di numerose pubblicazioni sull’argomento.

Loading...


Quasi un paio d’anni fa, su richiesta della trasmissione TV Le Iene, analizzammo un campione del vaccino anti-papilloma virus, trovandolo pure quello inquinato. Nonostante le ore di ripresa effettuate e la mia intervista con Roberto Biasio, direttore medico della Sanofi Pasteur, la distributrice del prodotto, il servizio non andò mai in onda. Dott. Stefano Montanari
[h=2]I danni del mercurio[/h]
Il mercurio è un metallo tossico a qualunque concentrazione, quindi non esiste una dose minima tollerabile dal nostro organismo.






“Il mercurio è un elemento non essenziale per le funzioni biologiche. Quindi gli esseri umani esposti al mercurio possono sviluppare dei sintomi di intossicazione.” [1]
Per di più viene difficilmente espulso dal corpo e si accumula nel tempo nei tessuti provocando pesanti danni soprattutto al sistema nervoso dato che trova affinità nel cervello. Ricordo che mia nonna quando anni fa venne fuori il business del vaccino per l’influenza se lo fece e stette malissimo tutto l’inverno, da quella volta non se lo fece mai più.

Il mercurio entra molto più facilmente nei tessuti cerebrali del bambino perché la barriera sanguigna del cervello non si è ancora chiusa completamente e passa attraverso la placenta arrivando nel feto.

Il mercurio distrugge i neuroni attraverso diversi meccanismi:

  • Inibizione proteica
  • Interferisce con la funzione dei mitocondri
  • Effetto diretto sullo scambio ionico nei neuroni
  • Interferisce con i neurotrasmettitori
  • Distrugge la rete connettiva dei neuroni
[h=2]Sintomi della presenza di mercurio nel corpo[/h]
Alcuni effetti che si manifestano a causa della presenza del mercurio nel corpo sono: [2] [3]
  • schizofrenia
  • anemia
  • anoressia
  • colite
  • depressione
  • dermatite
    instabilità emotiva
  • mal di testa, cefalea ed emicrania
  • calo dell’udito
  • ipertensione
  • mancanza di concentrazione
  • deficit della memoria
  • sapore metallico
  • tremori
[h=2][/h]


 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16
    Cagliari
    88
    05
    51
    65
    75
    Firenze
    74
    65
    19
    47
    42
    Genova
    87
    89
    22
    32
    26
    Milano
    27
    13
    15
    56
    23
    Napoli
    24
    87
    62
    41
    28
    Palermo
    76
    20
    33
    62
    35
    Roma
    80
    23
    84
    15
    85
    Torino
    78
    34
    18
    41
    62
    Venezia
    05
    84
    83
    31
    46
    Nazionale
    72
    69
    25
    54
    64
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    21
    40
    27
    35
    16
Indietro
Alto