Novità

Come fate a vincere???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti sono varie estrazioni che ho ripreso a giocare con una certa frequenza. Cerco di mettere insieme alcune previsioni del post e spero nella buona sorte. Purtroppo finora ho raccolto molto poco. Vedo che spesso tra le vincite ci sono pareccie ambate. A quanto mi risulta l'ambata paga molto poco. Ad esempio giocando 3 numeri l'estrazione dell'ambata non da una grande vincita. Allora la domanda è sbaglio io a giocare? Voi che siete + esperti sapreste consigliarmi la via migliore per vincere? Voi su cosa puntate nelle vostre giocate (ambo,terno... su ruota, su tutte), che importi? Ve lo chiedo perchè ad ogni estrazione perdo sempre più fiducia in questo gioco (esce spesso il numero prima o quello dopo, sembra una beffa). Magari potrebbe essere utile confrontarci. Grazie.

quindi gennaio (innanzitutto grazie x la risposta) tu proponi di giocare i 10 numeri ad ogni estrazione? Ho visto che sono usciti ben 4 numeri dei 5 su milano. A me una cosa del genere non è mai capitata.[xx(]

No, non è una proposta di gioco ma semplicemente per dirti che o giochi un ambo o giochi dieci numeri ci vuole sempre costenza, alla fine i risultati arrivano

scusami gennaio ma la previsione di quella quartina che è uscita su milano su quale post si trovava? Una cosa che mi capita frequentemente è di sentire di supervincite e poi non trovare il pronostico vincente. Come se si disperdesse tra i vari post, tra numeri ancora in corso e previsioni ormai chiuse. Stasera mi sto sfogando un'pò...

Si ma ad esempio se seguo l'ambo ecco che esce l'ambata che di solito non gioco per l'esigua vincita che da e così non prendo nulla...

quote:Originally posted by gialotto

scusami gennaio ma la previsione di quella quartina che è uscita su milano su quale post si trovava? Una cosa che mi capita frequentemente è di sentire di supervincite e poi non trovare il pronostico vincente. Come se si disperdesse tra i vari post, tra numeri ancora in corso e previsioni ormai chiuse. Stasera mi sto sfogando un'pò...

L'autore di questo magnifico risultato lo trovi su questo post:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=118039&whichpage=1

grazie gennaio! Ora capisco perchè parlavi di costanza. Quindi dici di giocare gli stessi numeri fino all'uscita degli stessi? Ho visto che la previsione dai primi di giugno ha dato esito con la quaterna a fine luglio. Di solito io non la seguo la stessa previsione per + di sei colpi specie se esce uno dei numeri sbaglio?

Eh si la costanza al gioco del lotto è determinante.
In questo forum vi sono molti previsionisti veramente in gamba, puntane uno e seguilo, vedrai che i risultati arrivano.

Si ho visto che ce ne sono parecchi bravi. Solo che le disponibilità economiche non mi permettono di seguire tutte le previsioni. Allora di solito scelgo una previsione per ogni previsionista. Ma ovviamente esce quella che non ho giocato.... considera che l'ultimo ambo preso risale ad un anno fa...

Ciao , scusate se mi intrometto ma ogni tanto giro per le altre aree del
forum e qusta discussione mi aveva incuriosito.
Io vorrei dire a gialotto che l'unico metodo per farsi un'idea corretta di come stanno le cose è poter avere dei parametri concreti da valutare.
Ad esempio che il ritardo naturale di un ambo è di 400,5 quindi è assolutamente normale che il tuo ultimo ambo preso risalga ad un anno fa ! Tra qualche tempo vincerai di sicuro ancora per stare poi unaltro bel po' a secco ! Tutto cio è normale , il metodo per vincere non esiste infatti continuando a giocare sempre gli stessi numeri non è per niente detto che si vinca anzi ci sono tanti casi di cronaca che testimoniano il contrario.
Quindi la domanda Come si fa a vincere purtroppo per tutti non ha risposta ! Il fatto che vedi uscire sempre le previsoni che non hai giocato è altrettanto normale , se io gioco un ambo e poi vedo altri 100 ambi che non ho giocato è chiaro che li in mezzo ci puo essere qualcosa quindi anche se mi scuso ancora per questa intromissione vorrei consigliarti di giocare poco e su combinazioni possibili , perfino Leontino Gorgia suggeriva di giocare du numeri per uno e diceva pure che era comunque difficile !
Un saluto !

Non ti devi scusare luigig anzi il tuo parere è molto prezioso. Ho posto questa domanda a tutti i membri di lottoced in modo da poter avere un confronto. Grazie per il tuo contributo! :D

La fonte non è mia, leggevo su questo forum che uno dei metodi più *forti* era l'ambo a tutte con tre numeri, per via delle percentuali e del pagamento (8.3 per posta giocata). Io personalmente seguo un previsionista, fino alla fine, non si possono giocare tutte le previsioni :)

si andrea78 probabilmente giocare su tutte può essere interessante per la probabilità di vincita però almeno per quanto riguarda l'ambo la posta è esigua. Io di solito gioco tutte solo terno e quaterna (con 1 euro sarebbero rispettivamente 450 o 12000 euro). Grazie anche a te per il contributo. Quindi finora due pareri simili: giocare poco e affidarsi ad un solo previsionista. Mi aspetto altri commenti. [8D]

Una cosa è vincere, cioè giocare una previsione e ti escono i numeri e incassi, tutt'altro è postare 10mila previsioni che non puoi giocare e vantarti delle vincite inesistenti, questa si che è bravura. Quindi non farti illusioni, ci saranno sempre previsioni vincenti ma solo sulla carta. :(

Cetty :)

permettete una sciocca riflessione

supponiamo il signor y a differenza del signor ixs propone una giocata di tipo vincita a percentuale con parametri evidenti ed accettabili nel corso di un anno solare questi va considerato o scartato? un ottimo rapporto magari per come la vedo io sarebbe un minimo massimo da 3 a 5 ambi secchi a tutte molto più conveniente della singola ambata? o mi sbagliO?

un saluto
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari