Novità

@** COME INSERIRE LE IMMAGINI**@

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti.

Leggo molto spesso di amici che vorrebbero inserire immagini o gif.

Così mi sono adoperato nel rendermi utile ancke in questo scrivendo questo Tutorial;)

Per poter inserire gif o immagini che abbiamo nelle cartelle del nostro pc dobbiamo convertirle con un programma di hosting..

1) http://www.imageshack.us/
2) Scegliamo la nosta foto o gif (Foto 01)
3) Resize immagine 800x600 (Foto 01)
4) Remove size/resolution bar from thumbnail (Foto 01)
5) Host it! (Foto 01)

FOTO 01
89464351pp6.jpg


L'immagine ora verra' rieleborata, nella pagina seguente clicckiamo su' show (Foto 02) cosi potremo vedere l'anteprima della foto o gif (Foto 03), ora premiamo il tasto destro del mouse e clicchiamo su' proprietà, si aprira una finestra dove con il tasto sinistro evidenzieremo l'URL è con il tasto destro selezioniamo incolla....

FOTO 02
66306153rz4.jpg



FOTO 03
26745195xw4.jpg



OK il primo passo e stato fatto, ora vedremo come poterlo inserire nei nostri post;)

1) Apriamo un nuovo topics
2) Dalla barra FORMAT clicchiamo sulla icona gialla (Foto 04)
3) Sul piano di lavoro noteremo due parentesi quadre, centriamo il mouse al centro e selezioniamo con il tasto destro incolla (Foto 04).

FOTO 04
85251915lq6.jpg



Benissimo....sè tutto e andato bene potremmo visionare la nostra foto o gif cliccando su' anteprima....

Nei post vediamo spesso gif che ci piacciono oppure ne vogliamo ricercare delle altre .. come fare!!!!

Io inserisco un link a cui possiamo attingere gif, ma nel web ve ne sono una infinità;)

La procedura x prelevare le gif o immagini e' uguale alla precedente spiegazione, qui ora inserisco solo i passaggi importanti;)

1) http://www.fantasygif.it/index_2.htm
2) Cliccare sù proprieta' (Foto 03)
3) Selezionare e copiare l'indirizzo URL (Foto 03)
4) Nel topics selezionare l'icona gialla (Foto 04)
5) Posizionarsi al centro delle parentesi e fare incolla (Foto 04).

Mamma mia cì vuole più tempo a scrivere che inserire le foto o gif:D:D

O cercato di essere più chiaro possibile è mi auguro che tutto ciò possa aiutare tutti

Ciao






LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
fantasy sei un mostro
grazie
ci provo dopo

pero' se non ti dispiace e se ti e facile mi dici
come posso scoprire se ho java ti porto il topic su
aspetta
e nel topic di mone'
mi risponderesti nel topic di mone'
un bacio
 

Lottofantasy

Premium Member
quote:Originally posted by cinzia

fantasy sei un mostro
grazie
ci provo dopo

pero' se non ti dispiace e se ti e facile mi dici
come posso scoprire se ho java ti porto il topic su
aspetta
e nel topic di mone'
mi risponderesti nel topic di mone'
un bacio

Ciao Cinzia..

Non trovo il post di Mone'...:(
Comunque x sapere se hai java prova ad entrare in chat....se' ti apre significa che e' istallato.....
Ciao


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
e qui in off topic te lo avevo portato su
mo ci riprovo e poi faccio copia e incolla
a tra poco
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
IL TOPIC SI CHIAMA CHAT ED E SCRITTO DA MONE'
TI HO FATTO IL COPIA E INCOLLA

Use a Java-enabled Browser to Chat!!! ( questo e cio' che mi dice SE PROVO AD ANDARE IN CHAT )

ma scusate ma in chat si entra a tutte le ore????
nooo?
credo solo di sera
ma come faccio a sapere se ho java?
io l avevo ma poi o formattato e non so cosa mi abbiano riastallato
come faccio a saperlo ?
comunque se vado ora in chat manco io ci entro
e problema di orario o manco io cio' java???
grazie
e buona giornata a tutti


--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - cinzia on 11/03/2008 12:34:46




Java per Windows - Internet Explorer
Consigliato Version 6 Update 5 (dimensione del file: ~ 7.1 MB)
Windows Vista, XP, 2000, 2003 Server




Per gli utenti di Windows XP SP2: se si verifica un errore, cercare nella parte superiore di questa pagina una barra gialla che informa che il sito potrebbe richiedere l'installazione del controllo ActiveX J2SE Runtime Environment 6 Update 5 di Sun Microsystems, Inc. Per installare il controllo ActiveX, fare clic sulla barra gialla per confermare l'esecuzione del programma di installazione.



Nel computer si è verificato un problema durante l'installazione del software Java™. Di conseguenza il software non è stato installato correttamente.

