lotto_tom75
Advanced Premium Member
Ho ritrovato, nella mia collezione di script, questo ermeticissimo e sibillino script che è straordinariamente potente nella creazione di qualsiasi gruppo di formazioni per qualsiasi classe e distanza desiderata a partire dai 90.
Complimentissimi di nuovo... al suo realizzatore che, dallo stile di codice, credo sia il mitico Joe, ma non ne sono sicuro.
Avrei la necessità, come da titolo, di partire per le elaborazioni non dai 90 ma da gruppi numerici doc dinamici di volta in volta diversi... da incollare nell'apposita tabella colorata di immissione.
Questo lo script non modificato...
E questa qui sotto la versione modificata con il mio triste tentativo infruttuoso di implementazione della tabella
Qualcuno/a riesce ad implementarla e/o a capire come funziona questo, a mio parere, fantastico e criptico... script?
Grazie e Buon Sabato a Tutti/e
Complimentissimi di nuovo... al suo realizzatore che, dallo stile di codice, credo sia il mitico Joe, ma non ne sono sicuro.
Avrei la necessità, come da titolo, di partire per le elaborazioni non dai 90 ma da gruppi numerici doc dinamici di volta in volta diversi... da incollare nell'apposita tabella colorata di immissione.
Questo lo script non modificato...
Codice:
Sub Main
Q = 10 '<=== Inserisci "Quantità" Numeri in Lunghetta
ReDim aNum(90)
For P = 1 To 90
AvanzamentoElab 1,90,P
'Scrivi String(Q*3 - 1,"=") & " PASSO " & Format2(P),1
For N = 1 To 90
Stringa = Format2(N) & "."
For L = 1 To Q
Stringa = Stringa & Format2(Fuori90(N + L*P)) & "."
Next
For LL = 3*Q To 3*Q Step 3
Scrivi Left(Stringa,LL - 1)
Next
'Scrivi
Next
Next
End Sub
E questa qui sotto la versione modificata con il mio triste tentativo infruttuoso di implementazione della tabella
Codice:
Sub Main
Q = 18 '<=== Inserisci "Quantità" Numeri in Lunghetta
ReDim aNum(0)
Dim QuantitaNumeriScelti <--- Anche qui ho provato ad apportare una modifica per quel target
QuantitaNumeriScelti = ScegliNumeri(aNum) ' <--- qui ho provato a implementare la tabella colorata per l'immissione del gruppo numerico desiderato ma senza anlcun esito...
For P = 1 To QuantitaNumeriScelti <--- Anche qui ho provato ad apportare una modifica per quel target
AvanzamentoElab 1,QuantitaNumeriScelti,P <--- Anche qui ho provato ad apportare una modifica per quel target
'Scrivi String(Q*3 - 1,"=") & " PASSO " & Format2(P),1
For N = 1 To QuantitaNumeriScelti
Stringa = Format2(N) & "."
For L = 1 To Q
Stringa = Stringa & Format2(Fuori90(N + L*P)) & "."
Next
For LL = 3*Q To 3*Q Step 3
Scrivi Left(Stringa,LL - 1)
Next
'Scrivi
Next
Next
End Sub
Qualcuno/a riesce ad implementarla e/o a capire come funziona questo, a mio parere, fantastico e criptico... script?
Grazie e Buon Sabato a Tutti/e
Ultima modifica: