Buongiorno a Tutti,
Volevo un aiutino, su come eliminare da una terzina, ma per me è solo una base per altre cose che avevo interrotto, una condizione di ambo, cerco di spiegarmi meglio, ho una Terzina esempio 90 ( Ambata) e 9 - 11 come abbinamenti per ambo, quindi creo la Terzina per poi impostarla come giocata unica, ma vorrei escludere la coppia 9-11 dall'esito dell'ambo
Riassumendo
Terzina 90-9-11 ambi da men voluti 90-9 e 90-11 e non 9-11
so che posso scomporli creando solo gli ambi che mi interessano, ma mi piacerebbe capire se è possibile in qualche modo da una terzina di numeri ( potrà essere anche una quartina) escludere un a coppia di numeri che formano un ambo, per cui impostando la giocata
ImpostaGiocata 2,Ambo,ruote,Poste,Clp
dove ho
Ambata(1) = 90
Num1(1) = Ambata(1)
A = 9
B = 11
Ambo(1) = Num1(1) : Ambo(2) = A : Ambo(3) = B
mi venga escluso l' ambo 9-11 o se si vuole la coppia di numeri 9 e 11 dipende come interpretarlo.
ho provato con erase o con qualche if , ma penso che dovrò creare prima in modo diverso la terzina ma non so come fare.
Per completezza Vi posto lo Script che avevo creato dove vorrei applicare quanto desidero... sempre che si possa fare
Sperando in un vostro aiutino, Ringrazio Fin Da ora.
Volevo un aiutino, su come eliminare da una terzina, ma per me è solo una base per altre cose che avevo interrotto, una condizione di ambo, cerco di spiegarmi meglio, ho una Terzina esempio 90 ( Ambata) e 9 - 11 come abbinamenti per ambo, quindi creo la Terzina per poi impostarla come giocata unica, ma vorrei escludere la coppia 9-11 dall'esito dell'ambo
Riassumendo
Terzina 90-9-11 ambi da men voluti 90-9 e 90-11 e non 9-11
so che posso scomporli creando solo gli ambi che mi interessano, ma mi piacerebbe capire se è possibile in qualche modo da una terzina di numeri ( potrà essere anche una quartina) escludere un a coppia di numeri che formano un ambo, per cui impostando la giocata
dove ho
Ambata(1) = 90
Num1(1) = Ambata(1)
A = 9
B = 11
mi venga escluso l' ambo 9-11 o se si vuole la coppia di numeri 9 e 11 dipende come interpretarlo.
ho provato con erase o con qualche if , ma penso che dovrò creare prima in modo diverso la terzina ma non so come fare.
Per completezza Vi posto lo Script che avevo creato dove vorrei applicare quanto desidero... sempre che si possa fare
Codice:
Sub Main()
Dim Ini,Fin,es,casi
Dim ruote(2)
Dim Ambata(2),Ambo(10)
Dim Num1(10),A,B,C
Dim Posta(1),Poste(5),Clp
Posta(1) = 1
Poste(2) = 1
Clp = 12
Scrivi String(26," ") & "****** Metodo Torino - Test Terzina Statistica ****** ",1
Scrivi String(42," ") & "****** By Xeroxs ****** ",1
Scrivi
ColoreTesto 1
Ini = 9900
Fin = EstrazioneFin
For es = Ini To Fin
'If IndiceMensile(es) = 1 Then
If IsUltimaDelMese(es) Then
AvanzamentoElab Ini,Fin,es
'-------------------------------------------------------------------------- Ruote di Gioco
ruote(1) = TO_
'ruote(2) = MI_
'-------------------------------------------------------------------------- Ambata
'Ambata(1) = Abs(Estratto(es,5,3) - Estratto(es,7,5))
Ambata(1) = 90
Num1(1) = Ambata(1)
'-------------------------------------------------------------------------- Abbinamenti per Ambo
A = 9
B = 11
'--------------------------------------------------------------------------------------
casi = casi + 1
ColoreTesto 1:Scrivi String(100,"*") & " Caso n° " & casi,1
Scrivi "Test",1
ColoreTesto 1:Scrivi DataEstrazione(es) & " ---> " & IndiceMensile(es) & "° Estrazione Mensile" & Chr(10) & _
"Ambata " & Format2(Ambata(1)) & " Abb. " & Format2(A) & "." & Format2(B),1
Scrivi
ColoreTesto 0
ImpostaGiocata 1,Ambata,ruote,Posta,Clp
Gioca es,True
End If
Next
ScriviResoconto
End Sub
Sperando in un vostro aiutino, Ringrazio Fin Da ora.