Il computer potrebbe non disporre dei requisiti richiesti per supportare il software Java (vedere il riquadro sottostante). Possono essere risolti molti altri problemi. Per ottenere assistenza, consultare le sezioni Guida o FAQ.

Non è il sistema operativo giusto? Visualizzate tutti i download di Java qui.


Il download dovrebbe iniziare automaticamente tra pochi secondi. In caso contrario, fate clic qui per avviare il download.


Nota: per visualizzare l'avanzamento dell'installazione, potrebbe essere necessario fare clic sulla barra di avviso gialla nella parte superiore della finestra del browser.






Istruzioni per il download di Java per Windows - Internet Explorer

Fate clic su Installa per avviare la procedura di installazione.


Se non viene visualizzata la finestra in cui si chiede se continuare l'installazione, consultate la pagina guida o la pagina per il download manuale.

Viene avviata la procedura di installazione. Il programma di installazione consente di visualizzare il contratto di licenza. Dopo aver letto il contratto, fate clic sul pulsante Accetto per accettare le condizioni e continuare l'installazione.

Se desiderate modificare la directory di installazione o personalizzare altre funzioni, selezionate Mostra pannello opzioni avanzate.

Selezionando il pannello delle opzioni avanzate, viene visualizzata la schermata Installazione personalizzata che permette di scegliere le funzioni del programma da installare. Vi consigliamo di mantenere le impostazioni predefinite, a meno che non siate utenti esperti che desiderano avere maggiore controllo sui componenti da installare. Dopo esservi assicurati di aver selezionato le funzioni del software desiderate, fate clic sul pulsante Avanti per continuare l'installazione.


Una volta completata correttamente l'installazione, verrà visualizzata la pagina Test dell'installazione nella quale è possibile verificare l'installazione della versione Java.
NOTA: per abilitare l'installazione di Java, potrebbe essere necessario riavviare (chiudere e riaprire) il browser.
Requisiti di sistema

Windows 2000 (SP3+)
Windows XP Home
Windows XP Professional (SP1+)
Edizioni Windows Server 2003
Sono supportati processori Intel e compatibili al 100%. Si consiglia un processore Pentium 166 MHz o superiore con almeno 64 MB di RAM fisica. Sono inoltre necessari almeno 98 MB di spazio libero su disco.



Ci si riferisce al software Java per PC o a Java Runtime Environment anche come Java Runtime, Runtime Environment, Runtime, JRE, Macchina virtuale Java, macchina virtuale, Java VM, JVM, VM o download di Java.







Java Wear and Books | Newsletter | About java.com | Informazioni
 

Lottofantasy

Premium Member
CIAO CINZIA..
X ALCUNE ISTALLAZIONI E X POTER SCARICARE ALCUNI SOFTWARE CHIEDONO CHE SIA ATTIVATO ACTIVEX....

SOLO COSI POTRAI SCARICARE DALLA RETE;)

CREDO CHE TU NN ABBIA ISTALLATO NESSUNA VERSIONE DI JAVA, ALLORA FAI LA PROCEDURA CHE O LETTO E IN ULTIMO QUANDO TI CHIEDE DI ISTALLARE ACTIVEX CLICCA SU OK E VEDRAI CHE INCOMINCIERA IL DOWLOAD DEL PROGRAMMA.....DAL SITO DELLA SUN AVVIENE TUTTO IN AUTOMATICO..
CIAO E AUGURI DI BUONA PASQUA


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
grazie buona pasqua anche a te
ma non succedera' niente se attivo activex?
scusami se t annoio
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
ciao fantasy
io non ho fatto ancora nulla perche sto' aspettando risposta cioe'
io che ho formattatto il pc posso attivare activex
ho avro' problemi?
sai non so che significa
baci e grazie
 

Lottofantasy

Premium Member

Ciao Cinzia..

Gli activex sono dei file che servono x poter far funzionare al meglio alcuni programmi......mà come tutte le cose bisogna sempre fidarsi dei siti attendibili, mai scaricare o dare l'ok a siti che nn si conoscono pena inciampare in spiacevoli virus.....

Sotto trovi scritto alcune regole....sai il motto??? c
"evitarli e meglio che curare":D



Per prevenire la diffusione di malware nel proprio PC è possibile adottare delle piccole precauzioni

Si consiglia di non installare controlli ActiveX provenienti da siti sospetti
Controllare sempre la firma digitale dei controlli ActiveX per accertarsi della fonte da cui provengono
Considerare la possibilità di disabilitare il supporto ActiveX nel proprio browser, anche se ciò potrebbe portare alla non corretta visualizzazione di alcuni siti che li richiedono per operazioni avanzate (upload dinamico, chat, ecc.)

Ciao


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 

valeria1969

Senior Member
grazie lottofantasy io sono una di quelle che nn riesce ad inserirle...tanto è vero che...grazie a leuviah ho potuto inserire le mie foto.....
buondi a te
e complimenti per i post che metti......valeria
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto